ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 302
Like Tree43Mi piace

Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti sembra giusto che gli europei mangino vitello , mucca , maiale, cervo, coniglio, pollo, pesce,cavallo eccecc??forse nn ti sei reso conto che anche noi mangiamo animali-.-


  2. # ADS
     

  3. #22
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    E' vero che noi mangiamo carne di maiale, di mucca,polli....ma è anke vero ke qst animali sono da allevamento! Balene, delfini, tartarughe, gatti, cani e molti altri non lo sono!!!

    [P.S]>>Lo so ke anke noi (io no) mangiamo anke cervi, cinghiali...insomma animali selvaggi...infatti su qst nn sono d'accordo!!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    rinchiudi 100 gatti e 100 cani in uno stabilimento e diventano anch'essi animali da allevamento...

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    neppure tu rispetti mucca e maiale, non fate gli ipocriti...
    Forse non hai capito quello che intendo dire... ripeto: Magiare la carne non è una brutalità, tutti i carnivori uccidono per mangiare. Il rispetto viene a mancare quando l'animale prima di essere mangiato viene stipato in gabbie dove a malapena può muoversi, dove non può vedere la luce del sole e dove viene trattato in modo disumano fino a quando non lo mettono in un camion senza acqua dove si stressa moltissimo (tanto è vero che la maggior parte degli animali muore prima di arrivare a destinazione) in direzione del mattattoio dove finalmente finisce il suo inferno di vita!!!! Quel tipo di carne io non la mangerò mai!

    I cinesi come molti altri paesi purtroppo hanno leggi sulla tutela degli animali da allevamento e degli animali selvatici che fanno schifo, ti consiglio di andare a vedere qualche filmato animalista proveniente dalla cina!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minami Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito quello che intendo dire... ripeto: Magiare la carne non è una brutalità, tutti i carnivori uccidono per mangiare. Il rispetto viene a mancare quando l'animale prima di essere mangiato viene stipato in gabbie dove a malapena può muoversi, dove non può vedere la luce del sole e dove viene trattato in modo disumano fino a quando non lo mettono in un camion senza acqua dove si stressa moltissimo (tanto è vero che la maggior parte degli animali muore prima di arrivare a destinazione) in direzione del mattattoio dove finalmente finisce il suo inferno di vita!!!! Quel tipo di carne io non la mangerò mai!

    I cinesi come molti altri paesi purtroppo hanno leggi sulla tutela degli animali da allevamento e degli animali selvatici che fanno schifo, ti consiglio di andare a vedere qualche filmato animalista proveniente dalla cina!
    i filmati li ho già visti, ma nn serve andare in cina, basta un allevamento di polli italiani

  7. #26
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minami Visualizza il messaggio
    Io mangio carne della mucca adulta (non il vitello)

    Quindi? Mucca adulta o vitello cosa cambia?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ci fosse carne di gatto sul mercato io la mangerei .
    io mangerei qualsiasi tipo di carne , perchè un animale è uguale all' altro .
    in cina sono particolarmenti violenti nell' uccisione degli animali , ma anche in Italia e in tutti le parti del mondo sono violenti .
    non sono d' accordo sull' uccisione degli animali in via di estinzione , perchè si rovina tutto l' ecosistema , ma se ci fosse un allevamento di balene , probabilmente mangerei carne di balena .
    ma poi perchè non mangi carne di vitello ? è uguale alla mucca !
    se non rechi sofferenza al vitello , perchè la devi recare alla mucca ?

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minami Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito quello che intendo dire... ripeto: Magiare la carne non è una brutalità, tutti i carnivori uccidono per mangiare. Il rispetto viene a mancare quando l'animale prima di essere mangiato viene stipato in gabbie dove a malapena può muoversi, dove non può vedere la luce del sole e dove viene trattato in modo disumano fino a quando non lo mettono in un camion senza acqua dove si stressa moltissimo (tanto è vero che la maggior parte degli animali muore prima di arrivare a destinazione) in direzione del mattattoio dove finalmente finisce il suo inferno di vita!!!! Quel tipo di carne io non la mangerò mai!

    I cinesi come molti altri paesi purtroppo hanno leggi sulla tutela degli animali da allevamento e degli animali selvatici che fanno schifo, ti consiglio di andare a vedere qualche filmato animalista proveniente dalla cina!
    come fai invece ad avere la certezza su tutto ciò che ti metti in bocca tu? ma poi cosa credi come li uccidono maiali e vitelli?mio papà ha visto come lo fanno in italia..non è che sia molto meglio

  10. #29
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom Visualizza il messaggio
    I cinesi mangiano i bambini non le balene! O.o
    Link

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mangio la mucca piuttosto che il vitello solo per una mia preferenza, non c'è un motivo particolare, cerco di mangiare meno carne possibile...In passato sono diventata vegetariana, ma purtroppo ho dovuto smettere, ho una dieta troppo sregolata e le mie analisi del sangue cominciavano a fare cilecca... Fortunatamente conosco un contadino vicino casa mia che alleva e macella i capi di bestiame, tutti i giorni quando esco (abito in campagna) li vedo pascolare in un campo sterminato, loro almeno vivono una vita decente, prima di essere uccisi. Vende anche uova e formaggi, evito così di comprare ai supermercati... Per quanto rigurda l'uccisione mi sono informata, usa un colpo di pistola diretto al cervello, non soffrono e muoiono sul colpo, è ugualmente terribile, ma sempre meglio di uno sgozzamento o altre pratiche ancora più brutali...

    In poche parole non potendo eliminare del tutto la carne cerco di mangiarne il meno possibile e di sceglere quella che ha meno conseguenze sull'animale...
    Ultima modifica di Minami; 17/12/2007 alle 23:51

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate dei fondotinta utilizzati dagli uomini?
    Da Newyorkese nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2011, 13:24
  2. Cosa ne pensate dei Reality Musicali?
    Da Lalla.Sh nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/6/2011, 13:58
  3. Cosa ne pensate dei trans?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 21:55
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 21:14
  5. Cosa ne pensate dei cambiamenti della Gelmini?
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 22:00