ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 369 di 486 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379419469 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,681 a 3,690 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3681
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    mi pare una cosa sacrosanta...e che cavolo...con tutto quello che fanno per noi,se la meritano l'immunità divina


  2. # ADS
     

  3. #3682
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...E da dove caspio sbuca sto Malan?!? O_o

  4. #3683
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...E da dove caspio sbuca sto Malan?!? O_o
    i famosi peones sotto ricatto che se non fanno come il padrone comanda
    non vengono piu ricandidati ( un po quelli che fanno i lavori sporchi per lasciare immacolato il mammassantissima)

  5. #3684
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io spero che fini non stia recitando una parte, perchè davvero, mi piace sempre di più

    Intervento del presidente della Camera al Salone del libro di Francoforte
    Frecciata a Berlusconi: "L'immagine dell'Italia non dipende solo dai media"


    Giustizia, Fini frena i berluscones
    "No ai pm sotto altri poteri"


    "Sì alle riforme istituzionali, ma a larga maggioranza"





    FRANCOFORTE -Nuovo stop di Fini a Berlusconi. "Un conto è la separazione delle carriere dei magistrati, un altro è che il pm sia sottoposto ad altri poteri se non a quello dell'ordine giudiziario", dice il presidente della Camera, proprio nei giorni in cui il Pdl di stretta osservanza berlusconiana rilancia le sue riforme sulla giustizia. Non solo. Dall'ex leader di An arriva anche un'altra implicita frecciata a Berlusconi: "Immagine dell'Italia non dipende solo dai media".

    La riforma della giustizia - Fini non evita le domande sulla riforma della giustizia. "Staremo agli atti", dice il presidente della Camera. "Ma - avverte - è essenziale il rispetto della Cosituzione, specie nella parte in cui afferma l'assoluta indipendenza della magistratura". Tradotto: no ai pubblici ministeri sottoposti ad altri poteri.

    L'auspicio per un confronto civile - Un confronto sereno e civile tra le parti politiche. E' il messaggio lanciato dal presidente della Camera secondo cui "oggi ci sono le condizioni per un confronto sereno e civile". Un'opportunità storica da cogliere attraverso "una proposta di alto profilo civile". Messaggi neanche tanto in codice contro i toni alterati del discorso pubblico italiano. Per Fini "la dialettica politica deve fondarsi su un solido ancoraggio culturale e morale", unico antitodo alla "polemica astiosa, diseducativa fine a se stessa".

    Le riforme - Il presidente della Camera insiste poi sulla necessità di riforme il più possibile condivise. E parla dell'art.138 della Costituzione, lo stesso invocato dalla Corte Costituzionale per la bocciatura del Lodo Alfano. Una procedura che "non è stata prevista per caso dai padri costituenti", mentre l'esperienza recente ha dimostrato che "quando una maggioranza dà corso ad una riforma solo sulla base dei voti di cui dispone in Parlamento compie un'operazione legittima costituzionalmente, ma che può presentare inconvenienti di tipo politico".


    La replica del gruppo Pdl. "Condivido senz'altro l'auspicio del presidente della Camera a un lavoro comune in Parlamento per approvare riforme importanti con una larga maggioranza. - replica il vice capogruppo del Pdl alla Camera, Osvaldo Napoli - Condivido con alcune precisazioni: la 'larga maggioranza' non può diventare conditio sine qua non; apprezzo gli auspici di Fini come presidente della Camera, ma non comprendo le sue prese di posizione preventive sulla riforma del ruolo del pm: vorrei conoscere il pensiero politico di Fini nelle sedi di partito e non nelle sue vesti di Presidente della Camera".
    e sui pm ha pienamente ragione

  6. #3685
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio

    Cosa vuoi che ti aspetti da Berlusconi?...lui anche se c'è qualche problema all'interno della sua lista nn fa uscire una mezza parola quindi andrà daccordo con Bossi ....

  7. #3686
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    semplicemente non vivo in america e quindi non sono informato su tutto quello che accade, sul perchè di questa uscita di obama e di quello che realmente la fox con i suoi tg manda in onda. fai andare il cervello prima di dar fiato alla bocca che ti risparmi brutte uscite e figure.
    Scusa ma se nn vivi in america e nn hai quindi informazioni sufficienti cm tu hai scritto, evitavi anke il :"xò, bho, mi sembra strana cm cosa... " e saresti stato più coerente, oppure più semplicemente tu hai scritto una tua opinione e io la mia.
    Se hai risposto così è xkè ti sei sentito attaccato, altrimenti avresti evitato l'ultima frase.

    Quindi: fai andare il cervello prima di dar fiato alla bocca che ti risparmi brutte uscite e figure. (cit. obo)

  8. #3687
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Scusa ma se nn vivi in america e nn hai quindi informazioni sufficienti cm tu hai scritto, evitavi anke il :"xò, bho, mi sembra strana cm cosa... " e saresti stato più coerente, oppure più semplicemente tu hai scritto una tua opinione e io la mia.
    Se hai risposto così è xkè ti sei sentito attaccato, altrimenti avresti evitato l'ultima frase.

    Quindi: fai andare il cervello prima di dar fiato alla bocca che ti risparmi brutte uscite e figure. (cit. obo)
    ...Perchè dovrebbe sentirsi attaccato ?!?

  9. #3688
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Perchè dovrebbe sentirsi attaccato ?!?

    Nn lo so, forse attaccato xkè qualcuno prova a difendere ki lui odia a priori, ma nn si risponde così alla mia risposta ke cm la sua era sl un opinione, evidentemente o gli sto sulle balle oppure ha altri motivi, di sicuro nn ho scritto una cazzata.

    Cmq, xkè a obama dovrebbe lasciare il beneficio del dubbio e a berlusconi attaccarlo a priori? Sempre di libertà di espressione stiamo parlando.

  10. #3689
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Nn lo so, ma nn si risponde così alla mia risposta ke cm la sua, anke la mia era sl un opinione, evidentemente o gli sto sulle balle oppure ha altri motivi, di sicuro nn ho scritto una cazzata.

    Cmq, xkè a obama dovrebbe lasciare il beneficio del dubbio e a berlusconi attaccarlo a priori? Sempre di libertà di espressione stiamo parlando.
    Ma Berlusconi non lo attacchiamo a priori...I motivi per attaccarlo ce li da lui stesso...

  11. #3690
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma Berlusconi non lo attacchiamo a priori...I motivi per attaccarlo ce li da lui stesso...
    Si su certe cs è così il lodo alfano è una di qst prove, ma riuscite a rompere le balle anke sulla sua vita privata o sul fatto ke la stampa poverina nn può nemmeno sognarsi di scrivere qualcosa contro dio ke poi dio nn è, se lo fosse veramente la stampa starebbe bella ke muta... Quindi qualsiasi cs lui faccia anke se nn centra nulla cn il governo di qst paese lo attaccate a priori semplicemente xkè vi sta sulle balle o avete anke il coraggio di negare ciò?

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione