Non ha risposto. Mi sta snobbando alla grande.
ok ci hai provato e non è andata... ora non ci pensare più.
Troverai chi ti apprezza
Eh no, non puoi tirarti indietro proprio ora!
Credi veramente che insistendo, riuscirei a risolvere le cose? Io sto cercando di rimediare, ma se lui non è disposto a tornare sui suoi passi, non vedo perchè continuare a insistere. Quanti sms dovrei mandargli, prima di ricevere una risposta da parte sua? Francamente, non mi va di ridicolizzarmi davanti a lui.
Se ci tieni, insisti.
Butta questo orgoglio ché non porta da nessuna parte.
Prova un'altra volta, magari, giusto per riprovarci, ma io dopo fossi in te lascerei perdere, perché io posso insistere, ma se non c'è una risposta dall'altra parte non ne vale la pena.
Quanto tu ci tieni, lo sai tu. Io credo che tu ne sia attratta perché ha un carattere che vorresti avere tu: socievole, decisa, ambiziosa (non a livelli schifosi però).
Ma ci sono pregi migliori
Guarda anche io sono socievole. Mi mancano il carattere deciso e l'ambizione. Lui mi è piaciuto fin da subito, nonostante alcuni tratti del suo carattere siano emersi solo dopo.
Io un primo passo l'ho fatto. Basta e avanza. E sì, è anche una questione d'orgoglio. Già due mesi fa gli avevo chiesto di incontrarci, e lui, prima mi ha snobbata, e poi mi ha restituito tutto con gli interessi. Se veramente fosse interessato, avrebbe già risposto.