Con le bacchette?
Con le bacchette?
è vero, la cultura da noi ci consente di mangiare per esempio le mucche, in India se fai una roba del genere ti condannano a morte su due piedi.
la cosa però che non mi va giù è che i cinesi chiedano di poter fare la stessa cosa che fanno a casa loro anche qui in Italia.
ecco la cinofagia in italia non deve essere assolutamente concessa !!!!
Bha.
Facciano come vogliono.
I cani italiani non sono diversi dai cani cinesi.
Io mi limito a boicottare i loro ristoranti.
Mi fa proprio schifo. M'ispirano pochissima fiducia, e zero igiene.
1 pò troppo kmetrico sto post quindi nn l'ho letto
cmq anke in Italia mangiamo gli animali, il pollo mica è 1 pianta
tecnicamente i chow chow non sono stati creati per essere mangiati
direttamente da wiki:
"Il Chow Chow è una delle razze più antiche ed è per questo difficile risalire correttamente all'origine. Divenne popolare in Cina circa 2000 anni fa e i primi esemplari furono introdotti in Inghilterra nel 1780 da mercanti cinesi. Nella patria di origine era molto apprezzato dagli imperatori per le sue notevoli doti di fiuto e di grande forza. Per queste caratteristiche fu utilizzato come cane da guardia (di case e di barche), da caccia (di lupi e grossa selvaggina), da guerra e da slitta."
Con questo non dico che non si possono mangiare, ma tecnicamente ci sono animali allevati per vari scopi e questo è innegabile, io vado al'agraria e studiando animali da allevamento come le vacche, ho capite le varie caratteristiche zoognostiche sono state migliorate nel corso dei millenni perchè questi animali fornissero più latte o latte di migliore qualità (e lo stesso con la carne) a seconda della razza e del luogo di dove si trovano. perciò molti animali al di fuori delle classiche razze d'alllevamento si possono mangiare (es. il cinghiale) ma resta comunque il fatto che se non fosse per recenti abitudini o per alcuni restrizioni morali, certe specie sono predisposte per essere mangiate (a causa delle loro caratterisitche modificate dall'uomo però) rispetto alle altre
Sono liberissimi di mangiare ciò cho vogliono. Basta che non siano vivi quando li cuoci o li mangi(come qui le argoste, povere).
Noi mangiamo cavallo, conigli, maiali e non credo che siano felici quando li portano al macello...io mangio carne (preferisco il pesce) e non faccio la predica a nessuno.
E il povero tonno, le acciughe, la trota e il salmone sono degli scemi che si posso mangiare?I delfini no..quelli non si mangiano bastardi!
Se non c'è la domanda non venderebbero, qualcuno li vuole mangiare.la cosa però che non mi va giù è che i cinesi chiedano di poter fare la stessa cosa che fanno a casa loro anche qui in Italia.
Ovvio se ti entrano in casa e ti prendono il gatto per me un calcio in culo e torna in cina...ma se allevano per me è tutto ok.
Oh *.* il 1° topic che ho aperto sul forum
@Khumiko Eri alle elementari??' Che caxxo di titolo è???? "i cinesi mangiano gli animali.... bha....
Beh anche io mangio gli animali, non solo i cinesi
Per esempio mi piace molto il maiale, il coniglio, il pollo, il tacchino, il cinghiale ecc. xD
Sono gusti alimentari diversi, è diverso...