Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rebel Inside
@Temperance: Esperienza mia, peggio le tratti e più ti vogliono; più dimostri di essere affezionato a loro meno ti vogliono;
Se tu mi avessi conosciuto 2 o 3 anni fa io ero il classico romanticone che per una ragazza faceva di tutto anche follie... sai cosa ho ricevuto in cambio?
Tutte me la mettevano in quel posto!
Ci rimanevo malissimo ogni volta e pensavo sempre che fosse colpa mia.
Da quando ho cominciato a fare il "menefreghista" e il bastardo, non faccio fatica, tutte mi corrono dietro e non ho fallito quasi niente. Poi infine è tutta una questione psicologica. Come l'esempio dell'asino di prima, un po' col bastone e un po' con la carota... ovvio che non puoi trattarle sempre male, qualche volta dovrai anche premiarle in qualche modo :D
Fidatevi TUTTI quando vi dico che le donne le cose che possono avere subito NON le vogliono, loro vogliono solo le cose che NON possono avere e devono faticare tanto per averle.
Chiamatemi maschilista o come volete ma è la pura verità! E secondo me i ragazzi di oggi finchè non si renderanno conto di questa cosa si faranno sempre mettere i piedi in testa da tutte e falliranno sempre.
Scusate se sono uscito in off topic, ma volevo in qualche modo sfogarmi dopo tutte le stangate che ho ricevuto in passato. ;)
@Mistake: fatti vedere da uno bravo! ;)
Parli per luoghi comuni.
Né le donne sono stupide/masochiste, né gli uomini sono tonti e insensibili.
Se ti è andata male con altre ragazze è o perché sbagliavi tu, facendoti usare, o per colpa delle ragazze con cui sei stato. Ma il fatto che alcune ti abbiano trattato male, non implica che tutte debbano essere trattate a pesci in faccia.
Non permettere che lo sfarfallamento ti faccia diventare tutto "cicci cicci" così come il desiderio di far capire chi comanda non ti deve far pensare di fare il macho, ché non serve.
Anyway, la ex lasciala sta. Te stai con un'altra mo'.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes.
Se la tua ex non ti piace più, non mettere in mezzo pure questo problema.
Non la vuoi? Non risponderle più, cosi se ne fa una ragione e tu hai la mente piu libera.
Il tuo problema è solo la tua ragazza attuale.
Parla con lei di queste tue sensazioni,
magari ci sta ripensando , magari è solo un momento.
Solo lei puo dirlo.
Ma se la tradisci cadi tu nel torto.
giustissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rebel Inside
Forse il consiglio migliore che ho letto fino ad ora. Ti ringrazio. :)
In effetti ti devo dire che mi leggi nel pensiero, anche io la penso così, cioè che si comporta come un bambino che vuole a tutti i costi un giocattolo e che poi quando viene accontentato ci gioca 5 minuti per poi buttarlo nello scatolone dei giocattoli e dimenticarlo li.
Ma ora ho capito come comportarmi, ho capito come agire con questa, e non penso proprio di fare la fine del giocattolo in fondo allo scatolone, l'importante è quello di non farle perdere mai li stimoli verso il suo "giocattolo" in modo che lei continui a giocarci il più a lungo possibile; poi più avanti con con il tempo al "giocattolo" ci si affezionerà talmente tanto che non lo si vorrà buttare mai nello scatolone ma vorrà averlo sempre accanto a se, allora la situazione si ribalterà e sarà sempre lei a cercarmi e farsi mille paranoie di gelosia e io a starmene tranquillo e beato.
Penso infine si tratti come in tutte le cose di semplice e pura logica, tante volte mi metto nei panni degli altri per capire come la pensano e questo devo dire mi aiuta molto a capire certe scelte e decisioni.
Si esatto è proprio così che ti devi comportare devi fare in modo che lei alla fine non può fare a meno di te e tutto questo dipende da te. Inizia a comportarti freddo verso di lei e non cercarla e vedi lei come si comporta. Se alla fine sarà sempre lei a cercarti significa che hai fatto centro hai il gioco in mano..ma se lei non si farà sentire fino a quando non la fai tu bè allora lasciala perdere immediatamente..è la classica menefreghista che vuole solo giocare. Questa è l'unica strada che devi seguire e se non lo fai finisci nella trappola del suo gioco..;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
raul__
..ti devi comportare devi fare in modo che lei alla fine non può fare a meno di te e tutto questo dipende da te...
Parole Sante!
-
a me non piace fare la morale a nessuno. io credo che la tua nuova ragazza si sia stufata!! però tu che per primo sei oppurtunista, tu che non racconti la verità, tu che dici se non va bene con la nuova ci riprovo con la vecchia, tu ti permetti di dare anche della gatta morta a lei perchè commenta.. io sinceramente spero che tutte e due arrivano a stancarsi
-
Quote:
Originariamente inviata da
martaa!!
io sinceramente spero che tutte e due arrivano a stancarsi
Che fai? Porti sfiga? Aspetta che mi tocco!! :lol:
Comunque tornando seri, la verità gliela racconterò nel momento giusto alla "ex", poi per quanto riguarda che ho dato della gatta morta, non sò quanti ragazzi vada giù che la propria ragazza commenti le foto di altri dicendo "che carino che sei" e altre esternazioni. A me di certo non va giù sta cosa!!
1 Perchè io per primo non vado a commentare altre perchè non mi interessano.
2 Perchè se è la MIA ragazza esigo da parte sua il massimo rispetto nei miei confronti altrimenti "ciao bella stammi bene", questa volta l'ho perdonata perchè ho fatto un eccezione alla regola, la prossima volta due sberle non gliele nega nessuno!
-
Sberle? SBERLE? Ma che stai dicendo?
Fattelo dire, spero che quelle che stai dicendo siano tutte della cazzate colossali, o il tuo comportamento mi fa venire il voltastomaco - fatemelo passare.
-
Secondo me dovresti parlare con la tua attuale ragazza e chiederle il perchè del suo comportamento in modo da capire le sue vere intenzioni...e magari dovresti dire la verità alla tua ex.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Sberle? SBERLE? Ma che stai dicendo?
Fattelo dire, spero che quelle che stai dicendo siano tutte della cazzate colossali, o il tuo comportamento mi fa venire il voltastomaco - fatemelo passare.
Hai capito bene, si gioca si scherza si ride, sono buono, sono paziente, accetto tutto però quando mi incazz-o sul serio io non conosco mezze misure, specie quando vengo ferito o umiliato, non permetto a nessuna di prendermi per il culo.
Quote:
Originariamente inviata da
pimpi
Secondo me dovresti parlare con la tua attuale ragazza e chiederle il perchè del suo comportamento in modo da capire le sue vere intenzioni...e magari dovresti dire la verità alla tua ex.
Ed infatti è proprio quello che ho fatto, l'ho chiamata al telefono e alla fine ho risolto. ;)
-
ma si 2 sberle che saranno mai XD
:roll::|