ti sembra giusto che gli europei mangino vitello , mucca , maiale, cervo, coniglio, pollo, pesce,cavallo eccecc??forse nn ti sei reso conto che anche noi mangiamo animali-.-
ti sembra giusto che gli europei mangino vitello , mucca , maiale, cervo, coniglio, pollo, pesce,cavallo eccecc??forse nn ti sei reso conto che anche noi mangiamo animali-.-
E' vero che noi mangiamo carne di maiale, di mucca,polli....ma è anke vero ke qst animali sono da allevamento! Balene, delfini, tartarughe, gatti, cani e molti altri non lo sono!!!
[P.S]>>Lo so ke anke noi (io no) mangiamo anke cervi, cinghiali...insomma animali selvaggi...infatti su qst nn sono d'accordo!!
rinchiudi 100 gatti e 100 cani in uno stabilimento e diventano anch'essi animali da allevamento...
Forse non hai capito quello che intendo dire... ripeto: Magiare la carne non è una brutalità, tutti i carnivori uccidono per mangiare. Il rispetto viene a mancare quando l'animale prima di essere mangiato viene stipato in gabbie dove a malapena può muoversi, dove non può vedere la luce del sole e dove viene trattato in modo disumano fino a quando non lo mettono in un camion senza acqua dove si stressa moltissimo (tanto è vero che la maggior parte degli animali muore prima di arrivare a destinazione) in direzione del mattattoio dove finalmente finisce il suo inferno di vita!!!! Quel tipo di carne io non la mangerò mai!
I cinesi come molti altri paesi purtroppo hanno leggi sulla tutela degli animali da allevamento e degli animali selvatici che fanno schifo, ti consiglio di andare a vedere qualche filmato animalista proveniente dalla cina!
se ci fosse carne di gatto sul mercato io la mangerei .
io mangerei qualsiasi tipo di carne , perchè un animale è uguale all' altro .
in cina sono particolarmenti violenti nell' uccisione degli animali , ma anche in Italia e in tutti le parti del mondo sono violenti .
non sono d' accordo sull' uccisione degli animali in via di estinzione , perchè si rovina tutto l' ecosistema , ma se ci fosse un allevamento di balene , probabilmente mangerei carne di balena .
ma poi perchè non mangi carne di vitello ? è uguale alla mucca !
se non rechi sofferenza al vitello , perchè la devi recare alla mucca ?
Mangio la mucca piuttosto che il vitello solo per una mia preferenza, non c'è un motivo particolare, cerco di mangiare meno carne possibile...In passato sono diventata vegetariana, ma purtroppo ho dovuto smettere, ho una dieta troppo sregolata e le mie analisi del sangue cominciavano a fare cilecca... Fortunatamente conosco un contadino vicino casa mia che alleva e macella i capi di bestiame, tutti i giorni quando esco (abito in campagna) li vedo pascolare in un campo sterminato, loro almeno vivono una vita decente, prima di essere uccisi. Vende anche uova e formaggi, evito così di comprare ai supermercati... Per quanto rigurda l'uccisione mi sono informata, usa un colpo di pistola diretto al cervello, non soffrono e muoiono sul colpo, è ugualmente terribile, ma sempre meglio di uno sgozzamento o altre pratiche ancora più brutali...
In poche parole non potendo eliminare del tutto la carne cerco di mangiarne il meno possibile e di sceglere quella che ha meno conseguenze sull'animale...
Ultima modifica di Minami; 18/12/2007 alle 0:51