ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 319 di 550 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,181 a 3,190 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3181
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Jesse, anche io ho una versione masterizzata di ps1, uscita da poco è uguale al mod beta. Insomma, uguale a te.

    ps: riguarda il MOD, chi non ci gioca non apra, metto nel topic, solo perché questa è un info davvero utile che può servire a tutti i giocatori del mod
    Al mod fai la campagna: ieri ho vinto anche tricorno () e teschio nero. Visto che li non ci sono le %, ripeti la campagna più volte e te le prendi tutte "velocemente" (relativamente parlando xd), visto che se ho ben capito, hai problemi di tempo, direi che è un ottima soluzione, visto che è comunque "leale" (niente trucchi) e le vinci velocemente.


    ps2: jesse, prova la pass della guida di mago caos, vedi se funziona.

    ps3: in un forum straniero ho visto alcune immagini di YFM in cui l'originale risulta effettivamente essere quello con i numeri bianchi in duello libero.

    ps4: Forse ho scoperto la differenza tra originale con colori mod beta (non so come chiamarlo xd) e mod beta. Datemi un attimo che verifico. Se volete aiutarmi, inviatemi via mp più video possibili del momento in cui si vincono le carte a YFM senza numeri rossi.



    Ecco qua, il mod beta
    Yu-gi-oh forbidden memories Mod beta-ganando lava battleguard - YouTube

    E ora guardate questo:
    Yugioh Forbidden Memories - Metalzoa - YouTube

    Cos'hanno di diverso? Lo sfondo! Nel beta è nero, nell'originale c'è il campo da gioco.

    Risolto un primo dubbio, dobbiamo risolvere il secondo:
    Da dove sbuca fuori quello che pensavamo fosse l'originale allora? Se nei forum stranieri l'originale è quello che pensavamo fosse il beta (a causa del fatto che non sapevamo la differenza), allora il "nostro" (e anche spagnolo, a quanto vedo da alcuni video su you tube) originale cos'è?

    Sto scrivendo la nuova guida con le differenze tra italiano, inglese, mod beta, completo & final (questi due vanno insieme perché non conosco le differenze)... se ho tempo ci aggiungo il japp.
    jowy, Jess, els, vi invio la guida, cosi, dopo averla letta, avremo le idee un po più chiare.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 19/10/2012 alle 18:23

  2. # ADS
     

  3. #3182
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Jesse, anche io ho una versione masterizzata di ps1, uscita da poco è uguale al mod beta. Insomma, uguale a te.

    ps: riguarda il MOD, chi non ci gioca non apra, metto nel topic, solo perché questa è un info davvero utile che può servire a tutti i giocatori del mod
    Al mod fai la campagna: ieri ho vinto anche tricorno () e teschio nero. Visto che li non ci sono le %, ripeti la campagna più volte e te le prendi tutte "velocemente" (relativamente parlando xd), visto che se ho ben capito, hai problemi di tempo, direi che è un ottima soluzione, visto che è comunque "leale" (niente trucchi) e le vinci velocemente.


    ps2: jesse, prova la pass della guida di mago caos, vedi se funziona.

    ps3: in un forum straniero ho visto alcune immagini di YFM in cui l'originale risulta effettivamente essere quello con i numeri bianchi in duello libero.

    ps4: Forse ho scoperto la differenza tra originale con colori mod beta (non so come chiamarlo xd) e mod beta. Datemi un attimo che verifico. Se volete aiutarmi, inviatemi via mp più video possibili del momento in cui si vincono le carte a YFM senza numeri rossi.

    Ecco qua, il mod beta
    Yu-gi-oh forbidden memories Mod beta-ganando lava battleguard - YouTube

    E ora guardate questo:
    Yugioh Forbidden Memories - Metalzoa - YouTube

    Cos'hanno di diverso? Lo sfondo! Nel beta è nero, nell'originale c'è il campo da gioco.

    Risolto un primo dubbio, dobbiamo risolvere il secondo:
    Da dove sbuca fuori quello che pensavamo fosse l'originale allora? Se nei forum stranieri l'originale è quello che pensavamo fosse il beta (a causa del fatto che non sapevamo la differenza), allora il "nostro" (e anche spagnolo, a quanto vedo da alcuni video su you tube) originale cos'è?

    Sto scrivendo la nuova guida con le differenze tra italiano, inglese, mod beta, completo & final (questi due vanno insieme perché non conosco le differenze)... se ho tempo ci aggiungo il japp.
    Aspettate quindi a postare, prima vi invio la guida, cosi, dopo averla letta, avremo tutti le idee un po più chiare.
    Scusa, ultimo, ma io non posso vedere nessun video a causa della mia scadente connessione che ci mette secoli a caricarli... Mi potresti dire esattamente di che campo da gioco parli? Perché che io sappia l'ho visto sempre nero lo sfondo... E comunque non credo che quello a cui giochiamo di solito sia una versione MOD (anche perché io l'ho comprato nel 2006 circa e allora mi sa che non c'era), insomma... Ma se lo fosse stata in questo momento qualche non confermata l'avremmo vinta, no?

