ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 302
Like Tree43Mi piace

Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?

  1. #241
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    COSA?
    Il trattamento genico, le cellule staminali...questo è il futuro ora come ora!
    E
    cellule staminali appunto... non sarebbe meglio usare quelle umane??????


  2. # ADS
     

  3. #242
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Io non ti ritengo offensivo, ti ritengo idiota è diverso e non perchè sei vegetariano, ma proprio perchè non capisci quello che uno ti dice Ed io che mi impegno pure a scrivere papiri, bah.
    E ora puoi anche segnalare il messaggio così avrò anche il mio primo cartellino
    non so nemmeno come segnalare, io sto parlando seriamente e ti ho risposto seriamente... che cazzo non son mica qui a "segnalare" perchè mi dai dell'idiota, ho un cervello sai?

    Vorrei piuttosto che mi spiegassi perchè per te sono un idiota! Dove dimostro di non avere capacità intellettive?

    P,.S. iop no che non mi sto impegnando eh... ho letto TUTTO quello che hasi scritto e quotato parte per parte... se non è dare una risposta questo non so che dovevo fare!

  4. #243
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che non fai altro che tirare acqua al tuo mulino fino all'inverosimile (come se il ferro fosse l'unica cosa che alla verdura manca) mi chiedo come ho fatto ad essere stato così cieco da non soffermarmi prima sull'orrore della medicina e perchè ancora non credo alle scie chimiche, credo che entrambe le cose possano essere messe sullo stesso piano da come ne parli, quindi dovrei credere ad entrambe le cose, ma io non credo a nessuna delle due!

  5. #244
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Smorziamo un po' i toni della discussione ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #245
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    cellule staminali appunto... non sarebbe meglio usare quelle umane??????
    Guarda per gli uomini si usano quelle umane, ovvio.
    Ma la sperimentazione passa per gli animali, anzi sono essenziali.
    Ma non solo per le cellule staminali, anche per lo studio dei radiofarmaci, delle modificazioni geniche che potrebbero darci la cura della moltitudine di malattie che hanno origini in modificazioni geniche (ossia la maggior parte).
    I vaccini, quei cari vaccini che ci hanno salvato dalla poliomielite,dal tetano,dalla difterite e dalla epatite B, secondo te come sono stati creati?
    Non illuderti che siamo arrivati.
    La gente ancora muore di tumore, di malaria, di hiv, di leucemia.
    Noi non sappiamo NIENTE del dna e la sperimentazione è ancora alla base del progresso scientifico.
    Non è che ti devo stare a dimostrare le tecniche di sperimentazioni, ma di certo nè te nè io (anche se ci sto lavorando su) ne sappiamo abbastanza per dire che si puo fare senza.
    Anzi, io forse ne so anche un po' di piu perchè studio medicina, ma non voglio avere la presunzione di dare critiche!
    Per cui io dico di fidarci dei libri.
    Io mi ritengo una donna di scienza e mi baso su quelli.




    Comunque cerchiamo di placare gli animi, si sta portando avanti un semplice discorso e non serve alzare i toni.
    A Half shadow e Nuvolablu piace questo intervento

  7. #246
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    non so nemmeno come segnalare, io sto parlando seriamente e ti ho risposto seriamente... che cazzo non son mica qui a "segnalare" perchè mi dai dell'idiota, ho un cervello sai?

    Vorrei piuttosto che mi spiegassi perchè per te sono un idiota! Dove dimostro di non avere capacità intellettive?

    Perchè uno ti sta spiegando da mezz'ora che ne tu ne nessuno ha il diritto di giudicare giusta o sbagliata una scelta di alimentazione differente. E' da ottusi, della serie "non capisci un cazzo perchè non la pensi come me" ma si può? Risponderai pure seriamente alle argomentazioni ma di fondo è la polemica che è inutile.
    Per quanto riguarda il latte, non so le possibilità economiche dell'utente che hai citato, ma sai quando costa il latte di soia o di riso? Beh poco no, e non è nelle possibilità di tutti. E un bambino di 5-6 anni non può crescere senza latte (non parlo solo quello di mucca), perchè ha bisogno di calcio per la formazione delle ossa, secondo te per quale motivo quando ti chiedono di fare la spesa per i bambini africanti chiedono in particolar modo latte? Perchè sono insensibili e voglio sfruttare le vacche? Non tutti siamo dei mostri eh.


