ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 150

E ora...?

  1. #1
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito E ora...?

    Poche settimane fa ho iniziato a frequentare un ragazzo conosciuto in facoltà. ci siamo visti 5-6 volte, e lui mi ha già fatto capire di provare qualcosa per me. La nostra ultima uscita risale a 10 giorni, e non è andata come prevista, dato che sono piuttosto timida. Inoltre, sempre sabato, mi sono uscite le frasi infelice "non sei il mio tipo" (detta in tono scherzoso) e "sei un pò arrogante".
    Io sono piuttosto timida (è da tanto che non frequento più qualcuno), lui è il mio esatto opposto: socievole (anche tropoo), piuttosto arrogante (l'ho notato subito), supponente e molto ambizioso (cosa che io non sono). Lui ha già dimostrato interesse per me e mi ha anche già parlato della sua vita sentimentale passata: si è innamorato un'unica volta in tutta la sua vita, e ha avuto qualchge storia.

    I miei amici mi hanno già messo in guardia da lui, consigliandomi di non parlare troppo di me. Di lui non sopportano la sua arroganza, la sua supponenza, la sua ambizione smoadata, il suo voler arrivare primo a tutti i costi.
    Domenica gli ho mandato un messaggio in cui gli ho chiesto di vederci perchè avrei dovuto parlargli. Lui non ha risposto. Lunedì ho provato a fargli uno squillo ma non ha risposto... ieri, per sbaglio, il messaggio che avrei dovuto mandare alla mia amica, è finito nel sul cellulare. Nel messaggio ho scritto che interessavo e poi ho detto che era parecchio supponente (ho usto un sinonimo più "soft" che ora non ricordo). Quando mi son resa conto del fattaccio, gli ho mandato un altro messaggio in cui gli ho detto che dovevo parlargli. non ha proprio risposto.

    Ovviamente ho fatto una gaffe tremenda, ma mi chiedo: possibile che abbia perso l'interesse nei miei confronti in così poco tempo?

    Come posso rimediare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, certo è che se la tua opinione di lui è circolata ed è arrivata alle sue orecchie, non puoi pretendere che l'abbia presa bene.
    Tu continueresti a interessati di un ragazzo che ti reputa arrogante e supponente?

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Alcuni ragazzi sono cosi pieni di se che non vogliono cio che non gli è dato subito.
    Ora, non so se lui sia effettivamente cosi. Fatto 'sta che se lo descrivi in un certo modo un motivo ci sarà. Non mi sembra un tipo di cui fidarsi, se è gia stufo perchè sei un po' timida.
    Piedi di piombo, ragazza.

  5. #4
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Bè prova a parlargli a quattro occhi e così vi chiarite, certo almeno una risposta poteva dartela, se era arrabbiato bastava fartelo presente, se non ti risponde ai messaggi è inutile continuare ha insistere perché da quanto si è capito , lui non ha nessuna voglia di farlo.

  6. #5
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Beh, certo è che se la tua opinione di lui è circolata ed è arrivata alle sue orecchie, non puoi pretendere che l'abbia presa bene.
    Tu continueresti a interessati di un ragazzo che ti reputa arrogante e supponente?
    Scusa. Ho usato la parola "ambizioso", non "arrogante".

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Alcuni ragazzi sono cosi pieni di se che non vogliono cio che non gli è dato subito.
    Ora, non so se lui sia effettivamente cosi. Fatto 'sta che se lo descrivi in un certo modo un motivo ci sarà. Non mi sembra un tipo di cui fidarsi, se è gia stufo perchè sei un po' timida.
    Piedi di piombo, ragazza.
    Sai, se fossi tu a trovarti nella mia situazione, ti direi la stessa cosa. Il problema è che io ormai me ne sono innamorata.

    Quote Originariamente inviata da Lakshmi. Visualizza il messaggio
    Bè prova a parlargli a quattro occhi e così vi chiarite, certo almeno una risposta poteva dartela, se era arrabbiato bastava fartelo presente, se non ti risponde ai messaggi è inutile continuare ha insistere perché da quanto si è capito , lui non ha nessuna voglia di farlo.
    ... non dirmi così

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Trova il modo di parlarci.
    E comunque mi sembra tu sia più innamorata del suo fisico che dalla sua personalità, da come ne parli.
    Quindi, per me non sei realmente innamorata.

    [Mi sbaglio probabilmente eh. Però l'impressione è stata questa]

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, veramente hai scritto che lo reputi arrogante, e più di una volta.

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Prima di tutto devi decidere: ti va di continuare a frequentarlo e conoscere?
    Dato ke nn hai1 giudizio molto positivo nn so fino a ke punto può convenire continuare a vedervi e ad affezionarvi.
    Cmq l'unica cosa è avere la possibilità di parlargli di persona,a 4 okki e lasciati andare con i discorsi ke vengono dal cuore.
    NN devono essere i tuoi amici a decider eki è gisuto x te, ma solo tu.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 23/4/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma all'inizio di una storia dovresti pensare che lui è bellissimo, dolcissimo, fantastico ecc...non che e' arrogante e supponente. Viste le premesse non mi sembra molto innamorata.

  11. #10
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    scusa ma se lo reputi in modo così negativo, che cavolo te ne frega di quello che pensa? lascialo perdere e via u.u

    se invece ti interessa ancora, e molto, uno davvero arrogante e supponente di certe cose se ne fa un baffo.. in genere hanno un'autostima talmente alta che certe cose gli scivolano su..

    o almeno, cosi la penso io!

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima