ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 497

The ultimate console war

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe
    Bè a vedere dall'immagine che c'è nel forum è un fake al 100%...poi non saprei dire altro...Tuttavia chi ha già provato il Power Glove l'idea si è già vista...Poi non posso dire altro...potrebbe essere una cosa bellissima ma anche una cavolata pazzesca.
    hai ragione purtroppo non si sa molto.... una cosa è certa qualcosa la sony sta preparando.... lo ha dichiarato in maniera ufficiale... detto questo però, come dici tu, potrebbe essere sia la cosa più strabiliante del mondo che la cazzata suprema...staremo a vedere... io torno a giocare a zelda, con permesso XD

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Ammettiamolo ragazzi... c'è poca informazione in giro... e sopratutto alterata...
    wii sottovalutato, ps3 sottovalutata e xbox SOPRAVVALUTATA...
    Cosa dico? parliamoci chiaro... il wii viene fatto passare per una console per bambini e la ps3 come la madre di tutte le truffe il cui hardware è inutile. perchè tutto ciò? vuoi perchè la gente dopo aver acquistato (impusivamente) una console "nex gen" deve proteggere il suo investimento di 300/400 euro sparando a zero sulle nuove arrivate... sia perchè chiudendosi in questa tricea di illusione ascoltano le dolci melodie millantatorie da una sola campana... vuoi che gli stessi siti considerati oggettivi, in fondo non lo sono...(andatevi a fare un giro su ign e guardate i confronti tra ps3 e 360... i video 360 vengono mostrati in risoluzione + alta... vabbè, voi affermerete, semplicemente è superiore, ma poi se invece andate su gametrailer gli stessi video risultano addirittura superiori su ps3...), per non parlare dei programmatori... il cell non è fatto per giocare e il bluray è lento (chi lo ha detto? microsoft) e poi ci "dimentichiamo" del rendering di un secondo e passa...
    perchè questa disinformazione... chi difende ps3 spesso è emarginato e considerato folle o un idiota poco informato che non capisce niente e che vive di acqua e pes... 360 è la migliore (Ms fa pagare tutto a cifre esorbitanti e nessuno si lamenta...) sony mette l'online gratuito (discreto se consideriamo che è GRATIS e sopratutto Perfetto per fare la sua funzione primaria... giocare...) offre un bluray a 600€ un hardaware SUPERIORE perchè è inutile negarlo... "non ha mostrato nulla di interessante quindi è destinata a rimanere mediocre"... ma perchè parlare così... la ps è stata sempre pessima in origine e poi si è visto che capacità grafiche ha sfoderato (vedi tekken tag e tekken 5...) è alle origini e quello che ha mostrato fin'ora è sbalorditivo (questo discorso non si può applicare a 360 perchè è un PC e come tale già sfruttato fino in fondo, non ci sarà questa ottimizzazione che si invoca con orgoglio)...
    e adesso tutti i boxari in coro... ma fa schifo di grafica!!!! non è come Gear of war!!! già Hanno tutti quyesto titolo in bocca per i boxari la 360 è gear of war e altri 2 titoli, ma allora perchè non si fa il confronto con i giochi a lancio della 360? per il semplice fatto che sono orrendi lo stesso kameo è pessimo certo ha degli spunti interressanti ma lo vedo solo la fusione di un mario e di un rayman... e graficamente di certo non paragonabile ad un gioco di lancio ps3... ps3 ha molto da offrire...
    Si ma i programmatori dicono che alla fine questa differenza non è così sostanziale... ma chi lo dice... ah dimenticavo sono tutti programmatori che guarda caso sviluppano per microsoft o su multippiattaforma... dove è ovvio che un gioco, diciamo viene livellato per adattarsi un po' a tutta la concorrenza... a testimonianza di ciò vi riporto la dichiarazione di un GURU della programmazione e dei videogiochi mondiali...
    David Perry
    che in un intervista ha dichiarato:
    «E' assolutamente un hardware folle, e la maggioranza delle persone non lo capisce. Sono stato ad un summit tecnico, mi sono seduto ed ho ascoltato elencare tutto ciò che è contenuto nella macchina. Essendo un programmatore, mi è venuto spontaneo pensare "o mio Dio, questa macchina è incredibile"».

