ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182425262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 302
Like Tree43Mi piace

Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?

  1. #271
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    noi andremmo al supermercato lo stesso, anche se volessi vivere di sola verdura.
    quindi non è che cambia molto !
    Io sai che ti amo Elaine ma in questo discorso proprio non ce la faccio a farti capire il mio pensiero.... c'è poco da fare!

    tu dici "noi andiamo al supermercato anche se vivessimo di sola verdura" è vero.. è quello che voglio dire IOOOO!!!! che per noi non è sopravvivenza la carne, è solo un abitudine.... perchè facendo la stessa cosa , ovvero andando al supermercato e cucinando, riusciamo a vivere anche senza mangiare animali... quindi non è "sopravvivenza" la nostra dieta carnivora capisci???

    E cambia molto si, ammazzi una vita in meno... chiamalo poco!!!

    Io sono il primo magari che mangerebbe le uova se avessi la gallina libera a casa che campa finchè regge ma quante sono così??? 1 su un miliardo??'? Quindi nel dubbio evito...

    Poi chissà perchè, vedo supermercati e Mc donald sempre pieni di gente che si ingozza inconsapevole di carne ma quando parlo di queste cose magicamente tutti diventano "contadini" che "vanno a rpendere la carne in fattoria, le uova dalla nonna, il formaggio in malga"... mha.... c'è qualcosa che non quadra,... o vivo fuori dal mondo o una marea di gente spara cazzate per sentirsi meno in colpa o per comparire piu "giusto" ai miei occhi!


  2. # ADS
     

  3. #272
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io sai che ti amo Elaine ma in questo discorso proprio non ce la faccio a farti capire il mio pensiero.... c'è poco da fare!

    tu dici "noi andiamo al supermercato anche se vivessimo di sola verdura" è vero.. è quello che voglio dire IOOOO!!!! che per noi non è sopravvivenza la carne, è solo un abitudine.... perchè facendo la stessa cosa , ovvero andando al supermercato e cucinando, riusciamo a vivere anche senza mangiare animali... quindi non è "sopravvivenza" la nostra dieta carnivora capisci???

    E cambia molto si, ammazzi una vita in meno... chiamalo poco!!!

    Io sono il primo magari che mangerebbe le uova se avessi la gallina libera a casa che campa finchè regge ma quante sono così??? 1 su un miliardo??'? Quindi nel dubbio evito...

    Poi chissà perchè, vedo supermercati e Mc donald sempre pieni di gente che si ingozza inconsapevole di carne ma quando parlo di queste cose magicamente tutti diventano "contadini" che "vanno a rpendere la carne in fattoria, le uova dalla nonna, il formaggio in malga"... mha.... c'è qualcosa che non quadra,... o vivo fuori dal mondo o una marea di gente spara cazzate per sentirsi meno in colpa o per comparire piu "giusto" ai miei occhi!
    no, sono io che non riesco a farmi capire
    il mio era un discorso legato al fatto di essere o meno superiori rispetto agli animali.
    per me non è questo l'atteggiamento se si consuma carne SOLO per la minima sopravvivenza (cioè non di abbuffate quotidiane, ma di un paio di volte a settimana), capito?

  4. #273
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    per me non è questo l'atteggiamento se si consuma carne SOLO per la minima sopravvivenza (cioè non di abbuffate quotidiane, ma di un paio di volte a settimana), capito?
    E quindi io che non la mangio nemmeno una volta morirò a breve?

  5. #274
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E quindi io che non la mangio nemmeno una volta morirò a breve?
    madonna santissima non sto dicendo questo, cavolo!

  6. #275
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Trovo sempre alquanto divertenti le discussioni di questo tipo...vegetariani vs onnivori, un po' come apple vs android, inter vs milan, atei vs religiosi, con la gente che vuole trasmettersi a tutti i costi delle convinzioni personali (più o meno fondate o legittime).

    Io credo di aver causato la morte di almeno centomila manzi, ultimamente però ho diminuito un po' il ritmo del massacro perchè sto spostando il tiro sui cavalli...li adoro, sia come animali vivi che come gustose bistecche, tanto che al momento non saprei dire l'animale che preferisco!

    (Era una parentesi giocosa, non volevo interrompere)

  7. #276
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    madonna santissima non sto dicendo questo, cavolo!
    Ti sto mettendo in crisi? hehehe....

  8. #277
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti sto mettendo in crisi? hehehe....
    no, sei te che non capisci una mazza!

  9. #278
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    no, sei te che non capisci una mazza!
    Ti spacco mannaggiaaaaa!!!! Grrrrr

    Parli di sopravvivenza o no?

  10. #279
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti spacco mannaggiaaaaa!!!! Grrrrr

    Parli di sopravvivenza o no?


    il discorso che ho fatto io è il seguente "noi umani non ci atteggiamo da superiori solo perchè uccidiamo animali per la carne, a meno che questo consumo sia limitato e non sia eccessivo e conseguenza di sola voglia di carne"
    insomma se io mangio carne una volta a settimana non mi sento superiore alla mucca, sto mangiando carne solo perchè la reputo utile per una nutrizione di sopravvivenza e non come semplice voglia di carne.

    parlo in modo generale eh, io carne NON ne mangio.

  11. #280
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    insomma se io mangio carne una volta a settimana non mi sento superiore alla mucca, sto mangiando carne solo perchè la reputo utile per una nutrizione di sopravvivenza e non come semplice voglia di carne.

    .
    Adesso ho capito... queste persone vivono in una "falsa esigenza creata e non dimostrata".... credono che necessiti per sopravvivenza ma in realtà non è così! E credo che nessuna di queste persone si chieda comunuqe mai "chi sto mangiando" piuttosto di "cosa sto mangiando" quindi è sì un sentirsi superiori...

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate dei fondotinta utilizzati dagli uomini?
    Da Newyorkese nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2011, 12:24
  2. Cosa ne pensate dei Reality Musicali?
    Da Lalla.Sh nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/6/2011, 12:58
  3. Cosa ne pensate dei trans?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 20:55
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. Cosa ne pensate dei cambiamenti della Gelmini?
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 21:00