ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 50 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 497

The ultimate console war

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Salve ragazzi finalmente sono tornato!!! dopo un mese senza internet eccomi qui!!! mi siete mancati ... ad ogni modo vedo che le cose non sono cambiate... il wii e il ds vendono come matti, la ps3 è indietro con le vendite e le 360 si rompono non è cambiato nulla XD... anche se... vi invito a riflettere su qualcosa che sta succedendo riguardo le esclusive 360... ricordate? fino a 2 mesi fa era la ps3 a perdere esclusive... ora è la 360 vedi darkness e bioshok... inoltre la stessa square enix ha dichiarato (seccamente) che per 360 non c'è nulla in cantiere e che tutto quello che era stato detto era frutto di fervida immaginazione... inoltre sony annuncia il ribasso imminente dei suoi lettori bluray, che sia l'inizio del ribasso prezzo ps3 e quindi ascesa di tale console? ai posteri l'ardua sentenza...
    commentate!!! io torno a giocare a zelda sul wii, FINALMETE l'ho quasi finito (spero) di nuovo un caloroso salutto a tutti!!!
    ps su wii la lucas sta preparando un nuovo star wars la cui peculiarità sarà l'utilizzo del wiimote come spada laser... che la forza si con noi!!!

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86
    Salve ragazzi finalmente sono tornato!!! dopo un mese senza internet eccomi qui!!! mi siete mancati ... ad ogni modo vedo che le cose non sono cambiate... il wii e il ds vendono come matti, la ps3 è indietro con le vendite e le 360 si rompono non è cambiato nulla XD... anche se... vi invito a riflettere su qualcosa che sta succedendo riguardo le esclusive 360... ricordate? fino a 2 mesi fa era la ps3 a perdere esclusive... ora è la 360 vedi darkness e bioshok... inoltre la stessa square enix ha dichiarato (seccamente) che per 360 non c'è nulla in cantiere e che tutto quello che era stato detto era frutto di fervida immaginazione... inoltre sony annuncia il ribasso imminente dei suoi lettori bluray, che sia l'inizio del ribasso prezzo ps3 e quindi ascesa di tale console? ai posteri l'ardua sentenza...
    commentate!!! io torno a giocare a zelda sul wii, FINALMETE l'ho quasi finito (spero) di nuovo un caloroso salutto a tutti!!!
    ps su wii la lucas sta preparando un nuovo star wars la cui peculiarità sarà l'utilizzo del wiimote come spada laser... che la forza si con noi!!!
    noooooooooooooooo!! il wiimote come spada laser??!? lo voglio!!!!!!!!!!!!!
    però dai, l'abbasso del prezzo dei lettory blu-ray lo potevano fare prima che io spendessi 600€....no??

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

guarda qua: http://nexgenwars.com/
    ps3 è indietro di molto sipetto wii e xbox360........
    comunque prima o poi volevo prendermi la 360, infatti sborserò solo 99euro all'EBgames

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

sono felice che tu abbia scelto la tua console... ma http://nexgenwars.com/ non è affidabile... lo scrissi anche riportando la news dove veniva svelato che in realtà è un generatore di numeri casuali... se vuoi un sito serio eccolo (grazie Kobe) http://www.vgchartz.com/
    come puoi vedere da qui... la 360 è molto avanti a ps3 (verissimo e innegabile, ma è anche uscita + di un anno prima) ma le vendite sono rimaste pressocchè invariate da quando è uscita la console sony... mentre ps3 vende di + anche se per il MOMENTO è indietro...
    ps io la butto per scherzare, e spero che nessuno si offenda, ma secondo me tutte le 360 che stanno vendendo ora in realtà sono da utenti che se la stanno ricomprando dopo aver visto i 3 led rossi

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86
    ps io la butto per scherzare, e spero che nessuno si offenda, ma secondo me tutte le 360 che stanno vendendo ora in realtà sono da utenti che se la stanno ricomprando dopo aver visto i 3 led rossi

Triste verità....
    Come si può vedere dalle vendite il 360 proprio non riesce a sfondare il muro dei 10 milioni di console vendute. Di questo passo ne vende prima il Wii che l'Xbox360...Ad ogni modo la situazione di ps3 non è molto bella. E' vero a settembre escono, finalmente, le prime esclusive, ma provengono, in larga misura, dai team interni a sony che, dunque per almeno un altro anno non avranno più cartucce da sparare. Inoltre un calo di prezzo ora, vorrebbe dire che sony è davvero in serie difficoltà ed è disposta a tutto pur di (s)vendere il suo prodotto. E' vero che già il prezzo dei blue-ray si è abbassato, ma calare il prezzo della ps3 non farà altro che aumentare le difficoltà economiche di sony. In questo scenario ci si deve anche aggiungere la difficoltà di psp nei confronti del DS. Che c'entra, direte voi? C'entra eccome: psp è in difficoltà e tutte le SH la stanno, lentamente, abbandonando a se stessa. Se sony inizia a perdere fiducia è finita: al contrario di Nintendo, che è riuscita a tenere a galla con i suoi soli titoli N64 e Game Cube, sony non sarebbe mai in grado di fare la stessa cosa con la ps3. A questo aggiungiamoci anche i soldi di bill. Che c'entra pure quello? Sapete cosa fece bill per contrastare il Game Cube? Pagava le SH affinchè non facessero uscire i loro titoli sulla cubica console Nintendo. Nella situazione odierna i soldi di bill si è già visto che utilità hanno: rubare le esclusive a sony. Ma se poi bill decidesse di fare ciò che ha già fatto con il Cubo, con la ps3? ps3 non vende abbastanza, è costosa e già questo non aiuta certo le SH, se ci si mettessero anche le spinte di bill...
    Ovviamente, questo, è uno scenario apocalittico. Il marchio playstation è tutt'altro che morto e gode ancora della fama che si è guadagnata (sicuri che se l'è guadagnata?) in tutti questi hanni di psone e 2. Ad ogni modo chi ha speso 600 euro è avvertito...

