Ho sentito ke stanno uccidendo 1 marea di delfini...NOOOO i delfini no!Ora basta e' troppo!
Quoto fede!!!!!!!!!!!!
si dai tutti moralisti..
scusa ma xkè proprio quelle???e i cani??? e i gatti???ma rendiamoci conto!!!!premetto ke io sn vegetariana da quasi due anni e mezzo,però la trovo una cosa inaudita mangiare tutti quei tipi di animali daltronde i cinesi mangiano tutti gli animali ke mangiate qui in italia ma in aggiunta altri animali ke potrebbero anke evitare di ammazzare dato ke n muoiono certo di fame!!!!!!!!!
però anche noi mangiamo animali sensibili e intelligienti come i cavalli.
il problema è che mangiare carne è sempre sbagliato (e io da bravo stronzo la mangio),ma diventa davvero un pericolo per la natura quando si mangiano animali in via d'estinzione.
comunque l'idea di mangiare i cani mi pare davvero schifosa,sono animali ultra sensibili verso l'uomo,e poi li vediamo tutti i giorni,io ad esempio ne ho uno,e il fatto di mangiare carne di cane d'avanti al mio cane mi spaventa.
anche se la verità è che tutti gli animali meritano uguale rispetto,anche se noi esseri umani abbiamo un rapporto "speciale" con i cani.
Ultima modifica di ItalianoMorto; 21/6/2008 alle 23:58