vi sembra giusto ke i cinesi e giapponesi mangino balene, delfini, tartarughe, cani, gatti....??
postate qui le vostre idee
vi sembra giusto ke i cinesi e giapponesi mangino balene, delfini, tartarughe, cani, gatti....??
postate qui le vostre idee
Ognuno ha le proprie tradizioni, ad esempio uno può dire benissimo che anche mangiare un coniglio o un cavallo sia una cosa immorale mentre mangiare un cane no, io sono del idea che o non si amino gli animali e si mangia tutto oppure amarli ed essere vegetariano, basta con le distinzioni di intelligenza...che poi alla fine si è scoperto che gli animali domestici che mangiamo, come il maiale sono intelligenti come i cani e hanno anche loro dei sentimenti e paura.
Come mi sembra giusto che noi mangiamo pollo, tacchino, pesce(tutti i tipi), lumache, coniglio e altro ancora. E poi prosciutto, salame, salsiccia, mortadella, wustel non crescono mica negli alberi
è anke vero ke mangiamo molti animali anke noi, e loro potrebbero pensare lostesso di noi
potrebbero evitare di mangiare delfini e balene, per il resto che mangino quello che vogliono.
Boh.. forse perchè è una vita che sento che sono in rischio estinzione.. come le tartarughe...
Ma è normale che si siano specie che devono estinguersi... è la storia...
Io, come già scritto sul topic dei vermi, sono dell'idea che la carne è carne... quindi che li mangino pure!!!
si ma ke li lascino un po in pace, e ke mangino altri animale ke nn corrono qst riskio
beh...c'è chi non mangia il maiale... e noi sì
c'è anche chi non mangia bovini... ma noi sì
I cinesi credo possano mangiare ciò che desiderano sta a loro comprendere (e noi ad aiutarli) che se un animale è in estinzione è meglio non mangiarlo.
Ma le balene le mangiano anche i cinesi? non erano i Giapponesi?
I cinesi mangiano i feti, sai quanto gliene frega se le balene sono in via di estinzione..
E comunque mi sembrava fossero i giapponesi quelli che cacciavano balene a tutto spiano..