se non sbaglia ora è solo uscito per pc (ma può darsi che mi sbaglio)
se non sbaglia ora è solo uscito per pc (ma può darsi che mi sbaglio)
Caro spartan... se leggi attentamente i miei post precedenti ti renderai conto che ho parlato anche di gow anche senza nominarlo... infatti la 360 è il regno degli sparatutto (per il momento)...Originariamente inviata da spartan117
ripeto ancora una volta gow è una KA con le p***e (dovrebbe avere solo qualche livello in +) però oltre a questo tipo di giochi, la 360 non offre nulla (o quasi) al top per gli altri generi...(e non provatemi a nominare kameo please)
per quanto riguarda oblivion gta e pes... sono titoli da prendere con le pinze perchè oblivion è multipiattaforma ed è vecchio, perchè uscì un anno prima della versione 360, quindi volutamente non lo tengo in considerazione...
gta, invece usacirà in multipiatta contemporanea sia 360 che ps3 e per ciò è una ka che farà guadagnare solo la software house e non la ms o la sony.
Per pes il discorso FORSE è diverso... io non sono amante del genere ma da quello che ho capito questo è un titolo che dà il meglio di se solo su ps (in termini di giocabilità) infatti pes6 è considerato migliore su ps2 che su 360... e credo che la stessa cosa accada con pes7: andrà tutto a vantaggio sony.
O-mio-dio.
Kobe ma cosa hai detto!!
MA come? Se fino a ieri dicevi che "è importante solo divertirsi"si compra la console per la console nuova, non per il gioco. E i giochi sopra citati sono semplicemente i migliori a livello qualitativo delle rispettive console.
Allora vedi che in fondo in fondo l'evoluzione della tecnica e della tecnologia di colpisce?
Comunque scusate ma per il wii Zelda era stato pensato per gamecube quindi non si può considerare come "gioco per wii".
Per il resto Halo 3 sarà meraviglioso ma devo continuare a ribadire che Ps3 non starà a guardare...infatti qualche giorno fa mgs4 che era stato rimandato per il 2008 (=_=) ora è tornato come data al 2007 ( ) e PER ORA delle 3 console solo xbox ha qualche KA.
Oblivion è si un gioco di ruolo ma confesso, dopo quella 40ina di ora ci si rompe los huevos.
Comunque è proprio vero, il commercio è senz'anima e come si vede praticamente tutti i gioconi stanno puntando al vendere e non gli e ne frega più un cazzo che ci sia un storia dietro (escludo zelda, mgs ed halo). Per il resto si vedono centinaia di giochi che sfruttano le stesse idee riciclate come "il nazismo", "il sangue" ecc ecc.
Bene, scusate ma ho da fare...
Tanto lo so che hai da ribattere kobe...XD
doppio voluto
scusami, quando mi sono iscritto qua questo topic aveva già delle pagine e non le ho lette tutte.Caro spartan... se leggi attentamente i miei post precedenti ti renderai conto che ho parlato anche di gow anche senza nominarlo... infatti la 360 è il regno degli sparatutto (per il momento)...
non ti devi scusare
mi fa piacere che partecipate creativamente alla discussione...
E' una cosa orrida autoquotarsi ma lo devo fare. Caro Pitt, ma il senso delle mie parole non erano per niente quello inteso da te. Io intendo dire che al lancio la gente (non Kobe) compra il miglior titolo disponibile, ma non si tratta di titoli KA, perchè sono titoli di lancio, cosa molto differente.Originariamente inviata da Kobe
Inoltre vorrei dire a Bigboss che PES6 è uscito male su 360 solo perchè la base di partenza era la ps2, quella su 360 era una versione moncherina. Ovviamente, come ogni titolo multipiatta, le due versioni di PES7 saranno identiche. Giusto per falsificare quanto ho appena detto: la versione di GTA per 360 potrà contare su contenuti esclusivi.
Concludo dicendo che GOW non è per niente una KA...stiamo facendo un po' di confusione sull'argomento...nè il 360, nè la ps3 al momento possono contare su KA al momento. Tutto rimandato all'uscita di GTA.
E come al solito, sforzandomi riesco a tirare il meglio di kobe fuori.
Bravo mi piace quando diventi cattivamente realista..(nn ti prendo per il culo, dico sul serio)
Hai proprio ragione Gow non è per niente una KA...è stata tutta pubblicità che lo ha reso famoso se no secondo me non lo avrebbero filati in molti..
Poi scusa ma sbagli su una cosa:
non solo 360 e ps3 non hanno KA ma anche il wii
( io tp lo continuo a considerare un gioco per GC: ciò non significa che sia brutto, rimane infatti saldo nel mio cuoricino... )
ahahahaha
Calma pittimaster (grazie cmq )!
Zelda TP non è per nulla una KA! Zelda non è mai stata una KA (a parte, forse, A Link To The Past). La KA del Wii è quel Wii Sport che dai noi è venduto in bundle con la console. In Giappone, invece, non è in bundle e il titolo è da quando è uscito il Wii che è sempre almeno tra i primi venti titoli venduti ogni settimana. Inoltre c'è un legame indissolubile tra le vendite di questo titolo e quelle del Wii, tanto che già vedendo la classifica SH è possibile ipotizzare le vendite della console.
Più KA di così...