ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 497

The ultimate console war

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 29/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

"BUONGIORNO PRINCIPESSA!"
    Scusate ma è quello che dico alla mia ps3 appena mi sveglio..XD
    BENE
    MI SCUSO nuovamente con tutti poichè lavorando sono stato parecchio occupato..e anche col nuovo blog (lalilulelo.splinder.com)

Volevo precisare che
    XBOX 360 PERCORRE IL SENTIERO PER IL TRAMONTO GRAFICO
    Per molti potrebbe essere una gro22a ca64ta
    ma purtroppo è così...
    HALO 3 risoluzione massima 720p a 30 fps..
    XD
    ho detto tutto..sarà un gioco meraviglioso ma la stessa bungie ha detto che più di così si rischia di avere rallentamenti grafici. Non mi venite a dire che è per il fatto che la xbox calcola fino all'orizzonte di una pianura piena di nemici. Dalle prove vediamo così che finalmente ps3 è ancora da spremere ...
    Scusate se sono banale ma ho poco tempo visto che sono nel così detto "Posto di lavoro"...XD
    e se mi dilungo mi licenziano...
    Se volete chiarimenti per linux SERI E NON DA NOOB addatemi pure su msn:
    pittimaster@gmail.com

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

nuove news...
    Finalmente sony inizia a riguadagnare terreno...
    iniziamo:
    - Electronic art afferma che ps3 non è una macchina difficile da programmare ma semplicemente "diversa"... la superiorità c'è, inoltre la casa prodruttrice afferma che producendo giochi multipiattaforma farà uscire plattform per wii strategici per 360 e giochi sparatutto su ps3 grazie alla sua immensa potenza di calcolo...
    - questione halo 3... Pittimaster mi ha anticipato che dire...mi dispiace per gli appassionati della serie che attendevano un titolo straordinario da nex-gen... indubbiamente sarà un capolavoro ma sicuramente brucerà a molti giocatori non poter raggiungere il top...
    - questione gta IV... e qui si gongola... Nonostante non sia un estimatore di questo gioco ( ci ho giocato, mi ha divertito, ma niente spessore per me) ci tengo a riportare il pensiero di rockstar... che sembra quasi pentita di far uscire il gioco in multipiattaforma perchè sta incontranto serie difficoltà con la versione del gioco per 360 CORE... infatti la mancaza di un hard disk interno nella suddetta console implicherebbe seri rallentamenti e problemi nello sviluppo del gioco... inoltre lo stesso dvd dl, a detta degli intervistati, è un problema, marginale, ma è un problema....
    che dire... nonostante non soo un estimatore di EA games halo3 e gta queste news fanno gongolare la mia parte sonara... anche se nel frattempo mi godo il mio meraviglioso wii
    ps chiedo scusa a tutti se in questo periodo sono pressocchè irreperibile ma mi stanno effettuando il cambio di operatore e la mia linea è molto instabile

Che il wii sia con voi XD

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

E io che pensavo mi avessi bloccato su msn carmine..
    Bene, sono contento di aver lasciato il mondo 360 prima che collassasse su se stesso.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

hei hei hei!
    basta dire dire che halo3 navrà la risoluzione a 720p e a 20frame peraffermare che non sarà un capolavoro????????????????????

"BUONGIORNO PRINCIPESSA!"
    per dire queste cose a una console, insomma c'è ne vuoole del coraggio, è pur sempre una macchina (senza offesa)

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006

Predefinito

x quanto riguarda la storia dell'xbox 360 di halo e di gta IV: ci godo!!
    x quanto riguarda linux: lo avevo chiesto perchè sarei intenzionato a provarlo si ps3, non certo sul computer!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

x quanto riguarda la storia dell'xbox 360 di halo e di gta IV: ci godo!!
    perchè ci godi????????

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

[quote="spartan117"]hei hei hei!
    basta dire dire che halo3 navrà la risoluzione a 720p e a 20frame peraffermare che non sarà un capolavoro????????????????????

[quote]

Come non quotarti?
    Ragazzi miei finchè mi dite che MS ha fatto una cavolata con la versione Elite del 360, sono con voi (alla fine il processore è sempre quello e i rumori del lettore sono semplicemente diversi...non di meno, diversi), ma che poi mi tirate fuori storie di questo genere dai!!!
    Cavolo abbiamo giocato per anni alla ps2 e nessuno si è mai lamentato eppure adesso...adesso chi ha un hardware inferiore è spacciato e se ha giochi di minor impatto grafico non vale una cicca.
    Insomma ragazzi, insomma fieri sostenitori e possessori di una ps3, siate si orgogliosi, ma cercate di non dimenticarvi mai del passato! Anche perchè con i dati vendita che ha la ps3 c'è poco da stare allegri, perchè se non migliorano il Cell fa una brutta fine...nel senso che verrà sfruttato ben poco se non da pochi titoli first party. Dunque: rispetto al 360 che ad ogni modo sta dimostrando di essere una ottima console, rispetto alla ps3 che ha delle potenzialità immense, inchinatevi di fronte al Wii che vende da morire e ha cambiato il mondo del VG (alla fine sono sempre un Nintendaro no?)

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

ragazzi ma state stravolgendo il concetto... nessuno ha detto che halo 3 non sarà un capolavoro, anzi l'opposto!!! dico solo che a quel punto si farà il confronto tra un gow a 60 frame in 6 livelli... e un halo 3 a 30 frame ma "30 livelli".... spero di essere smentito... cmq la differenza tra 30 e 60 frame l'occhio umano non la percepisce nemmeno... è solo un margine per evitare che la console abbia rallentamenti... ovvero se un gioco gira a 50 frame e in certi punti scende a 40 nessuno se ne accorge... ma se da 30 si scende a 20 allora... le cose cambiano... tutto qui!!! halo 3 sarà un capolavoro ci metto la mano sul fuoco e sarei capace di comprarmi una 360 solo per lui ma le mie finanze non me lo permettono...
    nel frattempo wii Rulez !!!

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Per tutti: non ho mai detto che halo 3 sarà brutto. Tenete presente che prima dell'arrivo dell'annuncio della xbox elite IO sono stato il primo in tutta emilia romagna a ordinare 2 halo 3 legendary edition... e non scherzo: ne ho le prove. Ho solo fatto notare che nonostante tutto xbox 360 sarà spremuta graficamente al massimo con halo 3. comprimi quanto vuoi ma la ram o il processore son sempre quelli...
    e SOPRATTUTTO IL DVD..

Per quanto riguarda al dire "buon giorno principessa" ad una console posso capirti solo in parte nel dire che ci vuole coraggio..ma essere fanatici e nerd vuol anche dire questo..
    (LOL ho ripetutto DIRE 3 VOLTE..XD si vede che ho lavorato 8 ore di stress oggi..)
    pensate che il mio imac g4 si chiamava PHILL, il mio portatile DAVE la mia 360 si chiamava ROSEMARY...e infatti si vede che fine ha fatto (forse carmine -bigboss- ha colto la sottile ironia alla mgs2)
    E' vero che sono patologico..XD infatti al primo graffietto della ps3 che si vede SOLO controluce con una lampada potente puntata addosso e nonostante tutto non ho dormito per 2 notti XD..XD
    >>da ricovero urgente..

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

non c'era bisogno di mensionare mgs2... la sottile ironia è ben evidente