ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Ho bisogno di un consiglio.....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/7/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho bisogno di un consiglio.....

    ciao ragazzi....io sto facendo una scuola che se devo essere sincera mi fa schifo.....non l'ho scelta io e non centra niente con quello che voglio fare all'università..... ma mi è stata imposta ...adesso ne ho abbastanza non ce la faccio +.... secondo voi dovrei cambiare scuola anche se questo comporterebbe delle conseguenze abbastanza pesanti.....e soprattutto deluderei i miei oppure finire questa scuola e poi all'universita fare una cosa ke a me piace anche se avrei qualche difficoltà in +........voi che ne dite????


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/8/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ke cambiare adesso scuola è un bel problema...

    io ti consiglio di finire e di sacrificarti un po di piu all universita

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/7/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salsino
    certo ke cambiare adesso scuola è un bel problema...

    io ti consiglio di finire e di sacrificarti un po di piu all universita



    grazie per avermi risposto.....cmq ank'io penso che farò così....anke se mi pesa tantisimo e quindiiiii......bho adesso vediamo

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/8/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brava

    anke se nn ho mai capito perche i figli devono andare dove vogliono i genitori...la cosa piu giusta è quella ke dovremmo essere noi a decidere (come ho fatto io e nn me ne sono pentito )

  6. #5
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Ho bisogno di un consiglio.....

    Quote Originariamente inviata da +*..°PìCCOL@°..*+
    ciao ragazzi....io sto facendo una scuola che se devo essere sincera mi fa schifo.....non l'ho scelta io e non centra niente con quello che voglio fare all'università..... ma mi è stata imposta ...adesso ne ho abbastanza non ce la faccio +.... secondo voi dovrei cambiare scuola anche se questo comporterebbe delle conseguenze abbastanza pesanti.....e soprattutto deluderei i miei oppure finire questa scuola e poi all'universita fare una cosa ke a me piace anche se avrei qualche difficoltà in +........voi che ne dite????

    ormai continui dove sei e poi decidi all'università una cosa che ti piace!

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Anche io avevo una siturzione simile alla tua perchè i miei avevano scelto la scuola superiore...il risultato è stato che al quinto sono uscita con un 65 sputato,in parte perchè ero io a non studiare in parte perchè i prof erano dei gran bastardi.
    La scelta se cambiare o no dipende da te,se sei al primo o secondo infondo non è un problema....già al terzo lo diventa però.
    La cosa veramente importante è che l'università la scelga tu,non permettere a nessuno di influenzarti in quella perchè prenderesti solo batoste se le materie non ti piacciono(non è come al superiore che più o meno sono simili e te la puoi cavare).

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/7/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Anche io avevo una siturzione simile alla tua perchè i miei avevano scelto la scuola superiore...il risultato è stato che al quinto sono uscita con un 65 sputato,in parte perchè ero io a non studiare in parte perchè i prof erano dei gran bastardi.
    La scelta se cambiare o no dipende da te,se sei al primo o secondo infondo non è un problema....già al terzo lo diventa però.
    La cosa veramente importante è che l'università la scelga tu,non permettere a nessuno di influenzarti in quella perchè prenderesti solo batoste se le materie non ti piacciono(non è come al superiore che più o meno sono simili e te la puoi cavare).


    grazie per i consigli ....penso che farò così come dici tu......grazie ancora

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/7/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salsino
    brava

    anke se nn ho mai capito perche i figli devono andare dove vogliono i genitori...la cosa piu giusta è quella ke dovremmo essere noi a decidere (come ho fatto io e nn me ne sono pentito )


    a me lo dici.....io ne sto pagando ankora le conseguenze di questa loro scelta ...ke se fosse stata mia sarebbe stato diverso....ma...hanno fatto tutto loro e poi si incazzano se a volte prendo brutti voti......

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/8/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando prendi brutti voti devi dirgli:

    "a me nn piace la scuola, avete insistito perche io ci andassi e se prendo brutti voti è colpa vostra"

    digli piu o meno cosi...daltronde secondo me è colpa loro

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho bisogno di un consiglio.....

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$


    ormai continui dove sei e poi decidi all'università una cosa che ti piace!
    Idem

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di un consiglio
    Da love25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 19:20
  2. Ho bisogno di un consiglio...
    Da Rompiscatole nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:20
  3. ho bisogno di un consiglio...
    Da Cri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:02
  4. ho bisogno di 1 consiglio
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 17:55
  5. ho bisogno...di un consiglio
    Da lupin87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 18:22