ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 50 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 497

The ultimate console war

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    mi intrometto pure io
    se io mi compro una console, la compro solo perchè voglio giocare e divertirmi. cosa me ne faccio di una ps3 con internet ecc... quando ho gia il pc?

proprio per questo, e anche per il costo, la mia scelta ricadrebbe subito sul nintendo Wii. Chi se ne frega se tra gli amici sono l'unico ad averlo... anzi meglio, cosi quando li invito da me a giocare si può fare qualcosa di diverso che le solite partite a pes, da fermi e seduti...
    questo è divertimento
    io non sono tanto d'accordo.
    certo le console sono fatte per giocare, ma tutte quelle cose in più una volta che le hai ti fanno comodo.
    per esempio: il lettore blu-ray su ps3 è come il lettore dvd su ps2... all'inizio si usa poco e niente ma appena diventerà lo standard definitivo per vederti un film ne avrai bisogno
    poi ci sono tutte le altre funzioni di multimedialità, a chi non piace guardarsi le proprie foto sul televisore in compagnia degli amici e/o parenti, oppre ascoltarsi il proprio cd preferito mentre si sta facendo un giro su internet comodamente seduti sulla poltrona

poi alla fine la ps3 la usi solo per queste cose, per giocare ti compri il 360

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non posso che dare ragione a kobe, ma il casual gamer penso che col game boy (almeno per me) era diffuso anche prima (almeno sul portatile) ma ora come ora come ripeto il prezzo di ps3 è troppo alto per fare il boom di vendite

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    non posso che dare ragione a kobe, ma il casual gamer penso che col game boy (almeno per me) era diffuso anche prima (almeno sul portatile) ma ora come ora come ripeto il prezzo di ps3 è troppo alto per fare il boom di vendite
    Sicuro che anche il Game Boy ha investito questo fenomeno! Il vero genitore di Brain Trainig? Tetris.
    Come tu stesso, però, hai fatto notare, una cosa sono le console portatili è un'altra le console di casa.

Grom
    Utente bannato

Predefinito

Penso che per le console portatili valga di più il concetto di divertimento e praticità, li si che la Nintendo non ha rivali, ma per le console di casa serve più la grafica (anche perchè ormai gli sviluppatori non hanno molte idee), se così non fosse staremo tutti ancora a giocare con il Gameboy collegato alla tv per finire il nostro pacman al massimo con dei sensori di movimento.
    (forse la profezia si è gia avverata ).

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Kobe io ho fatto una piccola ricerca... anche il game cube scese subito di prezzo... dopo un anno costava già 99€ con mario sunshine in bundle... e invece la xbox dopo neanche 4 mesi calò così drasticamente il prezzo che ms regalò un pad e un gioco a coloro che acquistarono la console al lancio (tanto erano poche centinaia )...
    quando una console non vende c'è poco da fare... si abbassa il prezzo per invogliare all'acquisto... sopratutto quando tu, azienda, sai che il motivo per cui non piazzi il tuo OTTIMO prodotto è propio il prezzo...
    inoltre il ribasso ps3 in europa non ci sarà ora perchè la console è uscita a marzo... quindi se vogliamo pagarla quei 100€ in meno bisogna attender almeno natale...

cambiando argomento è partito finalmente l'E3 di santa monica e di certo killzone 2 non poteva che inagurare l'evento, a differenza di motorstorm pare che il gioco abbia mantenuto le astettavive anzi si sia spinto anche oltre, facendo gridare al miracolo i pochi giornalisti "eletti" presenti in sala...
    il demo propone il primo filmato iniziale seguito dal primo livello giocato da uno dei programmatori della guerrilla... ecco il video:
    http://www.gametrailers.com/game/1668.html
    sbalorditivo...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86
    dopo un anno costava già 99€ con mario sunshine in bundle...
    Cavolo è durato molto allora quell'anno...Ma proprio tanto...Non ci sono più gli anni di una volta: con quattro stagioni, due mezze-stagioni e con una longevità assurda!
    Parlando di Killzone...sicuramente è sbalorditivo il video, ma non prendiamoci in giro: anche in questo caso il downgrade grafico nei confronti del primo video si vede.

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

ecco i commenti dei maggiori siti presenti alla presentazione del gioco

impressioni da IGN!

http://uk.ps3.ign.com/articles/803/803129p1.html

Tonight's demo opened very similarly to what we saw two years ago. Clouds canvassed the screen until a soldier's head crept into view.The opening was once again fantastic, but we couldn't help but sit there and think, "When are we finally going to see some in-game footage?" The only thing was that we had been looking at in-game footage. As soon as our soldier hits the ground and his gun comes into view, very much like what we saw with the opening to Resistance, we couldn't help but think, "Holy hell, all of that was in-game?" Indeed, it's quickly apparent that Guerilla has come much closer to the original trailer than most anyone thought possible. It's not 100% identical to be sure, but there are times (quite often) when it's really, really damn close.

La demo si aperta come quella del 2005. Fantastica, e abbiamo detto " quando cavolo potremmo vedere il gioco vero in real time ?" . Era il gioco in real time. Abbiamo pensato. "[Censura] ma quello era in game?" A quanto pare Guerrilla si avvicinata piu' di quanto chiunque pensasse al trailer in CG del 2005, non e' identico al 100% ma ci sono momenti (spesso) in cui e davvero vicinissimo alla qualita' di quel video.

impressioni da JOYSTIQ!

http://www.joystiq.com/2007/07/11/ki...-e3-revisited/

Clouds dash by as a flying vehicle zooms ahead. Armored soldiers are yelling frantically, as the chaotic sounds of a war zone fill the jam-packed auditorium. Sound familiar? It's meant to be. The opening seconds of the new Killzone presentation bring to life the infamous E3 trailer from 2005-only this time, it's in real-time.

