ho avuto una relazione con una ragazza per quasi due anni. Insieme stavamo molto bene, c'era tutto: amicizia, complicità, allegria, eravamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, ci capivamo solo con uno sguardo. Non mi era mai capitato di vivere delle sensazioni simili, però era troppo legata alla madre e si lasciava condizionare troppo. Negli ultimi tempi, forse poco diplomaticamente, avevo avuto degli scontri con la sua mamma ed avevo visto che c'erano stati dei cambiamenti nel nostro rapporto, la vedevo come spegnersi. Quest'estata ci siamo lasciati, lei non ha più voluto vedermi ed abbiamo solo più avuto comunicazioni via e-mail. Tutte le volte che ho cercato di incontrarla scappava con il terrore negli occhi, ultimamente mi ha scritto che la persona che avevo conosciuto non esisteva più. Si era creata un nuovo nome, identità, amicizie ecc. Con qualche conoscente ho scoperto che ha dei distrubi, però io non riesco a levarmela dalla mente e l'amo ancora come dal primo giorno che l'ho conosciuta. Non so più cosa fare?