:smt028 La mia nonna è mitica... una cuoca che sa colmare le mie fami chimiche... :smt075 peccato che non vada d'accordo con il nonno... x questo se ne andata via!!! :smt100
:smt028 La mia nonna è mitica... una cuoca che sa colmare le mie fami chimiche... :smt075 peccato che non vada d'accordo con il nonno... x questo se ne andata via!!! :smt100
non li ho mai conosciuti..
se per te i tuoi nonni sono fantastici solo perchè ti danno i soldi...allora va be...Originariamente inviata da pearl days
![]()
Mia nonna paterna è venuta a mancare quando avevo 6 anni, le volevo bene tanto, ma non ci son stata male quando se n'è andata forse ero troppo piccola per capire..
Mio nonno materno è venuto a mancare invece quando avevo 10anni, per me è stato un colpo al cuore, lo amavo, ogni volta che stavo male facevo il num di casa sua e lo trovavo sempre lì a dirmi "piccola mia, cos'è successo?" per un po' di anni ho continuato a comporre quel num ascoltando solo la voce di una fredda segreteria.
Mia nonna matera è morta due anni prima che io nascessi quindi non l'ho mai conosciuta ma da come me ne hanno parlato era una gran donna.![]()
Vabbè per mio nonno paterno non son mai esistita ed ora il sentimento è reciproco.
i miei nonni sono abbastanza pazienti anke se mio nonno appena dici 1 parolaccia comincia a borbottare...xò gli voglio bene!
mia nonna è troppo forte!fa un sacco di cose buffe di cui nemmeno si accorge!solo che è un po....autoritaria...ma le voglio tanto bene!!![]()
io i miei nonni la vedo solo d'estate,xk abitiamo lontano...fino a poki mesi fa avevo tutti e quattro i nonni,poi un giorno il suo stupido lavoro me lo ha portato via,mi ha portato via il mio nonno preferito,eravamo come pappa e ciccia.......nati ttt e 2 lo stesso giornoe mese......mi manka tantissimoooooo![]()
Con i miei nonni materni ho vissuto la mia infanzia...ora nn son sempre con me perchè son cresciuta ma so che se ho bisogno sono sempre lì pronti x me...x i nonni paterni invece era diverso..il nonno l'ho perso quando ero piccolissima mentre la nonna nn mi hai mai riconosciuto perchè era malata...
Mia nonna patera non l'ho mai vista, è morta poco dopo che i miei si son sposati...
Con i miei nonni materni non son mai riuscita a parlare molto visto che erano tedeschi e non lo spevo il tedesco... cmq non ci son più da 5 anni![]()
Mio nonno paterno è un grande!... ma lo vedo solo 1 volta all'anno![]()
io ho 3 nonni di kui 2 nonnine e un nonno........la nonnina ke purtroppo è da sola,nn la vedo spesso perchè purtroppo abita lontano da me.....mentre gli altri due nonni abitano proprio a 2 passi da kasa mia....ma è kome se nn li avessi.......................................
Per me loro non esistono!!!!