Originariamente inviata da
Rebel Inside
@Temperance: Esperienza mia, peggio le tratti e più ti vogliono; più dimostri di essere affezionato a loro meno ti vogliono;
Se tu mi avessi conosciuto 2 o 3 anni fa io ero il classico romanticone che per una ragazza faceva di tutto anche follie... sai cosa ho ricevuto in cambio?
Tutte me la mettevano in quel posto!
Ci rimanevo malissimo ogni volta e pensavo sempre che fosse colpa mia.
Da quando ho cominciato a fare il "menefreghista" e il bastardo, non faccio fatica, tutte mi corrono dietro e non ho fallito quasi niente. Poi infine è tutta una questione psicologica. Come l'esempio dell'asino di prima, un po' col bastone e un po' con la carota... ovvio che non puoi trattarle sempre male, qualche volta dovrai anche premiarle in qualche modo
Fidatevi TUTTI quando vi dico che le donne le cose che possono avere subito NON le vogliono, loro vogliono solo le cose che NON possono avere e devono faticare tanto per averle.
Chiamatemi maschilista o come volete ma è la pura verità! E secondo me i ragazzi di oggi finchè non si renderanno conto di questa cosa si faranno sempre mettere i piedi in testa da tutte e falliranno sempre.
Scusate se sono uscito in off topic, ma volevo in qualche modo sfogarmi dopo tutte le stangate che ho ricevuto in passato.
@Mistake: fatti vedere da uno bravo!