ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

Problema Enorme :(

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sei un codardo e un opportunista. Nient'altro da aggiungere alle parole di Eurasia.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sei un codardo e un opportunista. Nient'altro da aggiungere alle parole di Eurasia.
    Rispondi così solo perchè sei ragazza e chiamate codardo solo uno che non vuole far soffrire una ragazza!! io invece penso di essere stato sempre con tutte troppo buono.
    Ma non c'è nessuno che ha avuto un problema del genere!? uff

  4. #13
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    @Mistake: si vede che forse non hai mai avuto una ragazza tanto a lungo da non riuscire più a separartene nemmeno se lo vuoi per il pensiero di farla soffrire così tanto, dopo che lei aveva fatto tutto per me.
    Ad ogni modo il problema ora rimane questa di adesso, e il tuo consiglio non è stato utile per niente!
    perchè non vuoi vedere la verità ecco perchè non ti è utile...non ci vuoi pensare che sia come dico io vero? come vuoi...

    per il primo punto poi...io non sto con una persona perchè mi fa pena...perchè è quello che fai tu...io non prendo in giro quella persona per non farla soffrire...

    questo lo so perchè una ragazza ha fatto questo con me...ed il risultato è rabbia...solo la rabbia che sale per essere stato preso in giro!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci sono stato insieme perchè mi piaceva, ma dopo un po' ho perso gli stimoli e ho trovato questa, quindi non ci esco più con quella di prima. Ma non voglio più parlare di quella di prima... Ora l'unica cosa che vorrei ora è ririconquistare questa che ho adesso, alla mia ex gli dirò la verità con calma più avanti.

  6. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    E beh scusa, se finisce male preferisco tornare dalla mia ex e ricostruire il rapporto con lei, piuttosto che conoscerne da capo una nuova...
    Ad ogni modo il problema adesso e la ragazza con cui sto insieme ora.
    Però se non la contatto e lei non mi chiama e non si fa viva, io non vorrei mai perderla, eppure ci deve essere un modo per tornare come un mese fa!

    Forse nessuno capisce come mi sento
    bè certo vuoi una situazione di comodo!!!troppa fatica essere sincero con una ragazza di cui non sei innamorato e stare da solo per un pò finchè non conoscerai quella giusta!!ma ti rendi conto del ragionamento che fai!!!
    se lei non si farà viva avrai capito che lei non tiene a te...così risolvi il problema....

    e comunque non credo che sei incompreso, semplicemente vuoi stare in una situazione troppo comoda prendendo in giro una e correndo dietro all'altra...ma credo che questo sia chiaro!

  7. #16
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    Io ci sono stato insieme perchè mi piaceva, ma dopo un po' ho perso gli stimoli e ho trovato questa, quindi non ci esco più con quella di prima. Ma non voglio più parlare di quella di prima... Ora l'unica cosa che vorrei ora è ririconquistare questa che ho adesso, alla mia ex gli dirò la verità con calma più avanti.

    niente non capisci che questa non ti si fila più...già il fatto che ti ha detto che non vi potete vedere fino a fine estate...

    non ci arrivi da solo?

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma cazz... ora mi sto veramente alterando a leggere sti post.
    1. Io non ho chiesto a NESSUNO di farmi la morale o la predica per quella ho già troppe persone che me la fanno.
    2. Io non ho chiesto a NESSUNO di giudicare il mio comportamento, non me ne po fregà de meno quello che pensate di me!

    Allora il problema è sta ragazza di ora quella di prima non esiste più, forse ho sbagliato a citarla nel primo post!

    Io ho chiesto solo se gentilmente potreste darmi dei consigli su come riuscire a "far tornare la voglia di me" alla mia ragazza attuale.
    Se siete disponibili a dirmi qualche consiglio bene, altrimenti grazie lo stesso e arrivederci.

    @Mistake: non sono un tipo che si arrende così facilmente, non la lascio perdere. Mi ha detto che non può uscire fino a fine estate perchè deve andare in vacanza lontano e sono sicuro che è la verità!

  9. #18
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    tranquillo, non puoi pretendere di chiedere consigli e di non avere anche delle critiche non siamo automi, sebbene siamo dietro a dei pc, siamo persone con una testa che ti dicono quello che pensano...e comunque mi pare che ti sono stati dati i consigli.....il problema è che non sono quelli che vuoi tu

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, ma oltre al consiglio di non contattarla finchè non lo fa lei per prima mi sono solo arrivate pioggie di critiche...

    Scusate anche me per l'"incazzatura" nel post di prima ma è una situazione che ...boh... anche con sto caldo mi distrugge il cervello...

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se fossi un uomo ti avrei risposto nello stesso identico modo. "Se va male con questa torno con la mia ex", ma ti rendi conto di cosa dici? Credi che ti sia dovuto? Che lei debba tornare con te? Ne parli come se fosse scontato. Ci vorrebbe che, arrivato il momento, ti mandi a fanculo e ti metta al tuo posto.


    Ora, se con la ragazza con cui stai non va più, parlate. A me sembra che si sia stufata, sinceramente.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capelli: enorme problema
    Da lorex97 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 12:28
  2. enorme problema con amante
    Da hujiner nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 18:21
  3. un errore enorme..
    Da AdRiEl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 15:14
  4. grande enorme problema...
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 1:00
  5. Aiutatemi problema enorme
    Da AquilaCocciuta nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 10:50