allora ho bisogno di un consiglio.....ho un'amica a cui voglio un bene dell'anima...e anke lei me ne vuole, di questo sono sicura....fin qui sembrebbe non ci fosse nessun problema....invece c'è...ogni volta ke lei ha bisogno di confidarsi o anke solo di raccontarmi qualcosa io l'ascolto...e le dico quello ke penso lei invece non è mai disposta ad ascoltarmi appena inizio a raccontarle qualcosa.. o c'è qualcosa ke la distrae o cmq trova un modo per cambiare discorso e spesso rigira i discorsi ricominciando nuovamente a parlare di se...io lo vedo ke lei ci prova ad ascoltarmi perkè a volte è lei ke mi kiede le cose solo ke sembra più forte di lei proprio nn ce la fa...dopo ke mi ha fatto la domanda si distrae per qualcosa senza ke io abbia neanke risposto...io non dico sia una cosa terribile solo ke a volte ank'io avrei bisogno di raccontarle delle cose....secondo voi cosa devo fare??dovrei dirglielo???ho paura ke ci rimanga male e mi metta il muso...perchè lei è anke abbastanza permalosa e diciamo ke io sono una delle poke amike ke ha..ke devo fare????....grazie in anticipo...