ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 497

The ultimate console war

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Per quanto riguarda Killzone, caro bigoboss, il problema non è certo mio: Zelda TP per me è stupendo, figurati se non trovo meraviglioso Killzone 2! Il problema è sempre quello: l'atteggiamento di sony. Ti mostra una cosa e poi: o te la vende a un prezzo assurdo, oppure te la vende ma non nello stesso modo in cui te la fatto vedere la prima cosa. Poi non entro nel merito di Killzone, che almeno spero sia molto meglio del primo capitolo se no, anche questo capitolo, sarà ucciso dallo stesso hype creato da se stesso.
    Per quanto riguarda il Game Cube...ripeto a me quell'anno è sembrato dannatamente lungo. Però almeno è un anno e non 6 mesi, senza contare che il Game Cube aveva un senso comprarlo al lancio (grazie ai giochi), la ps3 ancora un senso non l'ha. Cmq bravo bigboss che mi hai dimostrato di essere in errore.

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Da premettere che sono stato uno degli amanti del primo episodio... questo killzone 2 non mi ha certo deluso... se dai uno sguardo ai post precedenti potrai renderti conto che la mia fede poco prima dell' E3 stava vacillando... ma adesso le cose sono cambiate...
    tu mi nomini il video passato per in game dello scorso e3... ed io ti posto questo video:
    http://www.gametrailers.com/player/21610.html
    http://www.gametrailers.com/player/21609.html

le uniche differenze che ho notato sono queste:
    1. la luminosità, nel video del 2006 la luminosità era maggiore, si lottava in giornata con il cielo leggermente velato, in questo invece l'atmosfera è molto + cupa e l'utilizzo delle particelle di fumo degli scarichi e delle fiamme contribuisce a scurire il tutto, quindi 1 a 0 per il video del 2007
    2. il fuoco, nel video del 2006 è bello nulla da dire, ma non è realistico qui invece è a livelli strabilianti 2 a 0
    3. il fumo, nel video del 2006 le particelle di fumo sono presenti solo al momento delle esplosioni, invece in tale video esse sono sia di numero superiore molto + definite ed inoltre permangono sullo schermo contribuendo ad una atmosfera cupa e ostile... 3a0
    4. le ombre. nel video del 2006 sono fatte dannatamente bene, nel video 2007 anche se in tempo reale in alcune parti si mostrano seghettate, nulla che non si possa risolvere ma 3 a 1
    5.la fisica. che dire, se quello del 2005 era solo un video la fisica mostrata era finta... ma all'e3 di quest'anno la guerrilla si è superata mostrando una fisica pazzesca... proiettili che demoliscono pareti fulmini che distruggono palazzi... 4 a 1
    6. le texture: quelle dei volti mi sembrano perfette allo stesso livello di quelle del traile dell'anno scorso, nulla di + nulla di meno... (se mi dici il contrario, io ti invito ad osservare la barba dell'uomo sulla navicella nel video del 2007)
    per quanto riguarda invece le altre texture... in alcuni punti quelle di ques'anno sono inferiori, tipo sulla navicella, in alcuni punti le scarpe dei protagonisti affondano sulla finta piattaforma 3d XD, ma credo che siano i tipici errori delle fasi beta... però ammetto che in termini di texture vince il vecchio trailer ma solo per quei piccoli dettagli che purtroppo saltano all'occhio. 4 a 2
    in sostanza non mi sento preso per il culo...
    Sony mi ha mostrato sostanzialmente un video pari a quello originale, con dei punti migliorati e altri da perfezionare...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

posto una parte di un articolo riguardante la prima xbox

"Il giorno 14 marzo 2002 Microsoft lanciò Xbox in Europa a 479€, per poi abbassare il prezzo a 299€ il successivo 26 aprile, a causa delle vendite poco soddisfacenti. Subito gli utenti che avevano acquistato la console al lancio insorsero, ma Microsoft aveva già programmato il "Reward Pack": chiunque avesse speso 479€ per Xbox aveva diritto a richiedere un "pacco omaggio" contenente un controller e due giochi di lancio a scelta, prodotti del valore complessivo pari a circa il taglio di prezzo effettuato sulla console."

non sarebbe male se ora la facesse qualcun'altro?

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    posto una parte di un articolo riguardante la prima xbox

"Il giorno 14 marzo 2002 Microsoft lanciò Xbox in Europa a 479€, per poi abbassare il prezzo a 299€ il successivo 26 aprile, a causa delle vendite poco soddisfacenti. Subito gli utenti che avevano acquistato la console al lancio insorsero, ma Microsoft aveva già programmato il "Reward Pack": chiunque avesse speso 479€ per Xbox aveva diritto a richiedere un "pacco omaggio" contenente un controller e due giochi di lancio a scelta, prodotti del valore complessivo pari a circa il taglio di prezzo effettuato sulla console."

non sarebbe male se ora la facesse qualcun'altro?

già, non sarebbe male... tanto lo so già che la sony non farà un cazzo...

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeck

già, non sarebbe male... tanto lo so già che la sony non farà un ca**o...
    la sony non farà un ca**o per il semplice fatto che il ribasso in europa non ci sarà...
    ma per non far dispiacere troppo gli europei preparerà una versione ps3 con doppio joypad e motorstor e resistence, sempre il tutto a 599€

ed inoltre:
    Il presidente della Sony Europa, David Reeves, ha annunciato che dopo il recente taglio di prezzi che ha investito l'America le console saranno presto tutte vendute. Pero' con l'esaurimento scorte, che secondo le previsione sara' entro fine mese, non saranno piu' ri-integrati i magazzini per dare spazio ai vari bundle che sono gia pronti per essere presentati. Infatti anche oltre oceano la Ps3 sara' di nuovo presentata al prezzo di 599 Dollari con un gioco in allegato e ed hard-disk da 80Gb. Quindi tradotto in termini pratici se avete intensione d'acquistare affretatevi ad accapararvi la vostra Ps3 import perche' presto le scorte della versione "liscia" con hard-disk da 60gb finiranno.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

ecco, posto alcune recente notizie riguardo sony:

"Attraverso le pagine di Gamasutra, Peter Dille, il nuovo vice presidente senior del marketing per il marchio PlayStation nonché padrone del faccione che potete vedere in foto, si è prodotto in un'invettiva contro Microsoft e Xbox 360 che sembra venuta fuori da una delle tante diatribe fra fanboy quindicenni che si vedono sui forum. I principali punti criticati sono il sicuro fallimento del formato HD-DVD, il fallimento del colosso di Redmond nel creare profitti con il settore videogiochi e il fatto che PlayStation 3 è studiata per rimanere sul mercato 10 anni interi, obiettivo a suo avviso impossibile per i rivali. E poi, ecco arrivare il durissimo affondo finale: «Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente. Alcune hanno l'hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l'HD-DVD sarà morto e fuori dal mercato tra qualche mese. È questo un prodotto che può durare 10 anni? E tra parentesi non funziona nemmeno. Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti? Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto. Potete essere d'accordo o meno con me, ma sono pronto a confrontare Xbox 360 con PlayStation 3 in qualsiasi momento. Se noi commercializziamo qualcosa con il marchio PlayStation, lo supporteremo per 10 anni, e saremmo capaci di produrre giochi come God of War II nel settimo anno di vita della console». "

su alcune cose ha ragione, ma il modo in cui attacca l'xbox 36o e infantile e questo attacco per me è dettato dalla paura

"PlayStation 3 vincerà la console war entro marzo 2008. Dopo le durissime dichiarazioni di Peter Dille, il nuovo vice presidente senior del marketing per il marchio PlayStation, anche David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, sale sul pulpito per proclamare la superiorità della propria console.

«Vedrete che entro marzo 2008 PlayStation 3 sarà abbondantemente la vincitrice del mercato. E' come qualcosa che prima parte lentamente, ma poi esplde come uno tsunami, e sorpassa i rivali. Onestamente, non penso che il solo avere un buon parco giochi sia abbastanza per Xbox 360».

Quando interrogato sul mancato ribasso di prezzo di PS3 in Europa, al posto del quale sarà rilasciato l'ormai noto bundle, Reeves ha risposto: «E' sorpendente, ma già le persone pagano il prezzo intero allo stato attuale delle cose. In futuro pagheranno lo stesso prezzo portandosi a casa un controller e due giochi in più»."

questo implica che sony deve vendere almeno 2ml di consoles a mese l'xbox neanche una

"
    I vertici di Sony sono particolarmente grintosi e aggressivi in questo periodo di E3, e dopo le esternazioni di Dille e Reeves, anche il guru Phil Harrison passa all'attacco, seppure con toni decisamente più pacati e meno trionfalistici. Intervistato sui contenuti esclusivi di GTA IV scaricabili per Xbox 360, Harrison ha dichiarato:

"Come capo degli studi interni Sony, è difficile per me commentare dichiarazioni rilasciate da terze parti riguardo rapporti che non ci toccano direttamente, quindi non conosco i dettagli di questa cosa, ma abbiamo un grandioso rapporto con Rockstar e attualmente stiamo lavorando a stretto contatto con loro per un certo numero di iniziative, quindi so che anche per noi ci sono dei progetti che stanno andando avanti, ma non posso ancora rivelarvi nulla».

In due parole: probabilmente anche Sony ha qualche asso nella manica e non ci ha detto ancora tutto."

spero che anche sony abbia qualche asso nella manica (ma non ci credo troppo) sennò è davvero messa male.

bè, non siete stufi dell'arroganza di sony??????sono queste le cose che me la fannno rendere antipatica, se poi magari riuscisse a superare la 360 (cosa alquanto improbabile almeno tra un anno, figuriamoci entro marzo)
    c'è sempre il wii e allora la si che sarà un impresa impossibile

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

in sostanza ha detto tutte cose giuste nel modo più errato possibile... ovvero sono un grande sostenitore della ps3 è sono convinto del suo successo... ma prima di tutto: il rispetto per l'avversario.
    inoltre ultimamente sto avendo l'impressione che la sony sia diventata troppo americana... attenzione non sono anti-americano, però i japponesi sony con le loro continue innovazioni pronti a fare marcia indietro, senza rancore quando qualcosa non funzionanva per il meglio, che fine hanno fatto?
    ormai parla solo il Cogl***e supremo e suoi addetti... XD

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

in sostanza ha detto tutte cose giuste nel modo più errato possibile
    attenzione: posso dargli ragione su alcune cose, ma il resto mi sembrano buffonate senza senso

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    in sostanza ha detto tutte cose giuste nel modo più errato possibile
    attenzione: posso dargli ragione su alcune cose, ma il resto mi sembrano buffonate senza senso
    forse tu non condividi l'affermazione che entro marzo 2008 ps3 avrà vinto la console war... ma io ti aggiungo che al di là della sparata grossa o meno che sia, non significa che ps3 avrà superato il numero di 360 presente nelle case... semplicemente venderà una quantità maggiore di console rispetto a 360 e wii...
    Adesso che ci vogliamo credere o meno, sta a noi, ma ci tengo a sottolineare che la ps3 è in cima alle vendeite in america... ha battuto anche il wii. se andate su amzon.com (il mercato online di TECNOLOGIE + grande del mondo anche di ebay, sottolineo nel campo tecnologico) ha nella sua top ten di ventite i primi 5 posti occupati da sony...
    1. ps3
    2. resistence e motorstorm
    3. joypad
    4. cavo hdmi
    5. film bluray

in fondo in fondo con questi dati la previsione Sony non è poi così assurda...
    vedremo...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

è in vendita solo perchè svendono le ultime ps3 economiche a 60 giga fino ad esaurimento scorte perchè poi venderanno quella a 80 ed è qua che sta la fregatura.....anche io la prenderei se riuscirei a pagarla di meno ma quando uscirà l'altra non so se le vendite rimarranno uguali