concordo conte....per quanto il primo mi possa piacere per la battaglia suprema, ha il difetto di non potersi trasformare in campo......Originariamente inviata da Fortu_Afdj
concordo conte....per quanto il primo mi possa piacere per la battaglia suprema, ha il difetto di non potersi trasformare in campo......Originariamente inviata da Fortu_Afdj
sarà uno spettacolo
Ciao ragazzi...
io ho appena acquistato un gioco per PS2: Dragon ball Z budokai tenkaichi 3...
avrei bisogno di qualche consiglio...
premetto che ho già girato per internet per trucchi e cose varie ma nesssun sito conteneva quello che mi serviva...
prima di tutto vorrei sapere il modo in cui si possono prendere le sfere del drago per esaudire un desiderio....
la maggiorparte dicono distruggendo gli edifici di un arena in cui si combatte...
il problema è che io non le trovo mai!...
poi un altra cosa...
i/le potara:se non mi sbaglo sono degli oggetti z che si possono scambiare con i punti z...
ho sentito dire che con i potara si potevano sbloccare alcuni personaggi,è vero?...
ultima cosa:ho notato che si possono prendere password da internet per avere guerrieri con potara rosse...
il problema è che in una battaglia questi non si possono trasformare...
per esempio Goku[fine] con potara rosse non si può trasformare in super sayan...
c'è un modo per far si che si possa trasformare?...
vi lascio queste domande...
a presto!...
bho
certo..aspetta che arrivi a tre di energia (quei numeri i nalto a destra) e schiaccia R3
Ah un ultima cosa[scusa se ti rompo]...
io ho sbloccato quasi tutti i personaggi...
adesso non mi ricordo quelli mancati,di sicuro chichi e re cold...
volevo sapere come si fanno a prendere le sfere rosse con le stelle nere...
cioè le sfere del drago che appare in GT,quello rosso se non mi sbaglio...
girando per il web ho trovato alcuni che dicevano di prendere le sfere dalla saga di dragon ball gt,è così?...
ah mi sono scordato di dirti che ho finito tutta la storia del drago...
spero che mi possa aiutare...
ciao a presto...