ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 150

E ora...?

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Ieri sera mi ha mandato un messaggio. Mi ha detto che era nella mia zona, e che, se mi andava, poteva passare (come se non stessi aspettando altro!). Io, ovviamente, gli ho detto che avevo già un impegno. Poi me ne sono pentita, ma, cavolo, non è che devo aspettare lui...

Chissà se richiamerà.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Si farà sentire quando gli fa comodo, ne ho conosciuti ti tipi così, fidati. A questo punto o ci stai senza lamentarti troppo oppure mandalo a cagare!

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Si farà sentire quando gli fa comodo, ne ho conosciuti ti tipi così, fidati. A questo punto o ci stai senza lamentarti troppo oppure mandalo a cagare!
    Sì, è capitato anche a me. Solo che stavolta mi sono presa una bella cotta (cosa che mi capita assai raramente)... forse ora spetta a me cercarlo...

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Sì, è capitato anche a me. Solo che stavolta mi sono presa una bella cotta (cosa che mi capita assai raramente)... forse ora spetta a me cercarlo...
    Secondo me non spetta a te.
    Magari può anke essere ke ciò ke provva nei tuoi confronti sia mutato, maagri dovuto anke dal tuo atteggiamento, il suo interesse può essere calato, e se la fiamma è spento penso sia difficile riaccenderla.
    Se ci tiene veramente anke se nn vi vedete si farebbe sentire +spesso.
    Se c tiene a vederti ti avvisava prima in modo ke vi potevate organizzare e nn lo faceva di certo all'ultimo minuto quando magari potevi già aver preso impegni.

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Secondo me non spetta a te.
    Magari può anke essere ke ciò ke provva nei tuoi confronti sia mutato, maagri dovuto anke dal tuo atteggiamento, il suo interesse può essere calato, e se la fiamma è spento penso sia difficile riaccenderla.
    Per avergli detto "non sei ilmio tipo?". Scherzi? io la volta scorsa in cui ci siamo gli ho fatto capire che mi piace. Non è che nell'arco di un mese i sentimenti cambiano. non c'entera niente la fiamma in questo caso... anche le altre volte ci vedevamo una volta alla settimana.
    Se ci tiene veramente anke se nn vi vedete si farebbe sentire +spesso.
    Se c tiene a vederti ti avvisava prima in modo ke vi potevate organizzare e nn lo faceva di certo all'ultimo minuto quando magari potevi già aver preso impegni.
    Secondo il mio amico quel demente voleva solo s.coparmi, nè più nè meno.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Approccio sbagliato..non solo le donne sono orgogliose..se il tipo in questione è anche arrogante,e di conseguenza pieno di sè,come minimo si aspetta che tu gli porga un tappeto rosso ai piedi .
    Già normalmente i tipi presuntuosi e arroganti vogliono essere elogiati..se poi li critichi non oso immaginare..
    Certo,hai sbagliato tu..le persone non si giudicano mai..nemmeno dopo che li conosci da una vita..molto spesso i comportamenti sono la maschera di ciò che sentiamo veramente..ad esempio,io sono un pò ''modesto'' a volte solo per auto-incrementare la mia bassa autostima... non conosco il ragazzo e non posso giudicarlo,ma ti chiedo di non valutare la sua arroganza univocamente come un suo difetto..
    Non è detto che voglia necessariamente arrivare ''lì''...questa è una cosa che puoi provare da te..fare delle supposizioni ti renderanno paranoica,triste,insicura e rafforzeranno quello che è stato finora il retaggio del vostro rapporto segmentato : l'orgoglio.
    MAI,MAI essere orgogliosi in un rapporto..se trovi il tipo non disposto a provare,a conquistarti,al primo attacco,per quanto falso possa essere,pensa che sia vero e,offeso,scapperà via da te..o peggio ancora vorrà vendicarsi.
    Io ho una ragazza orgogliosissima..è una fatica ma sono di natura paziente..ma a lungo stanca..fidati di me.. leggo nelle tue parole molte contraddizioni..non mi riferisco al ''voglio..voglio..ok ho scoperto che è uno str..'',ma mi riferisco ai messaggi precedenti... ''lo voglio,lo voglio...ok sentito,ora però aspetto lui''.. hai fatto il passo più impegnativo..superare te stessa e la tua timidezza e quando potevi averlo in pugno,per un futile orgoglio,l'hai lasciato andare... probabilmente lui ha pensato,come te,di aspettare...e se vi aspettate a vicenda uno dei due finirà in altre mani!

Hai sbagliato tu inizialmente e per questo devi essere più disposta..fino alla fine!
    Se è uno str.. come dicono i tuoi amici,basta finirla lì..non vivere col rimorso di non averci provato..una delusione sparisce,un rimorso no..posso dirtelo per esperienza!

P.S. Non ascoltare gli amici in queste situazioni..è ovvio che vogliono il tuo bene e se hanno pensieri sbagliati su un individuo,ti creeranno nient altor che confusione..magari solo perchè non gli và a genio!
    L'amore è un rapporto che si vive in 2..non in più persone..solo tu e lui sapete cosa è più giusto per voi stessi..gli amici sono una spalla su cui potrai fare sempre affidamento per qualsiasi problema..ma non mi ci sono mai trovato con i consigli!

Spero di esserti stato utile..!

