Mercoledi' mi è mancata la cagnolina . Mi manca tanto. Vorrei un nuovo cucciolo senza mai dimenticare la mia cagnolina adorata ma alcune persone mi han detto di non prendere più animali voi cosa fareste?
Mercoledi' mi è mancata la cagnolina . Mi manca tanto. Vorrei un nuovo cucciolo senza mai dimenticare la mia cagnolina adorata ma alcune persone mi han detto di non prendere più animali voi cosa fareste?
Ne prenderei un altro in canile... anche anziano...
io ne prenderei un altro in canile (:
Magari non subitissimo, ma perché no
invece io lo prenderei proprio subito, perchè comunque mi terrebbe impegnata la mente... altrimenti conoscendomi sarei inconsolabile per mesi e mesi :'(
Infatto ho detto dipende da come si vive il lutto. Non ho generalizzato, ne parlato in senso assoluto ^^
Magari se è indecisa un motivo ci sarà no?
Sono indecisa perchè ho paura che si possa pensare appunto che la voglia rimpiazzare ed invece non è cosi'..l'avevo salvata dall'andare a passare la vita al canile, ha trascorso con me gli anni della mia adolescenza, è stata con me dai miei 13 anni ai miei 23..è stata una cagnolina splendida, mi ha fatto vivere esperienze uniche, mi ha dato un amore immenso e inimmaginabile e ora che sto piagendo se lei fosse qui mi verrebbe a leccare le lacrime come faceva sempre e mi sfoggiava il suo sorriso..non la potrò dimenticare mai, sempre allegra e pronta a stami vicino.