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

come sempre il tuo ragionamento non fa una grinza ma... c'è sempre quel ma... quale software house indipendente (e sopratutto seria) non sviluppa multipiattaforma? nessuna. E' la tendenza di oggi... facci caso tutte le esclusive nintendo e sony sono sviluppate dalle software house interne... per zio bill il discorso cambia perchè lui va avanti a "soldini" (sborsa qui sborsa li) quindi è la tendenza di oggi... anche il wii non ha molti titoli... mi sono abbonato alla rivista NRU (nintendo rivista ufficiale) e posseggo i miei primi 3 numeri... ho letto tutte le recensioni... ma al 60% erano titoli ds il 40% wii di cui a stento 3% superavano l'8 come voto e se vuoi te li posso anche nominare:
    1.Zelda = 10
    2.wii sports = 8
    3.Excite truck = 8
    4.sonic = 8
    5. wario ware = 8
    6. super monkey ball = 8
    7. ssx = 8

questi sono i soli titoli che valgono 8, però io toglierei zelda e ssx perchè remake...
    quindi la situazione wii, in termini di giochi è solo lievemente migliore a quella sony...

riprendendo:
    a me fa piacere che io utente ps3 rispetto a te "utente" 360 possiamo giocare agli stessi titoli, ma ciò non toglie che io voglio avere le mie esclusive... l'unica soluzione è che siano le software house interne a fare gli straordinari e non affidarsi e "colpevolizzare" konami e capcom, se vendono le "esclusive"... loro sono aziende e come tali pensano ai profitti... quando allora una console si affermerà sull'altra, sarà solo grazie ai suoi titoli sviluppati dalle sh interne, e sarà solo ad allora che anche capcom konami ea... creeranno esclusive.
    di conseguenza in un futuro vedo: ps3 e wii 2-3 spalle sopra 360

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Bè troppo spesso ci si dimentica che il Wii è uscito da appena sei mesi e durante l'estate sono attesi due pezzi da novanta quali Super Paper Mario (assolutamente imperdibile) e RE4 (questo è un remake ma per chi non lo ha provato a suo tempo è un acquisto obbligato).
    Ad ogni modo, caro Bigboss, starei attento ad essere così sicuro che la ps3 possa avere vita facile. Non sarà certo un MGS4 a cambiare la situazione. MS può contare su un decente team interno e sui soldi che al momento sony non ha più, questo non bisogna mai dimenticarlo. Il punto nevralgico sarà natale: chi tra 360 e ps3 piazzerà più unità da qui fino al 6 gennaio avrà vita facile. La differenza però è netta: il 360 potrà comunque sopravvivere decentemente anche se perderà. Si avrà certo un passo indietro rispetto all'ottimo operato di MS fino a qui, ma hanno portato avanti quel peso morto dell'Xbox e con il 360 sarà comunque più facile. Al contrario la ps3. Per chi non lo sapesse, è da un po di tempo che sony licenzia a destra e a manca. Vuol dire qualcosa questo? Se ps3 perderà il sostegno delle terze parti, non potrà fare assolutamente nulla. Si ritroverà con una console abbandonata a se stessa, cosa che, detto per inciso, succede già con la psp....

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

che ps3 si affermi su 360... è una mia convizione e come tale potrebbe essere smentita...
    però ps3 da qui al 2009 ha a disposizione +di 45 esclusive (già postai la news... forse nell'altro topic) poi sicuramente alcune saranno esclusive temporali, altre saranno dei fiaschi ma credo che una 10 di K.A. sicuramente ci saranno... per quest'anno arriveranno entro settembre/novembre lair, havenly sword, little big planet, Eye of Judgemen... quindi le prerogative ci sono (sono capolavori annunciati)... staremo a vedere...
    ps cmq hai ragione paper mario e RE4 sono da acquistare... e a questi 2 titoli aggiungo mario galaxy, e ff3 per ds

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

l'altro giorno ho provato ps3 a un grande centro commerciale della mia città, ho provato f1.
    cavolo, era proprio fatto bene. purtroppo è un fattore economico, se potessi prenderei tutte e tre le consoles, ma ora come ora ne devo scegliere una.
    comunque non dimentichiamo le KA di MS e sapete a cosa mi riferisco

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    l'altro giorno ho provato ps3 a un grande centro commerciale della mia città, ho provato f1.
    cavolo, era proprio fatto bene. purtroppo è un fattore economico, se potessi prenderei tutte e tre le consoles, ma ora come ora ne devo scegliere una.
    comunque non dimentichiamo le KA di MS e sapete a cosa mi riferisco
    se ti è piaciuto f1 chissà cosa diresti di gt4 che è solo una demo