ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 497

The ultimate console war

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 29/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si ma infatti..io davvero sono videogamer da quando mi ricordo XD
    Sitazioni di magra non li ho mai avuti..bene o male che ricordi per tutte le piattafforme avevano sempre dei grandi titoloni per iniziare..
    vedi n64
    vedi gc
    vedi xbox
    vedi ps1
    vedi ps2

Non cito il wii volutamente per il fatto che zelda tp lo considero solo un rimedio per spingere a comprare il wii e non il gc per giocare a zelda..

Preparatevi comunque che in parte ritiro i commenti negativi fatti su resistance : fall of man.. per ora il gioco è davvero difficile..anche in facile..nonostante sia un maniaco dei fps fatti bene..l'unica cosa che delude per ora sono le ambientazioni mentre l'IA è davvero sveglia...
    sinceramente era molto tempo che non odiavo con tutto me stesso i nemici di un videogioco..per ora credo sia la rabbia di essere morto in 15 minuti tipo 5 volte..ora vi lascio che sono in pausa ..ziao

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Continuano le buone nuove per Nintendo e per tutti i Nintendari come me:

Nonostante il Wii sia stato lanciato sul mercato dei videogames, con un buon successo, quasi sei mesi fa, risulta ancora difficile accaparrarsene uno negli Stati Uniti e - in accordo con quanto Nintendo afferma - potrebbero passare altri mesi prima che la situazione delle forniture di console possa essere pienamente sotto controllo.
    Stando a quanto riportato da Next-Gen.biz, il VP del settore Marketing di Nintendo, Perrin Kaplan si è così espresso riguardo i problemi di forniture di console per il mercato USA: <<Il nostro lavoro è tanto e ben organizzato e stiamo facendo di tutto per assicurare sempre un maggior numero di console disponibili per la vendita. Tuttavia il nostro prodotto è così popolare che avremo un rapporto domanda/offerta ancora sbilanciato per qualche altro mese. Siamo al massimo della produzione e stiamo facendo il possibile. Il numero di console prodotte attualmente è decisamente superiore all'hardware prodotto in passato, ma la richiesta continua a superare la nostra offerta.>>
    Nonostante la carenza di console negli Stati uniti, Nintendo ha rilasciato oltre 25.000 unità nel Regno Unito la scorsa settimana, superando addirittura la quantità resa disponibile da Sony di circa 17.000 unità.
    <<Chiediamo>>

Altra news:
    Nintendo ha annunciato di avere venduto 25.000 Wii nel Regno Unito la scorsa settimana, beneficiando delle festività pasquali e il conseguente stock di macchine distribuite per l'occasione. Secondo le stime di Chart Track, non ancora pubblicate ufficialmente, nello stesso periodo sono state vendute "solo" 17.000 PlayStation 3 e 11.000 Xbox 360.

Che dire? Se anche in Europa il Wii che "è senza giochi" (come dicono alcuni) comincia a vedere più della ps3...bè la console war è già finita...

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe
    Continuano le buone nuove per Nintendo e per tutti i Nintendari come me:

Nonostante il Wii sia stato lanciato sul mercato dei videogames, con un buon successo, quasi sei mesi fa, risulta ancora difficile accaparrarsene uno negli Stati Uniti e - in accordo con quanto Nintendo afferma - potrebbero passare altri mesi prima che la situazione delle forniture di console possa essere pienamente sotto controllo.
    Stando a quanto riportato da Next-Gen.biz, il VP del settore Marketing di Nintendo, Perrin Kaplan si è così espresso riguardo i problemi di forniture di console per il mercato USA: <<Il nostro lavoro è tanto e ben organizzato e stiamo facendo di tutto per assicurare sempre un maggior numero di console disponibili per la vendita. Tuttavia il nostro prodotto è così popolare che avremo un rapporto domanda/offerta ancora sbilanciato per qualche altro mese. Siamo al massimo della produzione e stiamo facendo il possibile. Il numero di console prodotte attualmente è decisamente superiore all'hardware prodotto in passato, ma la richiesta continua a superare la nostra offerta.>>
    Nonostante la carenza di console negli Stati uniti, Nintendo ha rilasciato oltre 25.000 unità nel Regno Unito la scorsa settimana, superando addirittura la quantità resa disponibile da Sony di circa 17.000 unità.
    <<Chiediamo>>

Altra news:
    Nintendo ha annunciato di avere venduto 25.000 Wii nel Regno Unito la scorsa settimana, beneficiando delle festività pasquali e il conseguente stock di macchine distribuite per l'occasione. Secondo le stime di Chart Track, non ancora pubblicate ufficialmente, nello stesso periodo sono state vendute "solo" 17.000 PlayStation 3 e 11.000 Xbox 360.

Che dire? Se anche in Europa il Wii che "è senza giochi" (come dicono alcuni) comincia a vedere più della ps3...bè la console war è già finita...
    kobe come sempre concordo con te ma ho qualcosa da eccepire :
    sono + che felice della situazione del wii, è una console che merita e che comincio a credere che nonostante questo dato di vendite molti (troppi) la sottovalutano ancora... detto questo... il mio lato sonaro mi impone di dire:
    la console war non è ancora finita XD ps3 nonostante, REALMENTE, non ha titoli (quelli che ci sono, anche se carini di certo non sfruttano al massimo la console) vende benissimo... sono convinto che quando uscirà lair e havenly sword tutto cambierà... poi ricordiamoci che i prezzi già si stanno abbassando (nel regno unito tra un paio di giorni verrà effettuato un ribassamento pari a 100 eurozzi www.ps3-ita.com )

ps zelda è troppo lol XD

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Ecco il mio nuovo quesito... la console war CONTINUA (capito kobe ) detto questo vi riporto qui le 47 esclusive 360 (ace combat è esclusiva temporanea uscirà 6 mesi dopo su ps3 XD) e le 54 esclusive ps3 cosa ne pensate?

esclusive ps3:
    http://www.ps3forums.com/showthread.php?t=57593
    esclusive 360:
    http://www.gameswank.com/forum/showthread.php?t=1097
    mancano le esclusive nintendose le sto cercando appena le trovo le posterò... kobe se tu le sai, non esitare a postarle

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Posto in fretta, poi mi rifarò sentire meglio.
    Bigboss, so benissimo che la console war è tutt'altro che finita...però non si può dire che la ps3 stia vendendo bene perchè in Jappo è un disastro (ed è un vero disastro), in America vende ancora meno di Xbox360 e Wii (disastro anche qui? Io dico di si) e infine anche in Europa ha registrato un notevole calo di vendite...non ancora un disastro nel nostro continente ma potrebbe diventarlo...

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 29/3/2007

Predefinito

Ok, il wii vende di più ma in questi casi tutti sembrano dimenticare che costa solo 250 euro XD e la concorrenza costa moolto di più...
    Le solite questioni di mercato. Ricorda kobe inoltre che tantissimi casual che sono affascinati dal wiimote o che non vogliono spendere 600 euro o 400 e doverne spendere altri 69 per un gioco..

NON FRAINTENDETEMI!!!
    Ho il wii, lo adoro...non sono causal e continuo a ribadire che è una gran bella console..anche se ora preferisco pistolare con la mia fiammante PS3 e giocare col MERAVIGLIOSO RESISTANCE:FALL OF MAN (meraviglioso come gioco di lancio... snort!!)
    a dopo che devo lavorare ora

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

I dati di vendita della console? dati falsi... non so voi ma la mia fonte è (era) nexgenwars... ma oggi ho scoperto che in realtà le cifre di vendita sone gestite e generate casualmente dal sito... una prova? eccola:
    http://www.xzone.it/modules/news/art...p?storyid=1303
    i dati di vendita sono completamente sballati.... a voi le conclusioni

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86
    I dati di vendita della console? dati falsi... non so voi ma la mia fonte è (era) nexgenwars... ma oggi ho scoperto che in realtà le cifre di vendita sone gestite e generate casualmente dal sito... una prova? eccola:
    http://www.xzone.it/modules/news/art...p?storyid=1303
    i dati di vendita sono completamente sballati.... a voi le conclusioni
    Bigboss!! Ma cosa mi combini!! Mi finisci su quel sito!! E no!! E' una trappola!! Vuoi un buon sito? Eccolo: www.vgcharts.org
    Certo cambia il sito ma non tutto: il Wii sta triplando (ma si dice?) la ps3.
    Per quanto riguarda le esclusive...bè vista così la lotta è un po' meglio...ma ancora torno a preferire quello che mi può dare la 360 (contando anche che molte esclusive li scritte per ps3 si vocifera che appariranno anche per 360...)

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

realtà virtuale? presto una realtà XD sony sta per presentare al mondo un controller innovativo in grado di stravolgere il concetto di realtà videoludica... vaneggio o realtà? andate qui e giudicate da soli
    http://www.ps3-ita.com/forum/viewtop...93714519031653

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Bè a vedere dall'immagine che c'è nel forum è un fake al 100%...poi non saprei dire altro...Tuttavia chi ha già provato il Power Glove l'idea si è già vista...Poi non posso dire altro...potrebbe essere una cosa bellissima ma anche una cavolata pazzesca.

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima