Originariamente inviata da
Little Avril
Allora io nn avevo mai avuto animali in casa da quando ero pikkola, finalmente i miei genitori mi avevano promesso un cane sotto l'albero di Natale...anke se puntualmente nn lo trovai.. Il 3 aprile2006 entrai x caso in un negozio di animali e la vidi.. era lì ke miagolava disperata xkè si sentiva abbandonata... a quel punto pensai: " No, nn può essere.. deve essere mia" Era una persiana bianca kn le zampe, il musetto e la coda grigi, ma n rimasi colpita tanto dal pelo(ank'esso stupendo), ma rimasi colpita dai suoi okki! Erano degli okkietti azzurrini, kiarissimi, sembrava avesse 2 stelle al posto degli okki! Il negoziante c disse ke la gattina aveva 3 mesi. Passai kn lei bellissimi momenti, mi regalò tanta gioia.
La veterinaria le fece 3 vaccinazioni: 1 x la trivalente, 1 rikiamo e infine le fece la vaccinazione x la Leucemia. I problemi cominciarono ad arrivare quando le fece quest'ultima vaccinazione.. mi accorsi ke nn era vivace km prima: nn mangiava + , nn beveva + , nn saltava + , nn giocava + kn la pallina, ecc. Cosicchè il 1 giugno 2006 la portammo a fare una visita di controllo dalla veterinaria, la quale le diagnosticò una semplice febbre e le prescrisse un antibiotico e il collirio. Ma la situazione anzikkè migliorare.. peggiorò: al che il 3 giugno la portammo da un'altra veterinaria ke nn riuscì a prelevarle il sangue x le analisi ma ipoteticò la F.I.P. (ovvero la cirrosi epatica x noi uomini) o una curabile infezione all' utero. Il 7 giugno Avril (la mia gattina) era moribonda, kosì la portammo in una clinica veterinaria. I dottori riuscirono a prelevarle il sangue x le analisi. La lasciammo lì 24 ore in cura, così il giorno dopo (l' 8 giugno) alle ore 19:00 ritornammo in clinica x sapere l'esito delle analisi.. Fatto sta ke la veterinaria nn aveva sbagliato... era autentica F.I.P. e nn c'era nessuna cura. Così a malincuore andai a vedere km stava e appena mi vide... tirò l'ultimo respiro...Aspettò me x morire xkè nn voleva sentirsi abbandonata, voleva sentire affetto da una xsona ke le voleva bene.
Ora vi kiedo, anke a voi è successa una kosa del genere? Oppure rispondete x darmi conforto xkè sn proprio malinconica.