ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Litigi fra amiche...

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito Litigi fra amiche...

    Ciao..
    Vi sembrerà un problema banale il mio, e infondo non è che io stia morendo, sono semplicemente un pò triste e approfitto di fdt per sfogarmi e chiedere qualche consiglio.
    Vedete, da qualche settimana ho litigato con una mia amica (Federica) perchè sn andata a dormire a casa sua con altre due nostre amiche (Brenda e Viola) e siccome ha perso dei soldi, lei ha accusato me di avergleli rubati.. non lo ha fatto in modo diretto, però indirettamente ci ha fatto bene capire a tutte e tre che pensa che sia stata io, e oltre a pensarlo, se la sta prendendo un pò troppo con me..
    Perchè io non sn stata, ma delle altre due si fida molto più che di me xkè le conosce da tanto.. però io nn sn davvero stata, ma nn sò cm dimostrarglelo dato che nn riesce + a ritrovarli da nessuna parte! =( UFF...
    All'inizio stavo male xkè nn volevo perdere la sua amicizia, la conosco solo da un anno.. ma cominciava a piacermi sempre e sempre di più.. ma con questa storia qui mi ha delusa molto.
    Non solo x il fatto che dubita di me, sarebbe mal di poco, ma anche per il semplice motivo che mi ha trattata cm un cane.. mi urlava contro e sbraitava! Ma.. nonostante tutto, se si fosse poi calmata l'avrei anche perdonata, ma NO! Il giorno dopo a voluto vederci a tutte e tre per parlare ancora e sta volta oltre a urlare e sbraitare mi ha anche alzato le mani addosso (ma nn forte, piccoli schiaffetti sul braccio.. facevano un pò male, ma nn molto in fondo) e pensare che poco prima cercavo di consolarla xkè la vedevo piangere.. e nonostante quello che stava succedendo, nn volevo vederla così! E cosa mi trovo in cambio del mio conforto e dei miei abbracci? Degli schiaffetti? No.. questo nn mi è piaciuto.
    E poi dopo, alla fine della conversazione.. si è alzata di scatto dalla sedia e ha cominciato a urlare che me le voleva dare nel muso.. parole sue giuro. E ora la colpa è mia solo xkè alla fine me ne sn andata via dicendo:"Non ci parlo con le persone che nn meritano.. non sei una vera amica" Cioè la colpa è davvero mia ragazzi? ... Non lo sò ditemelo xkè potrebbe anche essere, se è così qualcuno mi faccia aprire gli occhi..
    Cmq ora cm ora, non stò neanche più male per aver perso un'amicizia del genere! Perchè mi ha detto un sacco di cose che mi hanno fatto cambiare molto idea su di lei e sulla sua maturità.. -.- (del tipo, di te nn me ne frega un caxxo, mi frega solo dell'amicizia di brenda e di viola.. e il giorno prima diceva che ero la sua migliore amica! Bah... e ha 20 anni!!!).
    Ora l'unica cosa che mi fa stare male è che mi sento esclusa.. Brenda e Viola escono con Federica e io nn posso esserci xkè lei nn mi vuole (che cosa idiota secondo me..) parlano e ridono di cose che io nn ho vissuto con loro e nn posso dire nnt xkè nn c'ero.. UFF.. Rivoglio le mie gemelle Brenda e Viola..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    cioè...cioè....cioè...ma mandala a cagare

    meglio solo che mal accompagnati

  4. #3
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Gente così meglio perderla che trovarla, fidati!! E se Brenda e Viola ti vogliono davvero bene non rinunceranno a te per stare con Federica. Ce n'è tanta di gente così, ci farai il callo..

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma mandala a quel paese.
    Se è questa l'amicizia, si salvi chi può.

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io questa non la chiamerei amicizia..lasciala perdere e se le altre due tengono a te non si allontaneranno

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vedrai che quando una delle gemelle arriverà con una borsetta nuova, questa Federica capirà che forse non sei stata tu a rubarle i soldi.
    Nel frattempo, non farti mettere i piedi in testa, lei non ha nessuna prova contro di te, ed essere accusate per una cosa del genere non piacerebbe a nessuno.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La tua amica non è normale.
    Se ci teneva così tanto si stava attenta a 'sti soldi, dai.
    Non ha alcun elemento per urlare contro una di voi, anche perchè forse è stata sua disattenzione e li avrà persi da qualche altra parte.
    Lasciala perdere, lasciala proprio perdere.

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    se una mia amica mi accusa di averle preso anche solo un centesimo, non è più una mia amica. e la strozzo.

    ma ti rendi conto che ti sta dando della ladra, ti sta maltrattando e ti minaccia pure di menarti e tu cerchi come farti perdonare? chiedi consiglio su come mandarla affanculo per bene

    soprattutto, poi, non vedo perché dovresti aver nostalgia delle due gemelline, se preferiscono uscire con questa donna dalla dubbia intelligenza lasciandoti sola...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Ma stai scherzando? Ti chiedi se può essere colpa tua? Beh si, è colpa tua stare male per tre cretine. Lasciale perdere, cercati delle amiche vere.

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non hai nessuna colpa.
    Non permettere a questa situazione di farti andare da loro strisciando per ottenere la loro amicizia.
    Sei una persona, e non devi elemosinare amicizia, altrimenti non ha senso stare con altri. Finiresti col fare come fanno molti: aggregarsi per non rimanere da soli con sé stessi. Cambia amicizie, stai per le tue. Deve essere lei a chiederti scusa per il modo in cui ti ha trattato, non tu. E non fare la cazzata in un momento di debolezza di telefonarle o di mandarle un messaggio per dirle di parlare. NO! Non puoi né devi essere tu a fare ciò!
    Da quello che hai scritto non hai sbagliato in nulla. Non permettere al tuo desiderio di avere amici di avere amicizie sbagliate che non ti trattano nello stesso modo in cui tratti tu.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Continui litigi
    Da SalentinaNelCuore nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 22:40
  2. Litigi
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 22:41
  3. Litigi e stanchezza
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 18:50
  4. litigi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:51