ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree12Mi piace

I comportamenti dei nostri gatti

  1. #1
    manigoldo
    Utente bannato

    Predefinito I comportamenti dei nostri gatti

    da possessore di un gatto sono curioso di sapere il comportamento dei vostri. sono curioso di sapere tutte le cose più strane e buffe che fanno. inizio io: a voi il vostro gatto vi fa degli "agguati"? ovvero mentre camminate viene di corsa di nascosto a darvi delle zampate alle caviglie per poi scappare? altra cosa, vi viene a mordere le mani?? a me lo fa, a volte blocca la mano con le sue zampe anteriori mentre mi morde. ultima cosa, a volte si butta per terra e quando vado per toccarlo con la mano, la prende con le zampe anteriori per bloccarla e con quelle posteriori mi da come dei colpo, come se facesse la bicicletta (scusate non so spiegare meglio). a Voi i vostri gatti fanno queste cose?

    A mary81 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me tutte queste cose le fa il cane. L'ho sempre detto di non essere carta della sua identità di genere; quando è incazzata soffia perfino come un gatto.
    Comunque sì, quelle sono cose molto comuni, mia zia aveva un bel pò di gatti, e tutti giocavano a fare l'agguato e la lotta, tra loro e con lei. Il gatto di una mia amica, poi, era molto più pericoloso. Se ne stava appollaiato su una specie di pergolato e quando passava qualcuno gli saltava sulle spalle. Alla fine hanno dovuto eliminare quel pergolato perchè qualche volta ha quasi accecato la mia amica e suo padre.

  4. #3
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Io ogni tanto vado a studiare nello studio d'architettura di un mio amico, che si porta dietro spesso la sua gatta. Ogni tanto viene e mi mordicchia i polpacci, ma questo non è strano, se non sbaglio lo fa perché ha fame. Di solito, se sono seduto al tavolo, mi balza sulle gambe e mi si accoccola in grembo mettendomi la testa sotto il mento e reclamando attenzione esclusiva; altre volte invece, e questo è davvero incomprensibile, salta sul tavolo, si siede sulle sudate carte proprio di fronte a me e mi fissa nelle palle degli occhi. E' buona a restare così qualche minuto e devo prenderla di peso se voglio continuare a leggere. Ma probabilmente vuole vedere quanto son scemi questi umani che, con un gatto da accarezzare, si ostinano a guardare tutto il giorno degli scarabocchi. Come se ci fossero dubbi su quale sia, per lei, la cosa più importante.
    A Temperance e The Dark Side piace questo intervento

  5. #4
    Resy ResyDado
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 27/2/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tutto quello che hai scritto succede anche a me.. quindi tranquilla.. lo fanno xke' vogliono giocare...

  6. #5
    Resy ResyDado
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 27/2/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manigoldo Visualizza il messaggio
    da possessore di un gatto sono curioso di sapere il comportamento dei vostri. sono curioso di sapere tutte le cose più strane e buffe che fanno. inizio io: a voi il vostro gatto vi fa degli "agguati"? ovvero mentre camminate viene di corsa di nascosto a darvi delle zampate alle caviglie per poi scappare? altra cosa, vi viene a mordere le mani?? a me lo fa, a volte blocca la mano con le sue zampe anteriori mentre mi morde. ultima cosa, a volte si butta per terra e quando vado per toccarlo con la mano, la prende con le zampe anteriori per bloccarla e con quelle posteriori mi da come dei colpo, come se facesse la bicicletta (scusate non so spiegare meglio). a Voi i vostri gatti fanno queste cose?
    tutto quello che hai scritto succede anche a me.. cioe' anche il mio gatto l'ho fa.. quindi tranquilla... e' perché vgl giocare!

  7. #6
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Le mie (hanno un anno) pur essendo sorelle hanno personalità, e quindi comportamenti, molto diversi. Una è tranquilla, cerca sempre coccole e contatto fisico, ronfa in continuazione e se la punisci per qualche marachella capisce e almeno per un po' non la fa più. Come comportamenti tipici ha quello di saltarmi sulle spalle, da qualsiasi postazione, anche con balzi di quasi 2 metri, e quello di auto-succhiarsi il pelo della zampa anteriore (forse si ricorda quando prendeva il latte). L'altra è sempre in movimento, è una vera peste e anche se è vispa sembra assolutamente non capire quando è il caso di fare una cosa e quando no. Più che un comportamento tipico ha un posto tipico dove si mette sempre, in cima a un mobiletto della cucina (su cui l'altra non sale mai).

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il gatto di una mia amica scappa appena mandano in tv una qualsiasi pubblicità, con gli altri programmi non lo fa, SOLO con le pubblicità
    A soriano e Half shadow piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il gatto di una mia amica scappa appena mandano in tv una qualsiasi pubblicità, con gli altri programmi non lo fa, SOLO con le pubblicità
    Ma su tutte le reti o su una in particolare? Perché se è una in particolare, non è che associa magari a qualcosa di negativo la musichetta che su quel canale preannuncia gli spot?

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soriano Visualizza il messaggio


    Ma su tutte le reti o su una in particolare? Perché se è una in particolare, non è che associa magari a qualcosa di negativo la musichetta che su quel canale preannuncia gli spot?

    No no, lo fa con gli spot di tutte le reti e l'ho visto pure con i miei occhi, è assurdo
    A soriano piace questo intervento

  11. #10
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Direi che la maggior parte dei gatti si comporta cosi, soprattutto se sono ancora cuccioli, il mio faceva le stesse identiche cose. Ora ha quasi 2 anni e non gioca più -.-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 14:44
  2. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  3. Le foto dei nostri piatti
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 986
    Ultimo messaggio: 9/11/2016, 12:29
  4. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:01
  5. si stava meglio ai tempi dei nostri nonni...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:24