ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 150

E ora...?

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Spesso si da retta solo a ciò che si vuol sentirsi dire. Gli amici esistono a questo, a suggerirti cose che tu non vorresti fare o che non ti sarebbero mai venute in mente.. e loro possono perché 1) ti conoscono bene 2) ti vogliono bene 3) non hanno la testa impastata nella tua stessa situazione e sono quindi più liberi di pensare.
    Dai retta a loro.. certo, tentar non nuoce, ma fino a che punto? Spetta a te decidere, ma ricordati che il loro consiglio è d'oro per i 3 motivi di cui sopra.
    Sai, gli amici in questione sono tre: il primo (che non conosce gli altri due, e non conosce nemmeno lui), mi ha detto che il ragazzo in questione voleva solo s.coparmi. Gli altri due lo conoscono poco (hanno fatto le superiori insiemje), e secondo me, sono un pò invidiosi, dato che hanno osato mettere in dubbio un suo voto (li ho detto che si è laureato in anticipo con tutti 30 e lode, quando ancora non sapevo che non lo sopportavano), e mi hanno detto che dovrei lasciarlo perdere perchè: è presuntuoso; è uno che racconta tutto agli altri, quindi secondo loro dovrei ponderare ogni singola parola, dato che un potrebbe raccontare tutto agli altri (l'unica volta in cui gli ho raccontato qualcosa di personale, mi ha detto di aspettarlo, è sceso dalla macchina, ed è tornato con un bacio perugina); è di un'ambizione sfrenata, non solo all'università (quest'ultima cosa l'ho potuta constatare personalmente quando mi ha portata a vedere una sua esibizione di arti marziali).

Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Bene! Ho ricevuto le risposte che speravo!
    Gli amici non danno mai consigli buoni in amore..non per colpa loro,ma perchè ti dicono di fare sempre la cosa opposta a quella che tif a soffrire(è anche giusto dopotutto..ma è per questo che non sono attendibili..vogliono solo il tuo bene,ma non essendo presenti nella tua testa,non potranno MAI giudicare a pieno!) .. devi pensare solo con la tua testa,è inutile se qualcuna ti dice ''ha fatto come con me il mio ex..''..perchè le persone,per quanto simili possano essere,sono comunque diverse tra loro..e molti atteggiamenti molto spesso non corrispondono alla realtà..che ne sai che ha in testa?
    Molto spesso per tristezza tendiamo a chiuderci a riccio e ad evitare contatti con la persona che ci interessa o,come te,addirittura dire l'opposto di quello che veramente pensiamo..
    Non è colpa tua che aspetti..purtroppo il fatto che debba essere l'uomo a fare il primo passo è inciso nella mentalità femminile ed è una cosa che non concepisco..non è il primo passo che conta se durante i successivi non siamo noi maschietti a farne,ma sempre voi..ciò che conta è come si comporta un uomo DURANTE un rapporto..non è un gesto che pregiudica la persona!!

Ciao!
    Lui ancora non si è fatto vivo. Speriamo non sia troppo tardi...

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Lui si farà sentire solo quando gli farà comodo, quanto vuoi scommeterci?
    SE era interessato anke 1 come stai ogni tanto non gustava e invece..!

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Lui si farà sentire solo quando gli farà comodo, quanto vuoi scommeterci?
    SE era interessato anke 1 come stai ogni tanto non gustava e invece..!
    Mi ha mandati un messaggio in cui mi ha detto che appena aveva tempo, potevamo uscire. Poi mi ha scritto "divertiti". Io non ho proprio risposto.
    Ultima modifica di .Ophelia; 21/7/2010 alle 11:29

