...CARI....i nonni sono mega fantastici...quando danno i soldini!...ma a volte sno insopportqabile...magarui ripetono sempre la stessa cosa...ma pazienza bisogna sopportarli...infondo sno il bastone della nostra infanzia....!
...CARI....i nonni sono mega fantastici...quando danno i soldini!...ma a volte sno insopportqabile...magarui ripetono sempre la stessa cosa...ma pazienza bisogna sopportarli...infondo sno il bastone della nostra infanzia....!
cosha dobbiamo scrivere? Cosa nei pensiamo dei nonni? se i nostri sono vivi?
Originariamente inviata da patuffina_
Io adoro i miei nonnini....mi fanno pisciare dalle risate...
Purtroppo in quest'ultimo periodo mio nonno se ne è andato di testa, e ripete sempre le stesse cose...
Una volta mi ha dato 50 € perchè ogni volta si dimenticava che me li aveva dati..(me ne avrebbe dati ancora, ma poi nel portafoglio non ce n'erano più..)!
Poi con i miei cuginetti più piccoli si litiga per qualche giocattolo...![]()
![]()
![]()
Troppo forte!!!!
Gli voglio un bordello di bene!!!!!![]()
![]()
io con mio nonno ho un rapporto splendido... ogni tanto mi scrocca qualche canna... xò mi cura le piante di maria nell'orto! è mitico!!!
Originariamente inviata da pearl days
Io ho un ottimo rapporto con i miei nonni materni(purtroppo anni fa il nonno è venuto a mancare),ma la nonna paterna non la reggo.
Mi cerca solo adesso che si sta preparando per il camposanto,quando ero piccola per lei rappresentavo una scocciatura.Adesso le toccherà raccogliere ciò che ha seminato.
è un figo...Originariamente inviata da Tomino
HAHAHAHA!Originariamente inviata da Tomino
![]()
![]()
io adoro i miei nonni..soprattutto quelli paterni..ho vissuto da loro x 4 anni, sono unici
adoro i miei nonni materni...sono stati unici e mi hanno dato veramente tanto.
purtroppo non ci sono più da tanto tempo ormai.
quelli paterni non li vedo mai e quando li vedo finisce male, sono due pazzi....