Certainly, the question on everyone's mind is: does it look as good as the notorious it's-not-CG-we-swear trailer from 2005? In many ways, the visual fidelity of the updated presentation matches the highly polished look of the debut trailer. Beautiful volumetric smoke filled the screen, and the characters were alive with animation. However, unlike the deceptive E3 presentation of yore, this one had an aura of believability. A critical eye could note a few rough jagged edges, and textures that are a far cry away from Hollywood renders. The floor textures were no short of terrible. The facial animation system in Were we a little disappointed to notice polygons and texture work so quickly? Certainly. In spite of all the flaws within the game, there's no denying that Killzone 2 provides a visual feast that effectively demonstrates the technical prowess of the PlayStation 3.
    The director of the game noted Guerilla's team to create a "hostile theatre of war." They've undeniably succeeded in that.

Nuvole, veicoli volanti, soldati, suona familiare? L'opening di Killzone 2 si rifa' a quella del filmato in CG del 2005, ma questa volta e' in real time. La qualita' e' la stessa? In molte cose si, bellissime nuvole di fumo, grandi animazioni dei personaggi. Tuttavia alcune cose non lo sono, come le texture, davvero distanti da quel filmato.
    I Guerrilla hanno cercato di creare un "ostile teatro di guerra" . CI sono sicuramente riusciti

impressioni da WIRED!

http://blog.wired.com/games/2007/07/...prev.html#more

I, and many of the people around me, have been up for more than 24 hours, running on little more than sheer will and whatever fuel remains from the afternoon stop at Starbuck's. All we can think is: this had better be worth it.
    It is.

The Killzone 2 preview we see is an entire level of the single-player campaign. It follows the action as a player makes his way through a vast cityscape, picking off Helghast one by one. Though the demo has a few issues--it stops cold a few times as it saves, a problem the final version won't have--it is remarkably beautiful. The opening cinematic blends into the action seamlessly, dropping you right into the middle of an active war zone. The detail is incredible, especially the faces of your comrades. The environment is massive and feels more open than it actually is. Killzone 2 is loud, dirty, and violently elegant. If you have a PS3, you're going to want this game. If you don't have a PS3...you might have to figure out how you're going to get one.

Eravamo svegli da 24 ore, tutto cio' che pensavamo era, meglio che ne valga la pena.

Be ne valeva la pena.

Abbiamo visto un intero livellodella campagna single player, ed era bellissimo. I dettagli sono incredibili, specie le facce dei compagni. L'ambiente enorme, Killzone 2 e' forte, violento, sporco ed elegante, se avete una Ps3 vorrete questo gioco, se non l'avete trovate un modo per comprarne una.

impressioni da KOTAKU!

http://kotaku.com/gaming/e307/killzo...ons-277070.php

I think Killzone 2 is probably the most impressive game I've seen so far at E3. Granted it's early in the show, but I think the game has a good chance to retaining that title. But don't trust me. Starting at 3 p.m. Pacific time Wednesday, Sony will have the new Killzone 2 trailer up on the Playstation Store. Go check it out and report what you think of the trailer back here.

Penso che Killzone 2 e' probbailmente il gioco piu' impressionante di questo E3. Anche se siamo alla'inizio dell'E3 penso che abbia buone chances di mantenere questo titolo. Ma non credetemi, alle 15.00 sara' disponibile il trailer. Andate a vederlo, e ditemi cosa ne pensate.

come vedi le impressioni sono state + che positive e pensa che il titolo è ancora in versione beta=texture inferiori...
    Kobe mi viene quasi da pensare che ogni cosa che esca pr ps3 non è mai buona al 100%

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Piccola news...
    Con il recente taglio di prezzi della Ps3 annunciato da Sony, le vendite sul famoso shop online amazon, hanno fatto schizzare la console al primo posto delle piu' vendute. Con questa mossa ha letteralmente "rubato" il trono al Wii che fin ora l'aveva detenuto. Naturalmente non bisogna farsi false aspettative, nella piu' rosea delle previsioni il calo di prezzo arrivera' qui in Europa non prima di Natale.

Questo conferma solo che la ps3 è estremamente apprezzata e che l'unico limite per gli acquirenti è il prezzo...

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe

Cavolo è durato molto allora quell'anno...Ma proprio tanto...Non ci sono più gli anni di una volta: con quattro stagioni, due mezze-stagioni e con una longevità assurda!
    forse per te sarà stato così lungo ma... guarda qui:
    2002:
    http://www.kultunderground.org/archivio.asp?art=4548
    2003:
    http://www.kultunderground.org/archivio.asp?art=4056

scusate per i post eccessivi... ma è una giornata densa di news

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

nuova news...
    wiifit... nuovo gioco sportivo per wii ispirato al calcio...
    http://www.gametrailers.com/player/21569.html
    davvero divertente... l'unico problema? un'altro controller da comprare...

nuovo video per metal gear 4... se i precedenti trailer vi avevano stupito allora questo vi farà impazzire...
    http://www.gametrailers.com/player/21582.html
    ed inoltre conferma UFFICIALE: MGS4 esclusiva ps3.