Originariamente inviata da
Rebel Inside
Consiglio amichevolmente a quelli che rispondono al topic di leggersi prima tutta la discussione in modo da evitare di dire robe superflue in particolare
questo mio post.
Seconda cosa, non giudicate me, perchè ripeto non me ne può fregare mi meno, in particolare mi riferisco a
piratessa che si è presa la briga di darmi del "ragazzino" senza nemmeno conoscermi
La mia "ex" non centra più... io non la cerco è lei che mi cerca, un giorno con calma le parlo e cerco di distaccarla. O forse me la faccio scaricare da qualcuno (come Giovanni di "Aldo Giovanni e Giacomo" nel film "Chiedimi se sono felice")
Prima ho chiamato la tipa e le ho detto cosa pensavo senza peli sulla lingua, tanto che la discussione è un po' degenerata che alla fine le ho buttato il telefono in faccia...
Tempo 5 secondi mi richiama
e mi dice che è stato tutto un errore e che non lo farà più... modesti a parte ma so impormi bene! Dopo abbiamo continuato a parlare normalmente anche se sembrava più "attaccata" infatti non riuscivo più a mettere giù finchè non si è scaricato da solo il telefono.
Ora mi sembra tutta un altra cosa... ora sì che sono felice!
Morale della favola: per raggiungere il traguardo che ti sei posto dì le cose sempre in faccia come stanno e non lasciarsi mai mettere i piedi in testa da nessuno!
Notte belli!