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

lascialo stare.. non vale la pena soffrire..

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Approccio sbagliato..non solo le donne sono orgogliose..se il tipo in questione è anche arrogante,e di conseguenza pieno di sè,come minimo si aspetta che tu gli porga un tappeto rosso ai piedi .
    Già normalmente i tipi presuntuosi e arroganti vogliono essere elogiati..se poi li critichi non oso immaginare..
    Certo,hai sbagliato tu..le persone non si giudicano mai..nemmeno dopo che li conosci da una vita..molto spesso i comportamenti sono la maschera di ciò che sentiamo veramente..ad esempio,io sono un pò ''modesto'' a volte solo per auto-incrementare la mia bassa autostima... non conosco il ragazzo e non posso giudicarlo,ma ti chiedo di non valutare la sua arroganza univocamente come un suo difetto..
    Non è detto che voglia necessariamente arrivare ''lì''...questa è una cosa che puoi provare da te..fare delle supposizioni ti renderanno paranoica,triste,insicura e rafforzeranno quello che è stato finora il retaggio del vostro rapporto segmentato : l'orgoglio.
    MAI,MAI essere orgogliosi in un rapporto..se trovi il tipo non disposto a provare,a conquistarti,al primo attacco,per quanto falso possa essere,pensa che sia vero e,offeso,scapperà via da te..o peggio ancora vorrà vendicarsi.
    E' questo che penso, che lui abbia frainteso la mia timidezza per oroglio. dicendogli poi che non era il mio tipo, ho contribuito ancora di più a peggiorare la situazione.
    leggo nelle tue parole molte contraddizioni..non mi riferisco al ''voglio..voglio..ok ho scoperto che è uno str..'',ma mi riferisco ai messaggi precedenti... ''lo voglio,lo voglio...ok sentito,ora però aspetto lui''.. hai fatto il passo più impegnativo..superare te stessa e la tua timidezza e quando potevi averlo in pugno,per un futile orgoglio,l'hai lasciato andare... probabilmente lui ha pensato,come te,di aspettare...e se vi aspettate a vicenda uno dei due finirà in altre mani!
    Purtroppo sono così per natura. aspetto sempre che siano gli altri a fare il primo passo. Poche ora fa, ho preso io l'iniziativa, mandandogli il messaggio. Ancora non ha risposto...
    Hai sbagliato tu inizialmente e per questo devi essere più disposta..fino alla fine!
    Se è uno str.. come dicono i tuoi amici,basta finirla lì..non vivere col rimorso di non averci provato..una delusione sparisce,un rimorso no..posso dirtelo per esperienza!
    *****, ma lo sai che sono le stesse identiche cose, che ho pensato ieri notte? E' per questo che gli ho mandato il messaggio: meglio tentare, piuttosto che vivere col rammarico di non averci provato.

P.S. Non ascoltare gli amici in queste situazioni..è ovvio che vogliono il tuo bene e se hanno pensieri sbagliati su un individuo,ti creeranno nient altor che confusione..magari solo perchè non gli và a genio!
    L'amore è un rapporto che si vive in 2..non in più persone..solo tu e lui sapete cosa è più giusto per voi stessi..gli amici sono una spalla su cui potrai fare sempre affidamento per qualsiasi problema..ma non mi ci sono mai trovato con i consigli!

Spero di esserti stato utile..!
    Lo so, il mio sbaglio è stato quello di aver dato retta ai miei amici, senza nemmeno provare a conoscerlo.

Grazie mille per i tuoi suggerimenti.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Spesso si da retta solo a ciò che si vuol sentirsi dire. Gli amici esistono a questo, a suggerirti cose che tu non vorresti fare o che non ti sarebbero mai venute in mente.. e loro possono perché 1) ti conoscono bene 2) ti vogliono bene 3) non hanno la testa impastata nella tua stessa situazione e sono quindi più liberi di pensare.
    Dai retta a loro.. certo, tentar non nuoce, ma fino a che punto? Spetta a te decidere, ma ricordati che il loro consiglio è d'oro per i 3 motivi di cui sopra.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Bene! Ho ricevuto le risposte che speravo!
    Gli amici non danno mai consigli buoni in amore..non per colpa loro,ma perchè ti dicono di fare sempre la cosa opposta a quella che tif a soffrire(è anche giusto dopotutto..ma è per questo che non sono attendibili..vogliono solo il tuo bene,ma non essendo presenti nella tua testa,non potranno MAI giudicare a pieno!) .. devi pensare solo con la tua testa,è inutile se qualcuna ti dice ''ha fatto come con me il mio ex..''..perchè le persone,per quanto simili possano essere,sono comunque diverse tra loro..e molti atteggiamenti molto spesso non corrispondono alla realtà..che ne sai che ha in testa?
    Molto spesso per tristezza tendiamo a chiuderci a riccio e ad evitare contatti con la persona che ci interessa o,come te,addirittura dire l'opposto di quello che veramente pensiamo..
    Non è colpa tua che aspetti..purtroppo il fatto che debba essere l'uomo a fare il primo passo è inciso nella mentalità femminile ed è una cosa che non concepisco..non è il primo passo che conta se durante i successivi non siamo noi maschietti a farne,ma sempre voi..ciò che conta è come si comporta un uomo DURANTE un rapporto..non è un gesto che pregiudica la persona!!

Ciao!

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima