vorrei sapere, se voi siete al corrente di questi video crudeli, che girano su internet...sugli abusi e barbarie sugli animali...da parte di persone non si capisce bene di quale luogo.ovvero si capisce....ma non si sa in quale posto esatto.
certo, è uno sgomento, assistere impotenti anche a guardare queste crudeltà e meschinità..che ancora oggi esistono in tante parti del mondo.
io,una ragazza studentessa,amante degli animali, a tal punto da sentirmi angosciata per tali oscenità...di questa gente malata di mente, mi chiedo: ma cosa si fa veramente x fermare tanta crudeltà?xchè nn fare delle leggi che puniscano severamente questi matti?non è giusto, togliere crudelmente la vita, a quei poveri sensibili, indifesi esseri viventi, che hanno diritto quanto l'umo, a vivere felici sulla terra!io mi sento così triste, a veder ciò..e a non poter fare nulla x proteggere tutti gli animali.
ma....cercando x gioco un sito comico..da ridere di video sui gatti, come quello che ci piace vedere a paperissima, rimaniamo pietrificati a vedere invece che ancora nel 2006, miliardi di animali indifesi vengono trucidati vivi e nessuno si muove x far nulla.ovvero, non sa dove o cosa fare x fermare ciò.
che ne pensate?
speriamo solo che tanta crudeltà finisca non impunita dalle leggi.
sapete se queste petizioni che inviano x solidarietà sono valide?speriamo servano davvero a qualcosa, è orrendo, immaginare che sulla terra esistano xsone così malvagie.
grazie..ps se siete troppo sensibili non guardate il video.
> http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf