ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree12Mi piace

I comportamenti dei nostri gatti

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, quello di mordere tenendomi fermo con le zampe lo fanno anche i miei, non so perchè, ma di aspettarmi per graffiarmi le caviglie no.

    Il gattino rosso (ha 8 anni ma è rimasto piccolino) ogni volta che lo accarezzo mi lecca e parecchio anche, è davvero dolcissimo, inoltre ha un pelo talmente morbido che il piacere si potrebbe dire che sia tutto mio. XD



    Poi se mi metto concentrato ai videogiochi ecco che i gatti mi vengono a dormire tra le ginocchia, chissà come mai proprio quando gioco. XD
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il gatto di una mia amica scappa appena mandano in tv una qualsiasi pubblicità, con gli altri programmi non lo fa, SOLO con le pubblicità
    È un gatto intelligente, evita le pubblicità come la peste perchè sa che riescono a fare il lavaggio del cervello e dopo dovrebbe andare a comprare quello che vede in TV...
    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Direi che la maggior parte dei gatti si comporta cosi, soprattutto se sono ancora cuccioli, il mio faceva le stesse identiche cose. Ora ha quasi 2 anni e non gioca più -.-

    Intendi la cosa che ho detto io degli spot?

  4. #13
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Intendi la cosa che ho detto io degli spot?
    nono XD intendo i comportamenti dei gatti in generale che ha descritto l'autore del topic XD
    Nuvolablu bisognerebbe filmare quel gatto che dici te, sai quante risate ahah
    A Nuvolablu piace questo intervento

  5. #14
    mary81
    Utente cancellato

    Predefinito

    la mia gattina fa tutto quello che hai scritto tu, in più se le tiro una pallina me la riporta, non sto scherzando...e poi si butta a terra e vuole accarezzata la pancia...quando era incinta era ancora più coccolona!!

  6. #15
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Paris e Matata da qualche tempo si son messe a fare la pipì nel water o nel bidé

    Era da un po' di giorni che di tanto in tanto entrando in bagno sentivo un odore di ammoniaca fortissimo, e la lettiera invece era asciutta... poi mi sono accorto che l'odore veniva sempre dal water o dal bidé, per cui ho fatto due più due...

    In realtà non le ho mai colte sul fatto, per cui non sono nemmeno sicuro che lo facciano entrambe o solo una delle due... qualcun altro ha gatti/gatte che hanno spontaneamente imparato a usare la toilette?

  7. #16
    LisaChanel
    Utente cancellato

    Predefinito

    La mia gatta ha 8 mesi e ha partorito 6 bellissimi gattini da poco.. Sta sempre in casa con noi ma quando vuole uscire e andare a fare un giro si avvicina a uno di noi e miagola per farsi seguire e portarsi alla porta per farci capire che vuole uscire, e quando vuole rientrare si mette sullo scalino fuori dalla porta vetrata aspettando che qualcuno la veda e le apra xD Purtroppo è rimasta sconvolta dalla morte del suo fratellino sulla strada circa 5 mesi fa, lui ha attraversato la strada ed una macchina lo ha investito.. è stato un durissimo colpo per tutti noi eravamo molto affezionati a lui, e la gatta da quel giorno non oltrepassa la siepe del giardino che separa dalla strada. Per il resto quando è in casa salta ovunque e quando vuole giocare ha esattamente gli stessi comportamenti che hai descritto tu anche se adesso si comporta più da "mamma" xD
    A soriano piace questo intervento

  8. #17
    manigoldo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soriano Visualizza il messaggio
    Paris e Matata da qualche tempo si son messe a fare la pipì nel water o nel bidé

    Era da un po' di giorni che di tanto in tanto entrando in bagno sentivo un odore di ammoniaca fortissimo, e la lettiera invece era asciutta... poi mi sono accorto che l'odore veniva sempre dal water o dal bidé, per cui ho fatto due più due...

    In realtà non le ho mai colte sul fatto, per cui non sono nemmeno sicuro che lo facciano entrambe o solo una delle due... qualcun altro ha gatti/gatte che hanno spontaneamente imparato a usare la toilette?
    odore fortissimo di ammoniaca? sicuro che sia normale? che io sappia un odore fortissimo di ammoniaca denota problemi renali.

    comunque ho notato che anche a voi hanno gli stessi comportamenti, sono proprio buffi i gatti.

  9. #18
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manigoldo Visualizza il messaggio
    odore fortissimo di ammoniaca? sicuro che sia normale? che io sappia un odore fortissimo di ammoniaca denota problemi renali..
    A quel che leggo in giro è normale che la pipì del gatto puzzi di ammoniaca più della nostra... beninteso che quando la fanno nella sabbietta non puzza, viene assorbita, l'odore si sente solo quando la fanno in luoghi "insoliti"...

  10. #19
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    la mia gatta, quando sono al cesso, viene, apre la porta con la zampina, fa un giro e se ne va
    A soriano piace questo intervento

  11. #20
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    la mia gatta, quando sono al cesso, viene, apre la porta con la zampina, fa un giro e se ne va

    ahahahahah lo fanno anche le mie!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 14:44
  2. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  3. Le foto dei nostri piatti
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 986
    Ultimo messaggio: 9/11/2016, 12:29
  4. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:01
  5. si stava meglio ai tempi dei nostri nonni...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:24