MartinaBacci765 (non attivo)
FdT quasi assuefatto
Litigi fra amiche...
Ciao..
Vi sembrerà un problema banale il mio, e infondo non è che io stia morendo, sono semplicemente un pò triste e approfitto di fdt per sfogarmi e chiedere qualche consiglio.
Vedete, da qualche settimana ho litigato con una mia amica (Federica) perchè sn andata a dormire a casa sua con altre due nostre amiche (Brenda e Viola) e siccome ha perso dei soldi, lei ha accusato me di avergleli rubati.. non lo ha fatto in modo diretto, però indirettamente ci ha fatto bene capire a tutte e tre che pensa che sia stata io, e oltre a pensarlo, se la sta prendendo un pò troppo con me..
Perchè io non sn stata, ma delle altre due si fida molto più che di me xkè le conosce da tanto.. però io nn sn davvero stata, ma nn sò cm dimostrarglelo dato che nn riesce + a ritrovarli da nessuna parte! =( UFF...
All'inizio stavo male xkè nn volevo perdere la sua amicizia, la conosco solo da un anno.. ma cominciava a piacermi sempre e sempre di più.. ma con questa storia qui mi ha delusa molto.
Non solo x il fatto che dubita di me, sarebbe mal di poco, ma anche per il semplice motivo che mi ha trattata cm un cane.. mi urlava contro e sbraitava! Ma.. nonostante tutto, se si fosse poi calmata l'avrei anche perdonata, ma NO! Il giorno dopo a voluto vederci a tutte e tre per parlare ancora e sta volta oltre a urlare e sbraitare mi ha anche alzato le mani addosso (ma nn forte, piccoli schiaffetti sul braccio.. facevano un pò male, ma nn molto in fondo) e pensare che poco prima cercavo di consolarla xkè la vedevo piangere.. e nonostante quello che stava succedendo, nn volevo vederla così! E cosa mi trovo in cambio del mio conforto e dei miei abbracci? Degli schiaffetti? No.. questo nn mi è piaciuto.
E poi dopo, alla fine della conversazione.. si è alzata di scatto dalla sedia e ha cominciato a urlare che me le voleva dare nel muso.. parole sue giuro. E ora la colpa è mia solo xkè alla fine me ne sn andata via dicendo:"Non ci parlo con le persone che nn meritano.. non sei una vera amica" Cioè la colpa è davvero mia ragazzi? ... Non lo sò ditemelo xkè potrebbe anche essere, se è così qualcuno mi faccia aprire gli occhi..
Cmq ora cm ora, non stò neanche più male per aver perso un'amicizia del genere! Perchè mi ha detto un sacco di cose che mi hanno fatto cambiare molto idea su di lei e sulla sua maturità.. -.- (del tipo, di te nn me ne frega un caxxo, mi frega solo dell'amicizia di brenda e di viola.. e il giorno prima diceva che ero la sua migliore amica! Bah... e ha 20 anni!!!).
Ora l'unica cosa che mi fa stare male è che mi sento esclusa.. Brenda e Viola escono con Federica e io nn posso esserci xkè lei nn mi vuole (che cosa idiota secondo me..) parlano e ridono di cose che io nn ho vissuto con loro e nn posso dire nnt xkè nn c'ero.. UFF.. Rivoglio le mie gemelle Brenda e Viola..