ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

I nonni

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la nonna

    :smt028 La mia nonna è mitica... una cuoca che sa colmare le mie fami chimiche... :smt075 peccato che non vada d'accordo con il nonno... x questo se ne andata via!!! :smt100


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non li ho mai conosciuti..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: I nonni

    Quote Originariamente inviata da pearl days
    ...CARI....i nonni sono mega fantastici...quando danno i soldini! ...ma a volte sno insopportqabile...magarui ripetono sempre la stessa cosa...ma pazienza bisogna sopportarli...infondo sno il bastone della nostra infanzia....!
    se per te i tuoi nonni sono fantastici solo perchè ti danno i soldi...allora va be...

  5. #14
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mia nonna paterna è venuta a mancare quando avevo 6 anni, le volevo bene tanto, ma non ci son stata male quando se n'è andata forse ero troppo piccola per capire..
    Mio nonno materno è venuto a mancare invece quando avevo 10anni, per me è stato un colpo al cuore, lo amavo, ogni volta che stavo male facevo il num di casa sua e lo trovavo sempre lì a dirmi "piccola mia, cos'è successo?" per un po' di anni ho continuato a comporre quel num ascoltando solo la voce di una fredda segreteria.
    Mia nonna matera è morta due anni prima che io nascessi quindi non l'ho mai conosciuta ma da come me ne hanno parlato era una gran donna.
    Vabbè per mio nonno paterno non son mai esistita ed ora il sentimento è reciproco.

  6. #15
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    i miei nonni sono abbastanza pazienti anke se mio nonno appena dici 1 parolaccia comincia a borbottare ...xò gli voglio bene!

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mia nonna è troppo forte!fa un sacco di cose buffe di cui nemmeno si accorge!solo che è un po....autoritaria...ma le voglio tanto bene!!

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io i miei nonni la vedo solo d'estate,xk abitiamo lontano...fino a poki mesi fa avevo tutti e quattro i nonni,poi un giorno il suo stupido lavoro me lo ha portato via,mi ha portato via il mio nonno preferito,eravamo come pappa e ciccia.......nati ttt e 2 lo stesso giornoe mese......mi manka tantissimoooooo

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con i miei nonni materni ho vissuto la mia infanzia...ora nn son sempre con me perchè son cresciuta ma so che se ho bisogno sono sempre lì pronti x me ...x i nonni paterni invece era diverso..il nonno l'ho perso quando ero piccolissima mentre la nonna nn mi hai mai riconosciuto perchè era malata...

  10. #19
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Mia nonna patera non l'ho mai vista, è morta poco dopo che i miei si son sposati...
    Con i miei nonni materni non son mai riuscita a parlare molto visto che erano tedeschi e non lo spevo il tedesco... cmq non ci son più da 5 anni
    Mio nonno paterno è un grande!... ma lo vedo solo 1 volta all'anno

  11. #20
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho 3 nonni di kui 2 nonnine e un nonno........la nonnina ke purtroppo è da sola,nn la vedo spesso perchè purtroppo abita lontano da me.....mentre gli altri due nonni abitano proprio a 2 passi da kasa mia....ma è kome se nn li avessi.......................................
    Per me loro non esistono!!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cavolate dei nonni
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 20:34