ah! non ne fare di sti scherzi!
cmq mi ricordo quando scoprii i videogiochi, avevo 6 anni e mi regalarono un game boy prima versione, quello in bianco e nero x intenderci! qualche mese dopo a casa di mio cugino scoprii la play, dentro girava un picchiaduro con match 2 vs 2 veramente molto bello, ci giocavo ogni volta che lo andavo a trovare!
tempo un annetto che riesco a risparmiare x prendermi la psone primo gioco: tekken 1 subito dopo: tekken 3! mi piacquero talmente tanto che compraii il 2 (che ora purtroppo ho perso)!
all'inizio giocavo a cose tipo: bugs bunny e robe varie, ero troppo piccolo x sapere di mgs e pes vari, infatti il mio promo gioco di calcio fu fifa 98 (che mi regalarono nel 2000 -.-")
da lì in poi la play divenne una droga e con l'arrivo della 2a versione iniziai a comprare i primi giornali (ora compro solo game republic e psm) e da poco tempo frequento anche i forum!
cmq x quanto riguarda il fatto che secondo voi i videogames stanno diventando una moda io non credo sia così... almeno non da me dove chi usa i videogames viene visto una persona normale, ne sfigato ne figo (sarebbe bello però in quest'ultimo caso, quante gnocche ai miei piedi! ). in pratica in classe mia siamo in 4 appassionati di videogames di cui 3 sonari, 1 che si accontenta di avere degli ottimi sparatutto, non importa x quale console, e 1 boxaro accanito che grazie al padre ha scoperto il live e non si stacca + da lì e dal suo nba2k7 (coi suoi cazzo di lakers, appena me lo prendo ps3 lo distruggo in una bella gara miami vs lakers: forza miami!!!!)