Originariamente inviata da
pittimaster
Si siamo fanatici, d'altronde chi non lo è secondo me è prossimo al diventare un casual (non mi riferisco a te assolutamente). Io ho avuto 360 e la prima xbox, praticamente le console in generale me le son fatte tutte. Ho wii e ps3 e questo connubbio e splendido. Anche io ero convinto come te che la concorrenza potesse essere utile al consumatore ma se guardi bene non esiste. E' tutto un monopolio sony microsoft nintendo. Ogniuno ha un monopolio di giocatori in mano.
Microsoft e Sony come grosse multinazionali applicano il FUD. Microsoft è semplicemente il male...e non lo dico scherzando..ma ormai si arriva a considerare GOW come un capolavoro quando in realtà se sei senza Live ti ritrovi con un gioco ripetitivo e poco appasionante. Sinceramente preferisco Resistance anche se in molti punti la qualità visiva è bassa, in altri supera GOW di brutto. Come del resto per quanto riguarda l'IA e la fisica che non sono paragonabili al gioco di epic ( nel senso che in GOW la fisica praticamente non esiste).
Non farnetico e non accetto critiche o lagne. Pareri personali mi vanno bene ma ormai sono stufo marcio di vedere gente osannare cose CHE NON VALGONO quanto altre cose che sono sottovalutate e parecchio. Microsoft= soldi=marketing.
Non capisco come mai ma i boxari come lo ero io fino a 4 settimane fa nonostante HALO 3 che sarà stupendo non vedono i pregi nelle altre console.
Sono esausto da vedere i fanatici nel senso peggiore del termine che:
1)amano xbox ma odiano microsoft e ogni cosa gli viene detta loro lo credono..del tipo:
"un dvd basterà ancora per anni per i videogiochi"
AH SI? E COME MAI BLUE DRAGON È SU 3 DVD?
"disponiamo della miglior soluzione possibile"
AH SI? E COME MAI MI FATE USCIRE LA ELITE?
COME MAI DEVO USARE LE VOSTRE PERIFERICHE?
PAGARE UN TOT UN CAVO PER RICARICARE IL CONTROLLER?
PAGARE UN TOT UNA MEMORY CARD DEL CAVOLO VISTO CHE ESISTONO TANTI FORMATI COME SD. MEMORY STICK?
COME MAI DEVO PAGARE 99 EURO UN HD DA 20 GB DI CUI SONO LIBERI 12 (uno occupato per la musica che ti proprina) QUANDO NEL NEGOZIO SOTTO CASA NE TROVO UNO DA 20 GB A 15 EURO?
Potrei continuare all'infinito ma permetto agli altri e soprattutto a kobe e bigboss di rispondere...continuo nel prossimo post..XD
Anche per il fatto che devo correre in bagno...