Che stupenda storia! La respirazione bocca a bocca poi è stata una cosa emozionante! Essere al pari fra umani e animali...
Che stupenda storia! La respirazione bocca a bocca poi è stata una cosa emozionante! Essere al pari fra umani e animali...
Al pari umanamente, salvare un animale in difficoltà dopo la terribile storia che ha passato e considerarlo meritevole di soccorso quanto un umano! La respirazione bocca a bocca è stata commovente! Se ho fame mangio gli animali, non importa andare sempre off topic e entrare sempre nel discorso vegetariani/vegani/mangiatori di erbe fiori o quello che vuoi e chi mangia carne di animale.
Ultima modifica di Emrys; 11/3/2012 alle 0:06
Mi sono commossa tantissimo... è ammirevole vedere tra tanta merda qualcuno che si impegna con tutto se stesso nell'aiutare animali in difficoltà. E' davvero una bella cosa...
La salvaguardia di questa specie - e di tante altre - è un atto ammirevole.
Che dolcezza...
Io non devo guardare questi video, mi commuovo sempre.
Tutte le persone dovrebbero essere così...
Siete ridicoli!
La colpa è di uno (o più) bracconieri, pare avesse 35 pallini di piombo sparsi ovunque... ma siamo sicuri che quel lupo lì dopo un simile prolungato contatto "positivo" con gli esseri umani possa essere rimesso in libertà senza che il suo rapporto con l'uomo sia irreversibilmente alterato?