    Per quanto riguarda la caccia, è un discorso incoerente perchè non puoi prima dire che non mangi carne perchè uccidere animali è un orrore e poi sei favorevole alla caccia solo perchè gli animali prima di morire sono liberi. Prendiamo caso i cervi, durante la caccia magari uccidi un cervo che sta cercando cibo per i propri cuccioli, uccidi la madre e di conseguenza moriranno di fame anche i figli. Questo non è crudele? Preferisci che i cuccioli muoiano di fame soffrendo per giorni interi e poi non approvi gli allevamenti che si prendono cura dell'animale prima di ucciderlo? E' questo che trovo insensato.

    Per quanto riguarda le ultime frasi evito proprio di risponderti perchè solo leggendole mi son cascate le palle che mi hai fatto prima girare alla velocità della luce. ^^
    Ah, nel caso tu voglia continuare lo farai da solo perchè mi sono stancata, bye bye.
    A Half shadow e Artemisia piace questo intervento

  8. #247
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perchè uno ti sta spiegando da mezz'ora che ne tu ne nessuno ha il diritto di giudicare giusta o sbagliata una scelta di alimentazione differente. E' da ottusi, della serie "non capisci un cazzo perchè non la pensi come me" ma si può
    Non ho mai detto "non capisci un cazzo perchè la pensi come me", ho solo obbiettato alle tue affermazioni con le cose che so... se questo ti scoccia è un discorso diverso!

    Per quanto riguarda la caccia, è un discorso incoerente perchè non puoi prima dire che non mangi carne perchè uccidere animali è un orrore e poi sei favorevole alla caccia solo perchè gli animali prima di morire sono liberi
    .
    Quando ho detto che sono a favore della caccia??????? Ti reputo una persona intelligente, quindi non mettermi in bocca cose che non dico..
    Ho detto che la caccia "in caso di utilizzo per sopravvivenza" è meno cruenta dell'allevamento.. tutto qui, sono completamente contrario alla caccia visto che oggi nessuno al fa per "sfamarsi"... ma ad un aborigeno che caccia non mi sento di dirgli niente contro quello che fa... sembra chiara la distinzione no?




    Per quanto riguarda le ultime frasi evito proprio di risponderti perchè solo leggendole mi son cascate le palle che mi hai fatto prima girare alla velocità della luce. ^^
    Ah, nel caso tu voglia continuare lo farai da solo perchè mi sono stancata, bye bye.
    Ti son cadute le palle perchè ti ho chiesto perchè mi dai dell'idiota? bha vabbè.. sono stanc anche io comunque! Stop!


    P.S. Se vuoi, per pura cultura personale, leggi qualcosa sul calcio e sulle ossa: Il falso mito del calcio | Etica Animalista - Vegani - Vegetariani - Attivisti - Trento - Trentino - Alto adige | calcio viene latte milligrammi tazza ossea proteine rsquo

  9. #248
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Comunque cerchiamo di placare gli animi, si sta portando avanti un semplice discorso e non serve alzare i toni.

    Smorziamo un po' i toni della discussione ^^
    Ma scusate, dove si sono alzati i toni?

  10. #249
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Randagio ha ragione su tutta la linea. Non perchè è vegetariano, ma almeno è informato concretamente su quello che è stabilito scientificamente, e dai nutrizionisti, cioè che la carne non serve al nostro organismo, che è controproducente, e in media fa vivere meno.

    PS. oltre a sfatare il mito dei latticini.
    A Randagio piace questo intervento

  11. #250
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Randagio ha ragione su tutta la linea. Non perchè è vegetariano, ma almeno è informato concretamente su quello che è stabilito scientificamente, e dai nutrizionisti, cioè che la carne non serve al nostro organismo, che è controproducente, e in media fa vivere meno.

    PS. oltre a sfatare il mito dei latticini.
    Si ma alle nostre cure e ai nostri farmaci servono gli animali, quindi per me il discorso non regge

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate dei fondotinta utilizzati dagli uomini?
    Da Newyorkese nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2011, 12:24
  2. Cosa ne pensate dei Reality Musicali?
    Da Lalla.Sh nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/6/2011, 12:58
  3. Cosa ne pensate dei trans?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 20:55
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. Cosa ne pensate dei cambiamenti della Gelmini?
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 21:00