Mi dite un po' quali sono le vostre console retrogaming preferite e un elenchino dei vostri giochi preferiti?
Scusate se scrivo poco, però è solo questo quello che volevo sapere.....non avrete mica creduto che avessi la tastiera in affitto?
Mi dite un po' quali sono le vostre console retrogaming preferite e un elenchino dei vostri giochi preferiti?
Scusate se scrivo poco, però è solo questo quello che volevo sapere.....non avrete mica creduto che avessi la tastiera in affitto?
ho la NES, SNES e Famicom
giochi preferiti: Super Mario, Contra, Castlevania, Wonderboy e Final Fantasy e altri che sinceramente non ricordo xD
una delle prime nintendo che non ricordo il nome....quella con super mario e luigi xd
credo che parli della NES...
XTR3 hai scelto davvero dei giochi belli....però da te mi aspettavo qualcuno sul SEGA dato che dovresti conoscerli bene i giochi Genesis/Megadrive con quel CD che abbiamo.................Super Mario, Contra, Castlevania, Wonderboy e Final Fantasy
nintendo 64 - zelda ocarina of time, super mario 64, kirby christal shard, lyat wars
SNES - zelda a link to the past, gn'g, kirby fun pack, super metroid
ho il super nintendo con i classici di mario, yoshi, donkey kong
ps2...la giusta via di mezzo...