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Mi ha mandati un messaggio in cui mi ha detto che appena aveva tempo, potevamo uscire. Poi mi ha scritto "divertiti". Io non ho proprio risposto. Ma che vada a c.agare. L'avrei dovuto capire fin da subito che voleva solo s.coparmi. Secondo il mio amico quello voleva s.coparmi dalla terza volta in cui si siamo visti, quando mi ha proposto di fare una passeggiata al parco... per poi provarci in macchina. non so niente di lui, so che si è innamorato un'unica volta e che ha avuto un paio di storie... sicuramente è uno che piace: non è bellissimo, ma ha carisma, ed è molto simpatico, bisogna ammetterlo, presumo quindi sia un tipo che riesce atrovare facilmente...
    Eh no..sei proprio esagerata,scusa se te lo dico!
    Ma come speri di avere successo in queste situazioni se sei così incostante e lunatica? E soprattutto,se veramente volesse scop.. lo capiresti lì per lì..ne sei convinta non perchè è così,ma perchè pretenderesti da lui IL MONDO..lo cerchi,non ti cerca..poi ti cerca lui e non lo caghi..POI TI PENTI..fossi stato io il maschio già t'avrei risposto male..ma credi che gli uomini stiano ai tuoi comodi? Non tutti sono fessi e burattini delle donne..a questo punto capisco perchè fa così,scusa se te lo dico!
    Poi però non venire a piangere qui di nuovo perchè lo cerchi e non ti calcola..prima lo offendi,poi fai l'orgogliosa,poi lo vuoi,poi di nuovo l'orgogliosa... P-O-V-E-R-I-N-O!
    Ah,altra cosa..possibile che le donne appena non ottengono ciò che vogliono subito si giustificano dicendo ''voleva solo scop..'' ?
    Accettate qualche volta che siete pesanti,così come noi accettiamo le vostre critiche!

E mo ci voleva!
    Lo vuoi? Ti piace? RISPONDIGLI.
    Non lo vuoi?
    Non lo rispondere DAVVERO PIU'!
    Questi sono i consigli.. ti ho scritto un romanzo prima e hai fatto l'opposto,trovandoti nella situazione iniziale...

Buona fortuna e non prendertela,sono solo sincero.

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Eh lo so, purtroppo sono molto incostante e parecchio lunatica, oltrechè insicura.

Ieri mi ha mandato un messaggio. Stasera ci dobbiamo vedere. Speriamo bene...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Parere da una persona esterna ai fatti?? A te piace, si vede...ma a lui tu piaci davvero? Non offenderti, ma a me sembra proprio di no...o almeno per ora...

Vorrei far notare che tu ti stai scervellando da mille anni per la tua benedetta frase "non sei il mio tipo", detta ironicamente peraltro...secondo me, conoscendo poi una certa persona che mi pare molto simile al tuo lui in questione, davvero non si è MAI offeso per quella frase, magari non l'ha nemmeno mai calcolata....semplicemente ha preferito snobbarti perchè avrà avuto di meglio da fare....e ora, puff, ricompare...
    Io nn ti dirò di nn dargli una seconda possibilità, anche perchè magari nascerà davvero qlcs di molto bello, ma per ora, nn fidarti proprio! Ti dice belle frasi? Normale. Nn montarti troppo x questo. Se finora la sua presenza ha lasciato un pò desiderare NON E' ASSOLUTAMENTE COLPA TUA. Quindi ora vai davvero coi piedi di piombo...perchè a me sembra che il signorino sbuchi fuori magicamente nei momenti che gli fanno comodo....se un ragazzo è davvero interessato, troverà un modo per farsi sentire, SEMPRE. Se nn lo fa...nn è interessato.
    Ps.cmq è possibilissimo che una persona perda interesse per un'altra nel giro di pochi giorni, persino da un giorno all'altro. Buona fortuna!

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Mi ha mandati un messaggio in cui mi ha detto che appena aveva tempo, potevamo uscire. Poi mi ha scritto "divertiti". Io non ho proprio risposto. Ma che vada a c.agare. L'avrei dovuto capire fin da subito che voleva solo s.coparmi. Secondo il mio amico quello voleva s.coparmi dalla terza volta in cui si siamo visti, quando mi ha proposto di fare una passeggiata al parco... per poi provarci in macchina. non so niente di lui, so che si è innamorato un'unica volta e che ha avuto un paio di storie... sicuramente è uno che piace: non è bellissimo, ma ha carisma, ed è molto simpatico, bisogna ammetterlo, presumo quindi sia un tipo che riesce atrovare facilmente...

