Ormai la ATARI ha comfermato l'arrivo a fine anno in Europa del mitico terzo capitolo della saga TENKAICHI per Wii e per PS2.A quanto pare avrà più di 150 personaggi (tra cui nuovi come Re Cold e Re Vegeta).Voi come ve o aspettate?
Ormai la ATARI ha comfermato l'arrivo a fine anno in Europa del mitico terzo capitolo della saga TENKAICHI per Wii e per PS2.A quanto pare avrà più di 150 personaggi (tra cui nuovi come Re Cold e Re Vegeta).Voi come ve o aspettate?
be io nn so se vale la pena comprarlo perk ho la PS3 cmq sarà 1 gioko bellisimo:basta guardare il secondo capitolo
chissà che figata giocarci con il Wii
io ho budokai tenkaci 2 su wii... una figata assoluta e sicuramente comprerò questo capitolo della saga
Ho il secondo per ps2.. Non mi è sembrato questo gran che però.
è una figata non per la grafica ma per il sistema di controllo su wiiOriginariamente inviata da Godel
io ho il primo e devo dire che mi è piaciuto moto giocarci, il due non l'ho provato, però ho sentito dire che hanno levato la battaglia suprema che, per me è la cosa + bella e insostituibile del gioco, spero che nel 3 la rimettano.........questo èquello che penso io....
io ho il 2 per wii e ps2 , ma devo dire che quello per wii mi ha deluso!
Speriamo che in qst nuovo capitolo sistemeranno i comandi .......
a me nn piace la saga di dragonball.....
io ho il primo per ps2 ma nn mi è piaciuto molto xkè nn ci si può trasformare durante la battaglia ma quando esce il 3 me lo compro sicuramente e speriamo che ci si può traformare come nel 2 voi ne sapete qualcosa????