ragazzi, fatemi un po sfogare perchè la mia vita è diventata un inferno, le cose non sono più come ai tempi dei nostri nonni...
vi faccio alcuni esempi:
prima quando si andava in ristorante e facevi notare al cameriere che nel piatto c'era una mosca, il cameriere ti portava un altro piatto...
domenica sono andato in ristorante e al cameriere gentilmente gli dissi: "scusi, una mosca nel piatto", sapete cosa mi ha risposto? "gliela porto subito!"
cioè, son cose da matti!
per non parlare dei pompieri, non sanno più cosa fare per lavorare...
la settimana scorsa ero in giro con mia mamma, ha bruciato uno stop, ed è intervenuta subito una squadra del 118... ragazzi, c'ero io testimone!
poi nelle scuole non si studia più come una volta!
sabato è venuto a trovarmi mio cugino, il solito saputello che sa tutto di tutti e di tutto. "Sai che sto studiando il grande poeta Giacomo Leopardi?" mi ha detto appena mi ha visto.
io: "bene, allora dimmi un verso di Leopardi!"
e mio cugino: "Bau, bau!"
ma chi mettono a insegnare nelle scuole? ma dai!
...e questa ve la devo raccontare:
ieri, ore: 21.00, comodamente sdraiato nel mio letto mi metto a guardare la tv.
vi giuro che non c'era niente di interessante, ho dovuto guardare un cartone con protagonista un gambero.
la moglie di questo gambero torna inca**ata a casa e sapete cosa dice al marito? "in questa famiglia non si riesce più ad andare avanti!"
mi scuso ufficialmente con la Mediaset, ma ho dovuto spegnere la tv e andarmene a letto!
che mondo!