ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 150

E ora...?

  1. #31
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi: aiutatemi. Non riesco a togliermelo dalla testa. Possibile che all'improvviso abbia perso l'interesse nei miei confronti? L'unica uscita andata un pò così, è stata quella di sabato, l'ultima. Poi più niente.... non ha più risposto ai miei messaggi (dopo due settimane per dire che i miei messaggi erano strani...), non ho più risposto alle chiamate...

    Possibile che sia a causa dei due messaggi sbagliati (in cui gli ho poure fatto capire che mi piaceva e mi sono pure un pò ridicolizzata davanti a lui)?

    O è uno che vuole tutto e subito, oppure... boh...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Più che chiamarlo non puoi fare (o almeno credo, a meno che non sai dove abita o hai il modo di incontrarlo "per caso" da qualche parte).. quindi direi che è meglio lasciar perdere e non diventar matti.. d'altronde se volesse farsi sentire penso che lo farebbe e nulla glielo impedirebbe.

  4. #33
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Più che chiamarlo non puoi fare (o almeno credo, a meno che non sai dove abita o hai il modo di incontrarlo "per caso" da qualche parte).. quindi direi che è meglio lasciar perdere e non diventar matti.. d'altronde se volesse farsi sentire penso che lo farebbe e nulla glielo impedirebbe.
    Il numero l'ho cancellato. Però so dove abita.


    L'ultima volta che siamo usciti gli ho detto che non era il mio tipo. Solo dopo mi sono resa conto del danno fatto. La volta successiva in cui l'ho chiamato, non ha risposto. Potrebbe c'entrare qualcosa? Nel messaggio mandatogli per sbaglio ho invece scritto che gli interessavo. Poi gli ho mandato l'altro messaggio e ho provato a chiamarlo. Il resto lo sai.

  5. #34
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ascolta...se ci tieni a lui cerca di beccarlo di persona, non so1 psoto ke sai ke frequenta, fermalo e apri il tuo cuore...
    Anke se xò penso ke se fosse veramente interessato non si fermava al primo no..

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente, duro o no, neanch'io ti risponderei, fossi in lui, o forse lo farei solo per dirti che non ci tengo più a frequentarti, visto quello che pensi di me senza neanche provare a conoscermi.
    E, sì, secondo me il treno è bello che partito, a 'sto punto.

  7. #36
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E, sì, secondo me il treno è bello che partito, a 'sto punto.
    vedremo.

  8. #37
    Matricola FdT mr_t
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che con le definizioni che gli hai dato...tu abbia già capito che questo amore non può nascere...ma sinceramente anch'io ero così...e poi una ragazza mi ha cambiato....e ora sono l'opposto di com'ero...provare per credere....tutti possono cambiare...basta volerlo e basta avere una mano dalla persona che si ama...

  9. #38
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr_t Visualizza il messaggio
    credo che con le definizioni che gli hai dato...tu abbia già capito che questo amore non può nascere...ma sinceramente anch'io ero così...e poi una ragazza mi ha cambiato....e ora sono l'opposto di com'ero...provare per credere....tutti possono cambiare...basta volerlo e basta avere una mano dalla persona che si ama...
    Infatti ho deciso di lasciar perdere. Hai ragione: tutti possono cambiare, basta volerlo. Forse a 26 è arrivata l'ora di farlo. Devo solo... svegliarmi e avere più fiducia in me stessa.

    Certo, sarà difficile dimenticarlo, visto che non è finita senza nemmeno un "saluto". Mi ha snobbata alla grande. Ma la colpa è soltanto mia...
    Ultima modifica di .Ophelia; 12/5/2010 alle 18:47

  10. #39
    Matricola FdT mr_t
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Infatti ho deciso di lasciar perdere. Hai ragione: tutti possono cambiare, basta volerlo. Forse a 26 è arrivata l'ora di farlo. Devo solo... svegliarmi e avere più fiducia in me stessa.

    Certo, sarà difficile dimenticarlo, visto che non è finita senza nemmeno un "saluto". Mi ha snobbata alla grande. Ma la colpa è soltanto mia...

    non penso che la colpa sia tua....la COLPA è solo della situazione che si è tragicamente creata... Ora tira un sospiro... passa un week in qualche posto di villeggiatura (anche se ti consiglierei le terme che sono fenomenali) quattro salti in disco, vestita alla WWOOWW...E VIA CHE SI RICOMINCIA...!

  11. #40
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr_t Visualizza il messaggio
    non penso che la colpa sia tua....la COLPA è solo della situazione che si è tragicamente creata... Ora tira un sospiro... passa un week in qualche posto di villeggiatura (anche se ti consiglierei le terme che sono fenomenali) quattro salti in disco, vestita alla WWOOWW...E VIA CHE SI RICOMINCIA...!
    Ma sì, hai ragione. Basta piangersi adosso. La vita continua...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima