ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 150

E ora...?

  1. #101
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Meglio ora e non quando ci possono essere dei figli di mezzo.
    Figli..? Con uno così?

    Ma anche no!

    Cmq, a parte gli scherzi, non è così semplice dimenticarlo. Ormai ho capito che è uno stronzo, ma questo non mi impedisce di continuare a pensare a lui. Ogni tanto...


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se è sparito per così poco, sarebbe sparito poco più avanti.

  4. #103
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loneliness Visualizza il messaggio
    Se è sparito per così poco, sarebbe sparito poco più avanti.
    Scusa, ma a cosa ti stai riferendo? Cmq, come già detto, la settimana scorsa si è fatto risentire. Dopo l'uscita ero letteralmente distrutta (oltre ad avermi fatto una testa così, ha fatto un paio di "battute" poco carine nei miei confronti), e ho capito che probabilmente non è il tipo per me. Troppo esuberante, troppo convinto, troppo presuntuoso. Fa le battute senza rendersi conto di quanto in realtà siano inopportune. L'importante per lui è farle, del resto chi se ne frega.

  5. #104
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Oggi ci siamo rivisti, per caso. E' stato lui ad avvicinarsi. Mi ha chiesto se fosssi incazzzata con lui (gli ho dettto di no) e, strano ma vero, non ha fatto nemmeno una battuta. Dopo una decina di minuti me ne sono andata. Dell'ultima uscita non abbiamo proprio parlato.

  6. #105
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Oggi ci siamo rivisti, per caso. E' stato lui ad avvicinarsi. Mi ha chiesto se fosssi incazzzata con lui (gli ho dettto di no) e, strano ma vero, non ha fatto nemmeno una battuta. Dopo una decina di minuti me ne sono andata. Dell'ultima uscita non abbiamo proprio parlato.
    Secondo me devi dirgli la verità su quell'uscita.
    Rimanere con i tuoi pensieri dentro di te nn serve a molto.

  7. #106
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Secondo me devi dirgli la verità su quell'uscita.
    Rimanere con i tuoi pensieri dentro di te nn serve a molto.
    Dio! Ho capito che è un demente, ma non riesco a levarmelo dalla testa... proprio non ci riesco. Lui, tra l'altro, non si è più fatto sentire. Dubito sia ancora interessato a me. Ammesso che lo sia mai stato...

  8. #107
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Dio! Ho capito che è un demente, ma non riesco a levarmelo dalla testa... proprio non ci riesco. Lui, tra l'altro, non si è più fatto sentire. Dubito sia ancora interessato a me. Ammesso che lo sia mai stato...

    non siete stasti insieme per anni etc...ed ancora stai così...

  9. #108
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    non siete stasti insieme per anni etc...ed ancora stai così...
    Sì, perchè quando non ci sentiamo per un pò, o lo incontro per caso, oppure è lui a chiamarmi. Per dimenticarlo veramente, dovrei incontrare qualcun altro, ma non è così semplice incontrare altre persone. E le chat, facebook etc. etc. non mi interessano.

  10. #109
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Sì, perchè quando non ci sentiamo per un pò, o lo incontro per caso, oppure è lui a chiamarmi. Per dimenticarlo veramente, dovrei incontrare qualcun altro, ma non è così semplice incontrare altre persone. E le chat, facebook etc. etc. non mi interessano.
    beh chiodo schiaccia chiodo si funziona...ma almeno per me, è impossibile...perchè continuerei a pensare all'altra persona...

    devi tagliare tutti i contatti solo così ci riuscirai

  11. #110
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    beh chiodo schiaccia chiodo si funziona...ma almeno per me, è impossibile...perchè continuerei a pensare all'altra persona...

    devi tagliare tutti i contatti solo così ci riuscirai
    Lo so, ma il "rischio" di reincontrarlo rimane, visto che sta per rientrare la nostra amica in comune (la stessa che ci ha presentati, per intenderci) e che spessisimo rimane in facoltà a studiare (almeno ultimamente).

    Comunque, a questo punto, non posso che dare ragione al mio amico: quello, fin dall'inizio, voleva solo un cosa da me, e quando ha visto che non ha funzionato, deve aver lasciato perdere, anche perchè uno così sicuro di sè (almeno all'apparenza), non può offfendersi per una "battuta" buttata lì per caso, o per una serata andata male.

    Per quanto riguarda la questione "chiodo scaccia chiodo", che dire? Il pensiero mi è venuto, ma dovrei trovare il chiodo e chissà quando riuscirò a trovarlo, visto e considerato che non faccio mai la prima mossa e che nella scelta dei ragazzi, ahimè, sono sempre stata molto selettiva. Dovrei proprio buttarmi. E non vorrei rischiare di farmi male...