Non so se dovrei dirlo, ma a questo punto... finora ho avuto un unico ragazzo e due storie (diversi anni fa, tra l'altro). E' sempre stato difficile per me lasciarmi andare con i ragazzi che mi piacevano... quando ho incontrato lui, è stato una sorta di colpo di fulmine... almeno per me. Eppure, quell'unica volta in macchina, in cui c'è stato un pò di intimità, io, forse a causa dell'imbarazzo, ho tolto la mano che aveva appoggiato sulla mia spalla. Mi sta venendo il dubbio che quella volta in macchina, lui se ne sia accorto e abbia deciso di lasciar perdere... forse perchè ha capito che ero troppo "seria" o poco esperta, forse perchè è uno che non voleva nulla di storie. Non so... era la terza volta che uscivamo insieme, e le due volte successive l'ho sempre chiamato io. Possibile che si sia accorto di qualcosa?
    Se era veramente interessato nn si fermava al tuo primo no o al tuo primo atteggiamento distaccato.
    I maschi quando vogliono sanno fare e capire, quando fa comodo fanno finta d nn capire.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Continuo a leggere commenti di ragazze uguali..quasi fatti con lo stampino.. ormai,per femminismo,gira voce che appena noi ragazzi sembriamo un pò distaccati ''vogliamo solo sco..'' ... noi purtroppo non possiamo dirlo perchè fate le preziose quando dovete darla eheh..
    Perdonate lo ''sfogo'',ma ovunque vado nei topic leggo gli stessissimi commenti..è inutile fare i moralisti..non sono gli uomini ad essere sbagliati,ma il genere umano..quindi rientrate anche voi..
    ..mi chiedo..se fosse stato il contrario?
    Avreste risposto ''bello,mettiti l'anima in pace..non vuole dartela e non le piaci..''.. mi sembra uan disparità evidente.

@MonCheri : per rispondere a te,e per difendere il mio sesso,ti dico subito che :
    - Non è stato un solo atteggiamento distaccato ma molteplici..leggi meglio..
    - Chiunque sarebbe scappato. Tranne chi ama..ma come si può parlare di amore se nemmeno si ''vivono'' ?
    Parlo di esperienza personale..io sono un ragazzo serio,fedele e mai penserei di tradire nessuno..nemmeno una mosca..quindi è ovvio che non flirto con una ragazza per portarla a letto.. io ora sto con la mia lei da oltre 1 anno...lei a volte è distaccata,indecisa,ma per amore io sopporto..e dopo 5 minuti dimentico.
    Inizialmente no..ti parlo delle prime settimane..e appunto per questo facevamo dei tira e molla esagerati.. ora,se lei avesse detto la storia qui,voi avreste detto che volevo sco..rmela?

Picche.
    Abbiamo fatto l'amore dopo mesi..e il mio pensiero era avere lei,non la patata.

Sfogo mio,nulla di personale.

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Parere da una persona esterna ai fatti?? A te piace, si vede...ma a lui tu piaci davvero? Non offenderti, ma a me sembra proprio di no...o almeno per ora...

Vorrei far notare che tu ti stai scervellando da mille anni per la tua benedetta frase "non sei il mio tipo", detta ironicamente peraltro...secondo me, conoscendo poi una certa persona che mi pare molto simile al tuo lui in questione, davvero non si è MAI offeso per quella frase, magari non l'ha nemmeno mai calcolata....semplicemente ha preferito snobbarti perchè avrà avuto di meglio da fare....e ora, puff, ricompare...
    Io nn ti dirò di nn dargli una seconda possibilità, anche perchè magari nascerà davvero qlcs di molto bello, ma per ora, nn fidarti proprio! Ti dice belle frasi? Normale. Nn montarti troppo x questo. Se finora la sua presenza ha lasciato un pò desiderare NON E' ASSOLUTAMENTE COLPA TUA. Quindi ora vai davvero coi piedi di piombo...perchè a me sembra che il signorino sbuchi fuori magicamente nei momenti che gli fanno comodo....se un ragazzo è davvero interessato, troverà un modo per farsi sentire, SEMPRE. Se nn lo fa...nn è interessato.
    Ps.cmq è possibilissimo che una persona perda interesse per un'altra nel giro di pochi giorni, persino da un giorno all'altro. Buona fortuna!
    Ieri siamo usciti. non è successo niente di niente. Mi ha chiesto se sto uscendo con qualcuno, mi ha fatto qualche complimento, ma niente di più (siamo rimasti fuori tre ore o poco più). Direi che hai ragione: non è interessato. Magari vuole essere solo un amico, niente di più. Meno male che anch'io. almeno stavolta, non gli ho fatto capire di essere poi tanto interessata. Inoltre, ieri ho avuto conferma della sua arroganza. Oltre a essere arrrogante è anche molto narcisista (e non ha problemi ad ammetterlo) e supponente. Però allo stesso tempo è simpatico, quando sto con lui,mi diverto molto.

Forse dovrei davvero lasciar perdere, ma continuo a pensare a lui.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

in parole povere uno così per me: STA INGUAIATO!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima