Originariamente inviata da
Kobe
Dopo essermi frustato per bene per l'eresia detta (la salopette è blu stupido uomo che non sono altro!!!), controbatto a quanto detto da Bigboss.
Intanto una precisazione sulle vendite della psp. La psp, oggi vende più del GBA o della ps2, non in assoluto. Immagino che tu intendessi questo nel tuo post, ma non era chiarissimo...Tuttavia non è ancora sui ritmi di vendita del GBA alla stessa età della psp...Inoltre dopo due settimane in cui psp ha venduto sulle 50K, quindi molto bene, è tornata sui soliti ritmi: 20K contro i 100K del DS.
Sarò molto breve per il resto.
Parlo solo della questione HD. Ti faccio una domanda Bigboss. Perchè devo pagare oggi per l'HD? Sappiamo entrambi che tra 7 o 8 anni al massimo ci sarà già da cacciare i soldi per la ps4. Sappiamo bene che l'HD prima di diventare davvero uno standard ci dovrà mettere almeno altri 4 anni (almeno ma io dico anche 5). Perchè allora devo pagare di più, per una cosa che diventerà davvero di dominio pubblico solo quando la ps3 già si avvierà alla sua morte? Anche perchè: c'è innovazione solo quando è utilizzabile da tutti...
Inoltre sulla questione psone: si la psone leggeva anche i cd di musica, ma era una funzione facile da usare quanto inserire il cd nella psone e sopratutto non comportava un aumento dei prezzi...sony per farci stare il blue-ray nella ps3 ce la fa costare 600 euro (non mi frega niente che un normale lettore blue-ray costa il doppio, io voglio una console per giocare!) senza contare che sono un supporto costoso...