Originariamente inviata da
bigboss86
Salve ragazzi finalmente sono tornato!!! dopo un mese senza internet eccomi qui!!! mi siete mancati
... ad ogni modo vedo che le cose non sono cambiate... il wii e il ds vendono come matti, la ps3 è indietro con le vendite e le 360 si rompono
non è cambiato nulla XD... anche se... vi invito a riflettere su qualcosa che sta succedendo riguardo le esclusive 360... ricordate? fino a 2 mesi fa era la ps3 a perdere esclusive... ora è la 360 vedi darkness e bioshok... inoltre la stessa square enix ha dichiarato (seccamente) che per 360 non c'è nulla in cantiere e che tutto quello che era stato detto era frutto di fervida immaginazione... inoltre sony annuncia il ribasso imminente dei suoi lettori bluray, che sia l'inizio del ribasso prezzo ps3 e quindi ascesa di tale console? ai posteri l'ardua sentenza...
commentate!!! io torno a giocare a zelda sul wii, FINALMETE l'ho quasi finito (spero) di nuovo un caloroso salutto a tutti!!!
ps su wii la lucas sta preparando un nuovo star wars la cui peculiarità sarà l'utilizzo del wiimote come spada laser... che la forza si con noi!!!