hai ragione pittimaster, la ps2 era la console da casa più venduta nonostante paragonata al dreamcast fosse inferiore
hai ragione pittimaster, la ps2 era la console da casa più venduta nonostante paragonata al dreamcast fosse inferiore
La console migliore è la più potente? Ovviamente no e lo sappiamo bene. La console migliore è la console che ha un parco titoli ampio, variegato e con numerose KA. Se il Wii continuerà a vendere così e ps3 continuerà a vendere così, il Cell e il blu-ray verranno maleddeti da tutti i dirigenti sony.Originariamente inviata da pittimaster
quoto kobe
Non ho mai detto che la console più potente è la migliore..travisone!!
Ho detto solo che io da una console voglio innovazione a livello tecnologico, da spremere e da sfruttare..poi non fate i finti tonti..se non erro ps2 ha venduto "un pochetto" e infatti il mio discorso vale anche per questa..
Poi se ps2 vende è per i casual (e ok è vero.. ) ma se il wii vende è perchè rivoluzionaria...e BASTA..mah..ok rivoluziona ma fino ad un certo punto.. io sti discorsi non li capisco scusate..e non travisate ancora..
Tenete presente che non sto attaccando il WII ma neanche difendendo sony..
Non mi sembra di aver mai detto che PS3 è la migliore..uscite dai vostri ruoli di fanatici vi prego..Console migliore non è uguale a console più venduta. Io in una console voglio innovazione ecc ecc. Cosa che il wii ha fatto col wiimote. Cosa che sony sta facendo con tutto il resto: IBM CELL, BLUE RAY DISC.
Comunque: io voglio una console innovativa e da spremere che costi quel che costi, un wii per giochicchiare (non è dispregiativo ma dico "giochicchiare" per il fatto che ho sempre poco tempo =_= ) a dei CAPOLAVORI che presto usciranno..
ma prevalentemente ps3 come console/centro multimediale
E non osate darmi del anti-nintendaro.Cosa che il wii ha fatto col wiimote.
Sono equo nei punti di vista. Non mi metto da nessuna parte se non dalla mia.
Capisco che a kobe basti divertirsi da morire coi giochi del wii (che sono bellissimi) e non avere un BLUE RAY DISC ( lo scrivo in maiuscolo solo per il fatto che mi pare sia registrato in quel modo) , capisco che a spartan117 (già dal nome.. ) sia felice dei bellissimi giochi della 360 e capisco benissimo chi adora ps3 visto che in quest'ultimo mese sta tirando fuori gli attributi con esclusive recuperate, giochi inediti, potenzialità davvero ammirevoli..e basta...
ricordate che dico tutto "amichevolmente"
Caro pittimaster, io non ho travisato per nulla il tuo discorso, ho capito benissimo quello che tu volevi dire. Il mio discorso era rivolto a un generico uomo che vede nella console più potente la migliore. So bene che non sei quel tipo di gente.
bè, se ho travisato scusami, comunque personalmente non sono fanatico di nessuna console (se non proprio del gioco halo), comunque invece a differenza tua, per me console vuole dire divertimento, e non importa se è un centro multimediale o un semplice un portatile.
E qui parte il quotone...Originariamente inviata da spartan117
Be ok scusate...
Comunque è ovvio che console vuol dire divertirsi. Ma la mia visione è che qualcosa di nuovo ci diverte. Se così non fosse non esisterebbero le next gen. Non mi limito solo al giocare e questo è vero, mi diverto anche guardando films ascoltando musica ecc.ecc.
Il concetto di console è "all in one". Se una console riesce a fare egregiamente anche altro non vedo il pericolo. Non mi sembra infatti che ps3 si stia troppo allontanando dall'essere console visto che in questi ultimi giorni stanno tornando le esclusive ed i gioconi.
Semplicemente nn mi accontento. Ora che ho ps3 sono convinto di aver fatto bene a vendere la xbox .Ok, dovrò rinunciare ad halo 3 =__= ed ad altri tantissimi giochi, però non ho una console che si definisce centro multimediale quando poi in realtà non puoi fare praticamente nulla.
Comunque per tutti voi e soprattutto per kobe, sappi che sto giocando ad
Okamiiiiiiiii ..ti dico solo che mi piace una cifra..
P.s
Quanto mi piace fare la parte del duro
Ricordate che dico tutto amichevolmente e scusate se a volte sembro permaloso...
ECCO!!!!
LO SAPEVO!!
Ieri ha provato a chiamarmi un mio amico negoziante "get ready" e non son riuscito a rispondere perchè ero al lavoro.
Ebbene, ho chiamato pochi minuti fa...e XD la xbox 360 che gli ho venduto e loro hanno rivenduto ad un altro gli si è rotta...
Ok, direi che la:
QUALITà DI COSTRUZIONE WAR microsoft l'ha proprio persa...
Pensavo che la mia console ne fosse immune dai difetti ed invece..
Comunque che culo che ho avuto..ora ho una ps3 fiammante che per il momento mi pare indistruttibile spero non le succeda nulla...
La facilità con le quali si ditruggono le 360 ha un che di disarmante...mi sembra fin troppo facile che se ne rompa una...talmente tanto facile che...cavolo! a MS non possono risolvere il problema in qualche modo? Roba da dilettanti!
Per Okami...ti invido! Posta le tue impressioni mi raccomando!