Io sai che ti amo Elaine ma in questo discorso proprio non ce la faccio a farti capire il mio pensiero.... c'è poco da fare!
tu dici "noi andiamo al supermercato anche se vivessimo di sola verdura" è vero.. è quello che voglio dire IOOOO!!!! che per noi non è sopravvivenza la carne, è solo un abitudine.... perchè facendo la stessa cosa , ovvero andando al supermercato e cucinando, riusciamo a vivere anche senza mangiare animali... quindi non è "sopravvivenza" la nostra dieta carnivora capisci???
E cambia molto si, ammazzi una vita in meno... chiamalo poco!!!
Io sono il primo magari che mangerebbe le uova se avessi la gallina libera a casa che campa finchè regge ma quante sono così??? 1 su un miliardo??'? Quindi nel dubbio evito...
Poi chissà perchè, vedo supermercati e Mc donald sempre pieni di gente che si ingozza inconsapevole di carne ma quando parlo di queste cose magicamente tutti diventano "contadini" che "vanno a rpendere la carne in fattoria, le uova dalla nonna, il formaggio in malga"... mha.... c'è qualcosa che non quadra,... o vivo fuori dal mondo o una marea di gente spara cazzate per sentirsi meno in colpa o per comparire piu "giusto" ai miei occhi!