  4. #3183
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Jesse, anche io ho una versione masterizzata di ps1, uscita da poco è uguale al mod beta. Insomma, uguale a te.

    ps: riguarda il MOD, chi non ci gioca non apra, metto nel topic, solo perché questa è un info davvero utile che può servire a tutti i giocatori del mod
    Al mod fai la campagna: ieri ho vinto anche tricorno () e teschio nero. Visto che li non ci sono le %, ripeti la campagna più volte e te le prendi tutte "velocemente" (relativamente parlando xd), visto che se ho ben capito, hai problemi di tempo, direi che è un ottima soluzione, visto che è comunque "leale" (niente trucchi) e le vinci velocemente.


    ps2: jesse, prova la pass della guida di mago caos, vedi se funziona.

    ps3: in un forum straniero ho visto alcune immagini di YFM in cui l'originale risulta effettivamente essere quello con i numeri bianchi in duello libero.

    ps4: Forse ho scoperto la differenza tra originale con colori mod beta (non so come chiamarlo xd) e mod beta. Datemi un attimo che verifico. Se volete aiutarmi, inviatemi via mp più video possibili del momento in cui si vincono le carte a YFM senza numeri rossi.

    Ecco qua, il mod beta
    Yu-gi-oh forbidden memories Mod beta-ganando lava battleguard - YouTube

    E ora guardate questo:
    Yugioh Forbidden Memories - Metalzoa - YouTube

    Cos'hanno di diverso? Lo sfondo! Nel beta è nero, nell'originale c'è il campo da gioco.

    Risolto un primo dubbio, dobbiamo risolvere il secondo:
    Da dove sbuca fuori quello che pensavamo fosse l'originale allora? Se nei forum stranieri l'originale è quello che pensavamo fosse il beta (a causa del fatto che non sapevamo la differenza), allora il "nostro" (e anche spagnolo, a quanto vedo da alcuni video su you tube) originale cos'è?

    Sto scrivendo la nuova guida con le differenze tra italiano, inglese, mod beta, completo & final (questi due vanno insieme perché non conosco le differenze)... se ho tempo ci aggiungo il japp.
    jowy, Jess, els, vi invio la guida, cosi, dopo averla letta, avremo le idee un po più chiare.
    ultimo il mod beta lo sappiamo qual è, avevo fatto anche delle foto, anzi le posto:

    blog.fuoriditesta.it.jpg

    lo avevo fatto tempo fa se ricordate, purtoppo la guida scritta ancora ce l'ho, ma non sono mai riuscito a finirla, se vuoi prenderti l'impegno tu ultimo fa pure, almeno mi risparmi anche tempo! poi se un giorno avrò voglia la finirò anchio. Per quanto riguarda le differenze sono sicuro che dell'originale ce ne solo 1, ovvero quello con le scritte del numero del mostro in arancione e le vittorie e le sconfitte blu e rosso in sfondo egizio (marroncino). Non credo che la konami abbia inventato due giochi tutti e due originali con grafiche diverse, amenochè sono proprio impazziti o.O

  5. #3184
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Nero? Davvero? Mi sa che stai giocando al beta allora.

    Nel video, si vede il campo da gioco in risult. duello, quando vedi che carta hai vinto (intendo il campo in cui hai giocato le carte durante il duello, quello con i quadratini gialli e arancioni che si alternano [Un quadrato giallo - un quadrato arancione - un quadrato giallo - un quadrato arancione - un quadrato giallo
    Nello spazio in cui si giocano le carte magia e trappola quadrato arancione - giallo - arancione - giallo - arancione)

    Els.
    La guida l'ho fatta da un sacco di tempo, solo che ora l'ho aggiornata a quello che sembra "l'originale inglese".

    Lo sapevamo qual'era il beta, ma per noi, qualunque cosa fosse di colore blu in costruzione deck, o nei rettangoli in cui c'è il testo quando i personaggi parlano, oppure in duello libero sconfitte e vittorie in bianco è MOD (poi beta se le statistiche erano in bianco, completo o final se rosse).
    Ma nei forum stranieri, vedo che alcuni postano immagini di quello che dovrebbe essere l'originale inglese, ma è uguale al mod beta tranne per lo sfondo.
    Inoltre in effetti qualcosa avevo letto, su una versione "spagnola", che guardando i video, è uguale alla nostra italiana (li dicono solo spagnola perché sono spagnoli).

    ps: E comunque, se è per questo, la versione giapponese è diversa dalla nostra sia nei menù sia nelle carte (e passi le carte, che sono diverse perché le carte "reali" li a volte hanno disegni diversi dai nostri se ben ricordo... ma che motivo c'era di andare a cambiare anche i menù? E ora che ci penso, anche la sigla è diversa).