«Il problema è che Sony ha fissato al lancio il prezzo che la macchina dovrebbe avere se potesse già venire sfruttata al massimo. Se PS3 riuscisse ad esprimere già da adesso tutte le sue potenzialità il prezzo sarebbe giusto, ma allo stato attuale è davvero troppo. Sarà il prezzo ad ucciderli. Non conta quanto sia buono il tuo marketing, perché in fin dei conti quanta gente sarà disposta a pagare una cifra del genere?».

«Il punto è che non vedrete la vera PlayStation 3 per almeno un paio d'anni , ma quando accadrà direte "Wow, è incredibile!"».

lo stesso hideo kojima ha dichiarato le stesse cose ( tralsciando la questione prezzo XD)
    ma questa per i boxari sono solo affermazoni da parte di poveri idioti che non capiscono niente...
    continuiamo a vivere nell'ignoranza e viva la 360!!! ps3? la truffa del sel secolo...
    Ragzzi ricordatevi queste parole: il monopolio c'è... e non ce ne rendiamo conto anzi... accusiamo l' azienda sbagliata... siamo pedine idiote... apriamo questi occhi...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Bigboss!! Fanboysmo allo stato puro!! E tranquillo, la mia non è una critica anzi...un po' di fanatismo non fa mai male e difendere spada tratta la propria console preferita è una cosa buona e giusta (tanto il Wii è una spanna sopra tutti ).
    Tuttavia ecco che il buon (buon?) Kobe si arma di tutta l'obbiettività (obbiettività?) che possiede e commenta il tuo precedente post.
    Prima di tutto: ma quanti boxari conosci? Cavolo l'Italia è piena di soniani e tu sei riuscito a trovare i soli 4 boxari di tutta Italia e li prendi pure in giro!! Cattivo Bigboss, proprio cattivo !
    Al di là degli scherzi, parliamo seriamente. Xbox360 in più di un anno dalla sua commercializzazione ha venduto appena 10 milioni di pezzi in tutto il mondo (anche se potremmo tranquillamente escludere il Giappone). Sai questo cosa vuol dire vero Bigboss? Il 360 è una console comprata per l' 80% da hardcore gamers, il 10% da fanboy e l'altro 10% da casual. Questo è risaputo è rinomato. Indi per cui (ma si dice?) immagino che le parole di boxari che tu riporti faccia riferimento più a quel piccolo 10% di fanboy boxari. Ora, che siano fanboy o che siano hardcore gamers, dire che il 360 sia una console sopravvalutata mi pare un po' esagerato. Una console sopravvalutata è per esempio la ps2 (e ora mi vorrai uccidere, ma è proprio così). Forte del nome derivato dall'ottima psone, la 2 non ha fatto fatica per nulla a entrare nelle case di milioni di acquirenti senza, di fatto, avere chissà che gran titoloni. Dico questo, ovviamente, pensando all'inizio carriera della ps2 dove le sue grandi vendite non erano motivate da un parco titoli adeguato (ovvio che oggi il discorso non vale più, perchè solo negli ultimi 2 anni la ps2 ha veramente spaccato il mondo).
    Dunque io non ritengo una console che ha venduto solo 10 milioni di pezzi in più di un anno, sopravvalutata.
    Ti dirò di più Bigboss io la prima Xbox la ritenevo la cosa più inutile del mondo: con i soli 2 Halo è un Live ancora in fase embrionale, trovavo l'Xbox davvero una console intuile e senz'anima. Eppure con la 360 MS mi ha sorpreso e non poco. Dico questo un po' con l'amaro in bocca sia chiaro: io odio MS! Eppure sarei un fanboy senza cervello se non ammettessi che Live ha fatto passi da gigante e che i soldini di Bill hanno creato un parco titoli per il 360 davvero interessante (e su questo Bigboss devi essere d'accordo con me). Perchè è vero Gears Of War è il gioco più sopravvalutato dell'ultimo millenio, ma è comunque un buon titolo, che sommato a Lost Planet, Crackdown, Kameo e altri danno l'idea che il 360 ha molto da offrire a un videogiocatore.
    Parliamo ora di prestazioni. E' un errore dire che la ps3 è superiore in tutto rispetto alla 360, perchè lo sanno tutti, perfino David Perry, che la 360 ha una scheda grafica migliore di quella della ps3. Dove la ps3 non ha rivali è nel processore: il Cell. Questo vuol dire che se dal punto di vista prettamente grafico le differenze quasi non si noteranno, dal canto suo ps3 potrebbe (il condizionale è quanto mai d'obbligo) contare su motori fisici e su I.A. più raffinate. Insomma ps3 superiore al 360, ma non come alcuni vorrebbero farci credere (dirigenti sony su tutti).
