ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 302
Like Tree43Mi piace

Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?

  1. #101
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jaguaro Visualizza il messaggio
    vi sembra giusto ke i cinesi e giapponesi mangino balene, delfini, tartarughe, cani, gatti....??
    postate qui le vostre idee

    vai in india a dire che mangi le mucche... Con questo ho detto tutto.


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la carne di balena deve essere fra l altro molto buona..mmmmm la vorrei provare se dovessi andare un giorno in cina...io mi aggiungo a coloro che dicono che mangiare balena o gatto, cane non sia diverso dal mangiarsi un tenero vitellino oppure il coniglietto...è solo questione di culture diverse.pensate che i gatti venivano mangiatei anche dai nostri nonni in tempi di guerra quindi non fate troppo gli ipocriti, dai chi non mangerebbe free willy? ahahahahah

  4. #103
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    [quote=pensate che i gatti venivano mangiatei anche dai nostri nonni in tempi di guerra quindi non fate troppo gli ipocriti! [/quote]
    Io a dir la verità questa cosa dei gatti mangiati in guerra non la ho mai sentita..non ci credo!!!Anche perchè ho la mia età, dovrei sapere certe cose!!

  5. #104
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °EL DIABLO° Visualizza il messaggio
    Io a dir la verità questa cosa dei gatti mangiati in guerra non la ho mai sentita..non ci credo!!!Anche perchè ho la mia età, dovrei sapere certe cose!!
    ..Sinceramente neanke io non ho mai sentito questa cosa..non ci credo!!!

  6. #105
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è vero , mio nonno una volta quando è andato al ristorante ha mangiato carne di gatto , ha detto che è molto buona , sembrava coniglio .
    ma ha confessato che l' ha mangiata molte volte quando era in guerra ...
    e in guerra non badavano molto a cosa si mangiava ... quindi mangiavano tutti gli animali commestibili , non ci vedo nulla di strano , perchè siete così sorpresi ?

  7. #106
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace divelo così ma è la verità...almeno in valtellina dove abitavano i miei nonni era cosa regolare, ma anche in romagna si faceva, da parte deglia altri nonni..d altronde qnd si ha fame nn si sta molto a guardare l'aspetto dell'animale..

  8. #107
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Si..questo sarà anke vero!..ma in guerra è in guerra...e adesso è adesso !!!
    E poi anke se non si mangia un delfino..non penso ke i giapponesi muoino di fame!

  9. #108
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche noi possiamo benissimo vivere senza vitello, cervo, cinghiale, coniglio, maiale...eppure lo facciamo lo stesso.quindi loro no e noi si?delfino no, tonno si?perchè??

  10. #109
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non capisco come si faccia a dire che una balena è uguale ad una mucca, le balene sono animali in via di estinzione, si stima che tra qualche decina d'anni saranno scomparse dalla faccia della terra come diavolo fa la gente a fare finta di niente e continuare a cacciarle???? Una volta che si sono estinte il problema non sarà solo non vederle, ma metterebbe a rischio un intero ecosistema dove ogni animale ha il suo ruolo fondamentale!!!
    L'uomo deve smetterla di credersi onnipotente e deve assolutamente rendersi conto della gravità che stà commettendo, e quì non si parla solo di balene, ma di centinaia di specie ancora cacciate e a serio rischio di estinzione, non solo in giappone, ma in tutti i paesi del mondo.

    Gli animali in via d'estinzione non dovrebbero essere mai toccati, nè per cibarsi tatomeno per altre ragioni!
    Ultima modifica di Minami; 6/1/2008 alle 19:51

  11. #110
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da Minami Visualizza il messaggio
    Non capisco come si faccia a dire che una balena è uguale ad una mucca, le balene sono animali in via di estinzione, si stima che tra qualche decina d'anni saranno scomparse dalla faccia della terra come diavolo fa la gente a fare finta di niente e continuare a cacciarle???? Una volta che si sono estinte il problema non sarà solo non vederle, ma metterebbe a rischio un intero ecosistema dove ogni animale ha il suo ruolo fondamentale!!!
    L'uomo deve smetterla di credersi onnipotente e deve assolutamente rendersi conto della gravità che stà commettendo, e quì non si parla solo di balene, ma di centinaia di specie ancora cacciate e a serio rischio di estinzione, non solo in giappone, ma in tutti i paesi del mondo.

    Gli animali in via d'estinzione non dovrebbero essere mai toccati, nè per cibarsi tatomeno per altre ragioni!
    Sono d'accordissimo con te...

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate dei fondotinta utilizzati dagli uomini?
    Da Newyorkese nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2011, 12:24
  2. Cosa ne pensate dei Reality Musicali?
    Da Lalla.Sh nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/6/2011, 12:58
  3. Cosa ne pensate dei trans?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 20:55
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. Cosa ne pensate dei cambiamenti della Gelmini?
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 21:00