secondo me dovremmo mangiare gli animali ke nn riskiano l'estinzione, e qll ke invecie la riskiano, lasciarli ripopolare
Ma guarda ke io nn ho mica detto ke dobbiamo diventare tutti vegetariani..nn lo ho mai detto!!! E poi parlavo di qll ke mangiano i cinesi e giapponesi..e forse anke altri(balene, delfini,...)!
Lo so ke un coniglio in - o in + ke mangiamo nn cambia niente...ma se tutti direbbero così...sai già ke capiterebbe(almeno lo spero!!!)
Ma guarda che sei tu ad aver detto che è ingiusto che sti japan o china mangino anche gli insetti
Ne deduco, che per te mangiare animali è sbagliato...
Non mangiare animali = vegeteriani
Cmq non ho capito l'ultima tua frase...
forse, provo a interpretare... tipo se mangiamo bestie in estinzione, dopo non ci sarebbero più quegli animali?
Gli animali si mangiano tra loro, e non si fanno problemi di estinzione o meno delle altre specie...
L'estizione è una cosa naturale nel corso della storia!
ti do ragione , tranne sul fatto che l' estinzione è naturale su queste cose .
perchè se un animale si estingue naturalmente ok ... ma se è l' uomo che lo estingue no .
i leoni circa 2000 anni fa si sono estinti dall' europa naturalmente , questo va bene ...
ma i leoni adesso si stanno estinguendo a causa della caccia di frodo e la diminuzione del suo habitat , questo non va bene ...
comunque jaguaro , non capisco perchè tendi a differenziare un delfino da un tonno ... anche quelli stanno diminuendo per la continua pesca e l' inquinamento degli oceani .
dovresti concentrarti di più sul modo in cui vengono uccisi gli animali ...
comunque se il delfino non fosse in via di estinzione , non vedo perchè non mangiarlo
Secondo me è ingiusto quello ke dite...nn lo trovo giusto!!!!!
Ma nn vi fa tenerezza 1 povero delfino??????
non ti fa tenerezza anche lui ?