ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

Problema Enorme :(

  1. #31
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    Consiglio amichevolmente a quelli che rispondono al topic di leggersi prima tutta la discussione in modo da evitare di dire robe superflue in particolare questo mio post.
    Seconda cosa, non giudicate me, perchè ripeto non me ne può fregare mi meno, in particolare mi riferisco a piratessa che si è presa la briga di darmi del "ragazzino" senza nemmeno conoscermi



    La mia "ex" non centra più... io non la cerco è lei che mi cerca, un giorno con calma le parlo e cerco di distaccarla. O forse me la faccio scaricare da qualcuno (come Giovanni di "Aldo Giovanni e Giacomo" nel film "Chiedimi se sono felice")

    Prima ho chiamato la tipa e le ho detto cosa pensavo senza peli sulla lingua, tanto che la discussione è un po' degenerata che alla fine le ho buttato il telefono in faccia...
    Tempo 5 secondi mi richiama e mi dice che è stato tutto un errore e che non lo farà più... modesti a parte ma so impormi bene! Dopo abbiamo continuato a parlare normalmente anche se sembrava più "attaccata" infatti non riuscivo più a mettere giù finchè non si è scaricato da solo il telefono.
    Ora mi sembra tutta un altra cosa... ora sì che sono felice!
    Morale della favola: per raggiungere il traguardo che ti sei posto dì le cose sempre in faccia come stanno e non lasciarsi mai mettere i piedi in testa da nessuno!

    Notte belli!
    no ma credici

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__ Visualizza il messaggio
    Caro amico ho letto la tua discussione e voglio risponderti il più veloce possibile. Per quanto riguarda con la tua ex non farti sentire più..non devi parcheggiarla perchè se va a finire male con questa ragazza hai sempre lei..non è giusto nei suoi confronti..quindi cancella il suo numero fai finta che è morta. Questa ragazza con cui stai ora ti consiglio di lasciar perdere pure lei perchè è la solita ragazza che oggi il giocattolo va di moda e domani non più e quando sarà così non si farà più sentire lasciandoti impazzire per qualche mese per poi sentire che starà beata tra le braccia di qualcun'altro. Hai perso la testa per la ragazza sbagliata e questo ti porterà a non vedere molte cose. Io ho avuto esperienze simili con ragazze tipo queste che arrivavano a dirmi le solite frasi dolci per farmi imbambolare ma non ci sono cascato...quindi occhio
    Forse il consiglio migliore che ho letto fino ad ora. Ti ringrazio.
    In effetti ti devo dire che mi leggi nel pensiero, anche io la penso così, cioè che si comporta come un bambino che vuole a tutti i costi un giocattolo e che poi quando viene accontentato ci gioca 5 minuti per poi buttarlo nello scatolone dei giocattoli e dimenticarlo li.
    Ma ora ho capito come comportarmi, ho capito come agire con questa, e non penso proprio di fare la fine del giocattolo in fondo allo scatolone, l'importante è quello di non farle perdere mai li stimoli verso il suo "giocattolo" in modo che lei continui a giocarci il più a lungo possibile; poi più avanti con con il tempo al "giocattolo" ci si affezionerà talmente tanto che non lo si vorrà buttare mai nello scatolone ma vorrà averlo sempre accanto a se, allora la situazione si ribalterà e sarà sempre lei a cercarmi e farsi mille paranoie di gelosia e io a starmene tranquillo e beato.
    Penso infine si tratti come in tutte le cose di semplice e pura logica, tante volte mi metto nei panni degli altri per capire come la pensano e questo devo dire mi aiuta molto a capire certe scelte e decisioni.

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non mi piace mica come parli delle ragazze, eh. "Questa", quella", "basta la logica", "sarà sempre lei a cercarmi, "le ho sbattuto il telefono in faccia", "sbrocca lei e io sto tranquillo"...
    Ma cosa pensi, che sia fessa questa ragazza? Che se continui così ti tiene, testuali parole tue, "come il suo giocattolo preferito"? La fiducia e l'interesse in una relazione si devono creare, non imporre. Se il rapporto sembra calare da parte di uno dei due si cerca di sorprenderlo, di tirarlo su, non di alzare la cornetta, fare lo sbruffone e pretendere ti sia dato tutto quello che vuoi.
    Stavolta ti è andata bene, ma non credere che la strada sarà tutta in discesa. E prega che questa tua povera lei non legga mai questo post, o te lo sbatte lei il telefono in faccia, ma per davvero sul naso.