    Detto questo non è che il mio vuole essere un post speculare rispetto al tuo, Bigboss, non voglio dire: "no, Bigboss, ti sbagli! E' la pse che fa schifo!". Non voglio dire questo. Voglio semplicemente dare ragione a Perry quando dice che al momento 600 euro sono troppi, non sono giustificati per qualcosa che ancora non lo si può apprezzare e vedere.
    Insomma Bigboss se la ps3 costasse quanto la 360 penso che molti problemi che oggi ci poniamo non esisterebbero: vuoi un ottimo servizio on-line? 360. Vuoi potenza bruta e blue-ray? Ps3. Sarebbe tutto molto semplice.
    Voglio però anche farti ragionare su un fattore. Un fattore che di fatto rovina in grandissima parte la nostra adorata console war: l'estinzione delle esclusive. Ok, non si parla di estinzione, ma lo sappiamo tutti che i titoli "only for" sono in calo e in questa generazione se ne vedranno davvero pochi (e questo per stessa ammisione delle SH). Il perchè non lo sto a ripetere: ps3 e 360 spingono i costi di sviluppo alle stelle!!!
    Ergo: tutti i nostri bei discorsi sono validi fino a un certo punto. Fino a un certo punto perchè a uno come me interessano i VG prima di tutto e quindi al momento e anche nel prossimo futuro la 360 rimane un passettino avanti rispetto alla ps3. Fino a un certo punto perchè a una persona come te interessa più l'aspetto tecnologico e quindi la ps3 è il must!
    E' tardi e ho sonno...non voglio neanche rileggere quello che ho scritto...so solo che immagino non sia molto sorretto da un filo logico che leghi il post in tutte le sue parti...io vi chiedo scusa e vi dico: Buonanotte!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Kobe permettimi di dire che è stato uno sfogo personale avvenuto all'una di notte inseguito all'ennesima lettura di un post boxaro...
    iniziamo col dire (escludiamo il mitico nintendo XD ps ho visto mario paper BELLISSIMO) che la superiorità ps3 è netta... te lo posso dimostrare chiaramente... tralasciano le caratteristiche tecniche dobbiamo ricordare che anche se la scheda video della 360 sia superiore (ha + transistor... ma nessuno dice che quesi transistor in + sul chip principale sono occupati da una memoria di 10MEGA) ricordo che in origine la ps3 doveva montare solo il cell perchè grazie alla sua potenza era in grado di gestire tutto... la scheda video è stata aggiunta solo per venire in contro ai programmatori delle varie software house perchè non sapevano "dove mettere le mani" quindi io personalmente in un futuro prossimo mi aspetto che la ps3, a differenza di oggi, che strutta 70% scheda video e 20% processore (dati inventati per fare un esempio), mi aspetto un 100% scheda video che lavora in perfetta simbiosi con un cell che viene sfruttato al 100%... ma questo ragionamento nessuno lo fa (o pochissimi lo fanno) o semplicemente viene omesso...
    ritornando alla questione dei fan boy so benissimo che questa 360 in realtà non ha venduto chissà quanto in un anno... ma di fan boy "stupidi" ce ne sono eccome in Italia questo me lo hai detto stesso tu kobe (ci sono anche i fanboy intelligenti pronti a fare ammenda riconoscendo le limitazioni della pittaforma del cuore è ovvio), poi basta farsi anche un giro sui vari forum... lo stesso psp-ita ma sopratutto ps3-tribe... su quest'ultimo gli stessi moderatori sono boxari... per esempio:
    dopo aver mostrato la grafica di metal gear si ha il coraggio di dire che non è nulla di straordinario e che ha le texure di un N64...omettendo che nonostante sia una versione ALPHA mostra una grafica straordinaria...
    anche gli stessi video di ign... guardatevi il confronto tra gli scrennshot di splinter cell versione 360 e ps3... visti?... http://forum.console-tribe.com/ps3-o...ent-21068.html
    sono orrende...
    peròse guardiamo qui...
    http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
    migliorano oopure se cercate un video su gamestrailer... la situazione cambia... ATTENZIONE so benissimo che splinter cell gira lievemente "meglio" su 360 ma quegli scatti di ign sono scandalosi...
    un altro esempio? cercatevi i video di lair su ign e poi guardatevi quelli di games trailer....
    (adesso non li trovo ma appena li avrò li posterò sicuramente...)
    detto questo, al di là del fanboysmo... c'è una amarezza di fondo che mi porta a delineare tutta questa ignoranza che c'è in giro e tutte queste "omissioni"
    buona war a tutti... sono convinto che esploderà tutto adesso XD
    Ps scusatemi mi sento come Beppe Braita quando imita il tg4 XD: "SIETE TUTTTI COLMUNISTI BOXARI" XD

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Bigboss...Sinceramente tutt'un tratto sono sorpreso.
    Mi spiego: io da bravo possessore del Wii (a proprosito Super Paper Mario è una figata unica!! Da comprare assolutamente!!!) vedo tutti questi discorsi sulla grafica un po' inutili. Con questo non voglio assolutamente dire che i discorsi sulla potenza grafica sono inutili, ma che il livello dato dal 360, a mio parere, è già eccelso e ci da già tutti gli strumenti per creare giochi impensabili una generazione fa (e per esempio Gears of War non è un gioco che giustifica questa next-gen). Dico questo pensando al fatto che già in questa generazione ho la sensazione che arriveremo alla saturazione del livello grafico. Voglio dire: che la ps3 sia meglio del 360 a livello grafico lo sappiamo tutti. Io capisco il tuo fastidio Bigboss, tanto più che vedi simili post in un sito per fans sony. Tuttavia per il momento ti tocca subire Bigboss. Non c'è niente da fare. Noi poveri e pochi Nintendari (immaginaci un po' come degli Jedi ) abbiamo dovuto sopportare questa situazione prima con il mitico Nintendo 64 e poi con il Game Cube.
    Tutti sappiamo che la nostra adorata console è la migliore Bigboss, tuttavia è anche vero che sappiamo bene che il 360 ha già dimostrato qualcosa, la ps3 e il Wii devono ancora farlo (anche se il Wii già qualcosa...). Ora ci vuole pazienza, ma sopratutto Bigboss devi anche essere consapevole che sony questa volta ha davvero fatto degli errori grossolani e che quindi tutto è possibile in questa generazione. Se ps3 vale davvero non ti preoccupare che ci sarà tutto il tempo per mettere a tacere qualsiasi boxaro.

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Kobe ammetto che adesso sono molto + rilassato...(dopo una partita a zelda...XD) quindi sicuramente è solo questione di tempo...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Meno male và! Piuttosto mi piacerebbe essere aggiornato sui tuoi pensieri riguardanti Zelda TP e se hai poi recuperato in qualche modo Ocarina of Time.

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe
    Meno male và! Piuttosto mi piacerebbe essere aggiornato sui tuoi pensieri riguardanti Zelda TP e se hai poi recuperato in qualche modo Ocarina of Time.
    CERTAMENTE Kobe...
    allora...
    Zelda Tp è stupendo mi trovo nel primo santuario... lo so sono ancora all'inizio.... ma me lo sto godendo tutto d'un fiato XD
    per quanto riguarda ocarina time... allora diciamo che l'altro ieri sono rimasto traumatizzato grazie al mio provider libero (mer*a allo stato puro) mentre tentavo di aggiornare è caduta la linea e il wii si è bloccatto diciamo ad un 70% con un bel messaggio a caratteri cubitali non spegnere la console... di conseguenza armato di coraggio e di follia ho resettato e per fortuna mi è andato tutto bene... conclusione non connetterò il wii fin quando non avrò una connessione stabile...(lunedì ho fissato l'appuntamento con i tecnici telecom per effettuare il passagio ad alice XD) nel frattempo ho scaricato la roms di ocarina time e l'ho emulata su psp... il risultato è decente c'è anche la fluidità ma il suono è troppo distorto quindi martedì acquisterò dei punti per fare shopping sul canale nintendo e comprarmi ocarina time XD
    poi ho comprato dragon ball z e mi sto divertendo alla follia con mio fratello... è troppo lol fare le onde energetiche e le ghenghidama con il wiimote XD

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Senza parole XD:

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Nooo ti prego Bigboss! Non uccidermi!! Non giocare a Ocarina of Time sulla psp!! Ti prego non farlo!! Ti rovini solo il gioco e basta ti prego!!!
    Per quanto riguarda Dragon Ball per Wii...me lo consigli? Premetto che la saga di Dragon Ball mi piace molto (ecco non alla follia ma le puntate lo ho viste con piacere tutte).

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima