Caro Bigboss, quel 135% in più non vale proprio niente perchè riguarda le vendite del solo sito di amazon che è come contare una goccia nell'oceano. La situazione di ps3 è tutt'altro che in risalita: bisognerà aspettare ben altre notizie, ben altri aumenti in percentuale prima di dare ascolto all'arroganza dei soliti dirigenti sony. Per il momento c'è solo un fatto: Nintendo ha capito la direzione da prendere, sony ha sbagliato in pieno e sta correndo frettolosamente ai ripari tirando fuori idee riciclate in ogni istante. Si parla tanto della grande longevità che avrà la ps3, quello che poco si sta facendo è pensare all'ora, all'adesso. Ogni giorno si parla di progetti futuri, ogni giorno si parla di abbassamenti di prezzo imminenti, ogni giorno c'è un "nuovo" sixaxis con una "nuova" funzione, in tutto questo casino chi se la sente di comprare una ps3? Chi se la sente di applaudire al lavoro svolto da sony?
Caro Bigboss io ammiro e comprendo la tua simpatia per sony, ma al di là di ogni faziosismo è innegabile che sony non abbia le idee chiare e che stia trattanto i suoi consumatori come carne da macello. Dunque diciamolo che la ps3 è una gran bella macchina, ma anche il Dreamcast lo era...e anche il Jaguar. Questo per dirti che ok, le console possono essere performanti e promettere mari e monti, ma non basta tutto questo.
Sento sempre più parlare di cell, di blue-ray, di "tra 3 anni", "ad aprile poi...". Sento sempre più discorsi di questo genere, ma nessuno che parli dell'ora. In quanti si lamentano della line-up del Wii? In quanti dicono che ci sono solo giochini? Ma se si parla della ps3 tutti pronti a dire: tra 1 mese vedrete...Di mesi ne sono passati molti ormai: il Wii ha dimostrato qualcosa, la ps3 ancora no.
Per un attimo fermiamoci all'adesso...