  6. #3185
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Nero? Davvero? Mi sa che stai giocando al beta allora.

    Nel video, si vede il campo da gioco in risult. duello, quando vedi che carta hai vinto (intendo il campo in cui hai giocato le carte durante il duello, quello con i quadratini gialli e arancioni che si alternano [Un quadrato giallo - un quadrato arancione - un quadrato giallo - un quadrato arancione - un quadrato giallo
    Nello spazio in cui si giocano le carte magia e trappola quadrato arancione - giallo - arancione - giallo - arancione)

    Els.
    La guida l'ho fatta da un sacco di tempo. Però mi sa che non hai capito xd:
    Lo sapevamo qual'era il beta, ma per noi, qualunque cosa fosse di colore blu in costruzione deck, o nei rettangoli in cui c'è il testo quando i personaggi parlano, oppure in duello libero sconfitte e vittorie in bianco è MOD (poi beta se le statistiche erano in bianco, completo o final se rosse).
    Ma nei forum stranieri, vedo che alcuni postano immagini di quello che dovrebbe essere l'originale inglese, ma è uguale al mod beta tranne per lo sfondo.
    Inoltre in effetti qualcosa avevo letto, su una versione "spagnola", che guardando i video, è uguale alla nostra italiana (li dicono solo spagnola perché sono spagnoli).
    ma questo messaggio a chi è rivolto? a me o a jowy? perchè lo sfondo egizio marroncino io intendevo quello dietro alle vittorie e alle sconfitte in duello libero, non una volta finito un duello, quello lo so che non dovrebbe essere nero, anzi per l'originale ci divrebbe essere il campo che ruota nello sfondo

  7. #3186
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Nero? Davvero? Mi sa che stai giocando al beta allora.

    Nel video, si vede il campo da gioco in risult. duello, quando vedi che carta hai vinto (intendo il campo in cui hai giocato le carte durante il duello, quello con i quadratini gialli e arancioni che si alternano [Un quadrato giallo - un quadrato arancione - un quadrato giallo - un quadrato arancione - un quadrato giallo
    No, ho frainteso io. Credevo che intendessi lo sfondo durante il duello, il campo si vede ma lo sfondo è sempre nero. xD No, tranquillo, lo vedo anche dopo la fine del duello.

  8. #3187
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Solo la seconda parte, dal punto in cui è scritto els è per te elsandro.
    Comunque ho modificato il mex precedente (vedi il ps).

    No, ho frainteso io. Credevo che intendessi lo sfondo durante il duello, il campo si vede ma lo sfondo è sempre nero. xD No, tranquillo, lo vedo anche dopo la fine del duello.
    Ah ok xd

    ps: Els, non serve che completi anche la tua guida xd, al massimo, se hai notato altre differenze, dimmele che si aggiungo alla mia che è già fatta, inutile dividersi e fare lo stessa cosa no?

  9. #3188
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    ps: Els, non serve che completi anche la tua guida xd, al massimo, se hai notato altre differenze, dimmele che si aggiungo alla mia che è già fatta, inutile dividersi e fare lo stessa cosa no?
    si appunto è per questo che ti ho detto che se la vuoi fare tu falla tu, che io non ho nè tempo e nè voglia di farla! grazie e se troverò qualcosa in più te lo dico!

  10. #3189
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ah ok!
    Comunque, guardando un attimo quell'immagine, stavo pensando: Li c'è scritto alla versione USA/ENG, e se invece fosse solo USA (O solo ENG)
    Ora sto usando il pc fisso, e a causa di un problema con la scheda video per un po non lo potrò usare per l'emulatore (va lentissimo), appena vado al portatile cerco la versione inglese e quella americana (e quando cercavo tempo fa la versione inglese, ricordo perfettamente che trovai esclusivamente quella che io credevo fosse il beta a causa delle differenze grafiche dalla versione italiana, vuoi vedere che invece era davvero l'originale inglese?
    Inoltre i brasiliani quante mod beta avrebbero fatto? Una con sfondo nero in risult. duello e una in cui si vede come negli originali il campo del duello?)

    Mah, credo che non sia mai esistito un gioco più incasinato di questo da quando è stato creato il primo videogioco...

  11. #3190
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Mah, credo che non sia mai esistito un gioco più incasinato di questo da quando è stato creato il primo videogioco...
    Chi l'ha detto? xD Molto probabilmente ci sono anche altri videogiochi così misteriosi, ma concordo sul fatto che questo è uno dei più confusi. xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30