Poche settimane fa ho iniziato a frequentare un ragazzo conosciuto in facoltà. ci siamo visti 5-6 volte, e lui mi ha già fatto capire di provare qualcosa per me. La nostra ultima uscita risale a 10 giorni, e non è andata come prevista, dato che sono piuttosto timida. Inoltre, sempre sabato, mi sono uscite le frasi infelice "non sei il mio tipo" (detta in tono scherzoso) e "sei un pò arrogante".
Io sono piuttosto timida (è da tanto che non frequento più qualcuno), lui è il mio esatto opposto: socievole (anche tropoo), piuttosto arrogante (l'ho notato subito), supponente e molto ambizioso (cosa che io non sono). Lui ha già dimostrato interesse per me e mi ha anche già parlato della sua vita sentimentale passata: si è innamorato un'unica volta in tutta la sua vita, e ha avuto qualchge storia.
I miei amici mi hanno già messo in guardia da lui, consigliandomi di non parlare troppo di me. Di lui non sopportano la sua arroganza, la sua supponenza, la sua ambizione smoadata, il suo voler arrivare primo a tutti i costi.
Domenica gli ho mandato un messaggio in cui gli ho chiesto di vederci perchè avrei dovuto parlargli. Lui non ha risposto. Lunedì ho provato a fargli uno squillo ma non ha risposto... ieri, per sbaglio, il messaggio che avrei dovuto mandare alla mia amica, è finito nel sul cellulare. Nel messaggio ho scritto che interessavo e poi ho detto che era parecchio supponente (ho usto un sinonimo più "soft" che ora non ricordo). Quando mi son resa conto del fattaccio, gli ho mandato un altro messaggio in cui gli ho detto che dovevo parlargli. non ha proprio risposto.
Ovviamente ho fatto una gaffe tremenda, ma mi chiedo: possibile che abbia perso l'interesse nei miei confronti in così poco tempo?
Come posso rimediare?