altro punto a favore del wii
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2045751
altro punto a favore del wii
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2045751
relegate il wii ha consoles sempliciotta ma spiegatemi la differenza di consoles vendute tra wii e ps3??????????????
personalmente è sempre meglio di quella di ps3 se mi diverto col wii.....il wii ha una line up penosa per tutto il 2007...
bigboss, rispondi a questo:
come detto da kobe fino ad ora la ps3 non ha dimostrato (quasi) niente perà si parla sempre e solo del futuro e mai del presenti mentre con le altre no, perchè?Caro Bigboss io ammiro e comprendo la tua simpatia per sony, ma al di là di ogni faziosismo è innegabile che sony non abbia le idee chiare e che stia trattanto i suoi consumatori come carne da macello. Dunque diciamolo che la ps3 è una gran bella macchina, ma anche il Dreamcast lo era...e anche il Jaguar. Questo per dirti che ok, le console possono essere performanti e promettere mari e monti, ma non basta tutto questo.
Sento sempre più parlare di cell, di blue-ray, di "tra 3 anni", "ad aprile poi...". Sento sempre più discorsi di questo genere, ma nessuno che parli dell'ora. In quanti si lamentano della line-up del Wii? In quanti dicono che ci sono solo giochini? Ma se si parla della ps3 tutti pronti a dire: tra 1 mese vedrete...Di mesi ne sono passati molti ormai: il Wii ha dimostrato qualcosa, la ps3 ancora no.
Per un attimo fermiamoci all'adesso...
Carissimo spartan da premettere che ciò che ho scritto nel post precedente non è la mia linea di pensiero, ho semplicemente sottolineato che ormai è una moda criticare ps3 ed elogiare il wii o 360... sfido chiunque ad affermare il contrario...
detto questo procedo subito con la mia arringa
1. tra tutte le affermazioni che ho sparato contro il wii quella in cui credo veramente è quella su wiifit... ragazzi ma sapete quanto mi è costato il wii sino ad oggi? senza giochi l'ho pagato 345€ (250€ console + 60€ di controller wiimote+nunciuk aggiuntivo + 20€ virtual console + 15€ joypad per game cube) (bell'affare per una xbox1 con ligthgun) e adesso se voglio provare tutta quelle serie di giochi sportivi dovrò comprare wiifit... un altro controller (e se mi fate il paragone con l'eye toy della ps3 vi rispondo che almeno oltre al joypad sony mi ha fatto comprare una sola periferica aggiuntiva...); e dopo questa parentesi avete il coraggio di criticare sony per il suo nuovo six axis?
2. Sony non sta correndo a nessun riparo (apparte il taglio di prezzo )... home era in progettazione da parecchio tempo, le ka pure, l'unica cosa su cui è corsa ai ripari è stata quella sul six axis... ma voi sapete la verità?
adesso vi illumino... la immersion ha ostacolato sino alla fine la sony... ma guarda caso questa piccola e povera società è posseduta per il 14% da?... dai buttate un nome... uno a caso... vi aiuto io... micr... soft...
io non voglio difendere a spada tratta sony sino alla morte ma non sopporto che vengano fatte certe affermazioni senza sapere le cose come stanno... sono il primo a denunciare che sony tratta il mercato euopeo una merda... ma è anche vero che il mercato europeo ha una soglia di pirateria altissima... alla fine tutto torna...
3. Che cosa ha dimostrato sony? Sony ha dimostrato che con 500€ puoi avere una console che oltre ad essere una "stazione di gioco" è un centro multimediale ad altissima definizione sia audio che video... ha mostrato giochi straordinari vedi eyes of the judgment, lair, metal gear 4, final fantasy XIII, hevenly sword, little big planet...
sony parla di futuro e voi dite che non c'è nulla nell'immediato? ma avete visto l'e3 quest'anno? Togliendo killzone 2 a settembre (e non mi dite che ad agosto giocate con la vostra console...) avremo home, lair, little big planet e forse havenly sword (+ ad ottobre)
ragazzi io torno a ribbadire, si fanno troppe critiche gratuite.
Ps spartan se non l'avessi capito torno a ripetere "era solo una provocazione il post precedente" è solo per dimostrare come si può buttare acqua al proprio mulino omettendo certe informazioni e utilizzando critiche alla moda
W il wii.
Solo prezzo, secondo me.Originariamente inviata da spartan117
quando la Playstation 3 avrà un prezzo ancora più accessibile e comincerà a diffondersi seriamente, del Wii non si ricorderà più nessuno
"Come tutti i mesi, l'ente di analisi di mercato NPD ha rilasciato i dati di vendita hardware e software per il mercato console in USA, relativamente al mese di giugno. Sul fronte hardware troviamo la situazione delle console next-gen sostanzialmente invariata rispetto ai mesi precedenti, con il Wii in testa, Xbox 360 al secondo posto e PS3 ancora ultima. Di seguito tutti i dati Hardware
Wii - 381.800
Xbox 360 - 198.400
Playstation 3 - 98.500
DS -- 561.9k
PSP -- 290.1k
Software
01. Wii Mario Party 8 -- 426.2k
02. Wii Play w/ remote -- 293.2k
03. NDS Pokemon Diamond Version -- 288.4k
04. NDS Pokemon Pearl Version -- 214.7k
05. 360 Forza Motorsport 2 -- 197.40k
06. PS2 Guitar Hero 2 w/ Guitar -- 197.35k
07. 360 Guitar Hero 2 w/ Guitar -- 177.6k
08. Wii Pokemon Battle -- 157.9k
09. Wii Resident Evil 4
10. 360 The Darkness
11. PS2 Naruto: Ultimate Ninja 2
12. PS2 Transformers: the Game
13. 360 Tenchu Z
14. NDS New Super Mario Bros
15. PS2 Tomb Raider: Anniversary
16. Wii Super Paper Mario
17. 360 Transformers: The Game
18. PS2 MLB '07: The Show
19. Wii Big Brain Academy: Wii
20. 360 Dirt
"
preso da un sito di videogiochi
spartan le vendite di ps3 sono salite del 135% in america dalla settimana post e3.
di conseguenza i tuoi dati inerenti a giugno sono vecchi, bisogna attendere quelli di luglio.
ragazzi io vi saluto... buone vacanze a tutti, riprenderò la lotta a settembre...
vi voglio costruttivi!!! ciao.
Buone vacanze bigboss!Originariamente inviata da bigboss86
lo so, infatti era l'unico dato di vendite che io sono riuscito a trovare....comuque buone vacanze bigbossspartan le vendite di ps3 sono salite del 135% in america dalla settimana post e3.
di conseguenza i tuoi dati inerenti a giugno sono vecchi, bisogna attendere quelli di luglio.
altra news:
"C’è stato un periodo precedente al lancio della Ps3 in cui Sony era diventata il bersaglio preferito del mondo dei videogiochi: chi ne biasimava i comportamenti, chi ne predicava la fine e chi semplicemente godeva nello spargere benzina sul fuoco della console war, dopo l’uscita della és3 queste polemiche si sono (fortunatamente) parzialmente calmate per fare spazio a quello che conta veramente: il prodotto ed i giochi.
A distanza di mesi ci ha pensato Rockstar a soffiare sulle braci quasi spente della polemica affermando, per bocca del suo portavoce Hosi Simon, che GTA IVA è meglio giocarlo su Xbox360 che su Ps3!
Le testuale parole di Hosi sono queste:
“They’re identical games. We’re not hardware makers, and we’re not like a pawn between these companies, we try not to be as much as we can. We make great games for people to enjoy on whichever system they want. But I guess if you want the complete experience with the episodes, then yeah, you should buy the 360, I suppose.”
E alla fine non ha tutti i torti, visto che i contenuti scaricabili che possono allungare la longevità del gioco sono una esclusiva Xbox360, ma che fine hanno fatto i problemi che Rockstar stava incontrando con lo scatolone Microsoft? E gli assi nella manica di Phil Harrison?"
[/quote]