  5. #34
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma non mi piace mica come parli delle ragazze, eh. "Questa", quella", "basta la logica", "sarà sempre lei a cercarmi, "le ho sbattuto il telefono in faccia", "sbrocca lei e io sto tranquillo"...
    Ma cosa pensi, che sia fessa questa ragazza? Che se continui così ti tiene, testuali parole tue, "come il suo giocattolo preferito"? La fiducia e l'interesse in una relazione si devono creare, non imporre. Se il rapporto sembra calare da parte di uno dei due si cerca di sorprenderlo, di tirarlo su, non di alzare la cornetta, fare lo sbruffone e pretendere ti sia dato tutto quello che vuoi.
    Stavolta ti è andata bene, ma non credere che la strada sarà tutta in discesa. E prega che questa tua povera lei non legga mai questo post, o te lo sbatte lei il telefono in faccia, ma per davvero sul naso.


    evidentemente quella ragazza è così..un pò tonta forse...

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @Temperance: Esperienza mia, peggio le tratti e più ti vogliono; più dimostri di essere affezionato a loro meno ti vogliono;
    Se tu mi avessi conosciuto 2 o 3 anni fa io ero il classico romanticone che per una ragazza faceva di tutto anche follie... sai cosa ho ricevuto in cambio?
    Tutte me la mettevano in quel posto!
    Ci rimanevo malissimo ogni volta e pensavo sempre che fosse colpa mia.
    Da quando ho cominciato a fare il "menefreghista" e il bastardo, non faccio fatica, tutte mi corrono dietro e non ho fallito quasi niente. Poi infine è tutta una questione psicologica. Come l'esempio dell'asino di prima, un po' col bastone e un po' con la carota... ovvio che non puoi trattarle sempre male, qualche volta dovrai anche premiarle in qualche modo

    Fidatevi TUTTI quando vi dico che le donne le cose che possono avere subito NON le vogliono, loro vogliono solo le cose che NON possono avere e devono faticare tanto per averle.
    Chiamatemi maschilista o come volete ma è la pura verità! E secondo me i ragazzi di oggi finchè non si renderanno conto di questa cosa si faranno sempre mettere i piedi in testa da tutte e falliranno sempre.
    Scusate se sono uscito in off topic, ma volevo in qualche modo sfogarmi dopo tutte le stangate che ho ricevuto in passato.


    @Mistake: fatti vedere da uno bravo!
    Ultima modifica di Rebel Inside; 13/7/2010 alle 10:16

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma chi sta parlando del classico romanticone, mio caro. Qua non si tratta di fare il bastardo o di fare mister dolcezzainfinita, qui si parla di avere un pò di rispetto verso gli altri.

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per carità, il rispetto viene prima di tutto. Ma rimango sul mio pensiero di prima.

  9. #38
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo con temperance al 100%.....da come parli sei tu che pensi che lei sia una cosa, è una persona, bisogna avere del rispetto, e non è assolutamente vero che le donne devono essere trattate nel modo in cui dici, magari per alcune sarà così, ma non per tutte, ti faccio un esempio, io sto con il mio ragazzo da 5 anni e se si fosse comportato come te dall'inizio non saremmo arrivati nemmeno a un mese!devi avere rispetto per le donne e in generale verso tutti....il fatto che tu molto spesso l'abbia preso in quel posto, non significa che tutte siano come quelle che hai conosciuto tu...

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ....il fatto che tu molto spesso l'abbia preso in quel posto, non significa che tutte siano come quelle che hai conosciuto tu...
    Non concordo con questo tuo pensiero, evidentemente il tuo ragazzo sa assecondarti bene, visto che siete riusciti a mandare avanti il rapporto così a lungo. Ad ogni modo non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno e se l'ho fatto me ne scuso perchè non era mia intenzione, ma di solito tra ragazzI si usa così parlare dell'altro sesso.

  11. #40
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me non è una ragionamento maturo fare di tutta l'erba un fascio però va bè...

    e comunque un rapporto non si manda avanti assecondando l'altro/a, non hai capito il punto del discorso....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capelli: enorme problema
    Da lorex97 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 13:28
  2. enorme problema con amante
    Da hujiner nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 19:21
  3. un errore enorme..
    Da AdRiEl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 16:14
  4. grande enorme problema...
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 2:00
  5. Aiutatemi problema enorme
    Da AquilaCocciuta nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 11:50