Approccio sbagliato..non solo le donne sono orgogliose..se il tipo in questione è anche arrogante,e di conseguenza pieno di sè,come minimo si aspetta che tu gli porga un tappeto rosso ai piedi
.
Già normalmente i tipi presuntuosi e arroganti vogliono essere elogiati..se poi li critichi non oso immaginare..
Certo,hai sbagliato tu..le persone non si giudicano mai..nemmeno dopo che li conosci da una vita..molto spesso i comportamenti sono la maschera di ciò che sentiamo veramente..ad esempio,io sono un pò ''modesto'' a volte solo per auto-incrementare la mia bassa autostima... non conosco il ragazzo e non posso giudicarlo,ma ti chiedo di non valutare la sua arroganza univocamente come un suo difetto..
Non è detto che voglia necessariamente arrivare ''lì''...questa è una cosa che puoi provare da te..fare delle supposizioni ti renderanno paranoica,triste,insicura e rafforzeranno quello che è stato finora il retaggio del vostro rapporto segmentato : l'orgoglio.
MAI,MAI essere orgogliosi in un rapporto..se trovi il tipo non disposto a provare,a conquistarti,al primo attacco,per quanto falso possa essere,pensa che sia vero e,offeso,scapperà via da te..o peggio ancora vorrà vendicarsi.