Se è sparito per così poco, sarebbe sparito poco più avanti.
Scusa, ma a cosa ti stai riferendo? Cmq, come già detto, la settimana scorsa si è fatto risentire. Dopo l'uscita ero letteralmente distrutta (oltre ad avermi fatto una testa così, ha fatto un paio di "battute" poco carine nei miei confronti), e ho capito che probabilmente non è il tipo per me. Troppo esuberante, troppo convinto, troppo presuntuoso. Fa le battute senza rendersi conto di quanto in realtà siano inopportune. L'importante per lui è farle, del resto chi se ne frega.
Oggi ci siamo rivisti, per caso. E' stato lui ad avvicinarsi. Mi ha chiesto se fosssi incazzzata con lui (gli ho dettto di no) e, strano ma vero, non ha fatto nemmeno una battuta. Dopo una decina di minuti me ne sono andata. Dell'ultima uscita non abbiamo proprio parlato.
Lo so, ma il "rischio" di reincontrarlo rimane, visto che sta per rientrare la nostra amica in comune (la stessa che ci ha presentati, per intenderci) e che spessisimo rimane in facoltà a studiare (almeno ultimamente).
Comunque, a questo punto, non posso che dare ragione al mio amico: quello, fin dall'inizio, voleva solo un cosa da me, e quando ha visto che non ha funzionato, deve aver lasciato perdere, anche perchè uno così sicuro di sè (almeno all'apparenza), non può offfendersi per una "battuta" buttata lì per caso, o per una serata andata male.
Per quanto riguarda la questione "chiodo scaccia chiodo", che dire? Il pensiero mi è venuto, ma dovrei trovare il chiodo e chissà quando riuscirò a trovarlo, visto e considerato che non faccio mai la prima mossa e che nella scelta dei ragazzi, ahimè, sono sempre stata molto selettiva. Dovrei proprio buttarmi. E non vorrei rischiare di farmi male...