purtroppo ora come ora non ho la possibilità di porvarlo, ma sono sicuro al 200% che è un capolavoro, intanto le vendite sono molto buone...
purtroppo ora come ora non ho la possibilità di porvarlo, ma sono sicuro al 200% che è un capolavoro, intanto le vendite sono molto buone...
Apparte stime di vendite e dispute hardware, credo che già questo Natale si vedrà con chiarezza la tendenza del mercato per quello che riguarda il futuro delle console next gen.
A proposito, tagli di prezzo in vista per ps3?
esatto... precisamente ps3 40 gb a 399€Originariamente inviata da Godel
questione halo 3
la dichiarazione della Nintendo:
Dopo il lancio di Halo 3 era inevitabile che alcune dirette rivali di Xbox 360, prendessero la parola per esprimere i loro giudizi a riguardo. Uno dei primi a farsi sentire è Reggie Fils-Aime di Nintendo, che in una recente intervista al Mercury News dice la sua sul fenomeno Halo 3: Sicuramente Microsoft grazie a questo titolo venderà molto, ma le vendite saranno maggiormente concentrate sul sofware, più che sull'hardware, visto che la stragrande maggioranza di utenti ha già acquistato la console in passato, per giocare ad altri titoli, come Bioshock, Crackdown, CoD3, etc.., che a mio avviso non sono molto diversi dal nuovo titolo di Bungie, ovvero sono FPS, con modalità online. Cosa ci trovano di così nuovo ed esaltante in Halo 3?
Infine lo stesso Reggie Fils-Aime di Nintendo dichiara: Non temiamo Halo 3, anche noi abbiamo il nostri assi nella manica che ci faranno incrementare le vendite.
come la pensate?
questa poi.... da sonaro non me la faccio scappare
Super Mario Galaxy si è ispirato a Ratchet and Clank
Sono abbastanza scettico...ma ad ogni modo: con tutto ciò che è stato ispirato dal lavoro della Nintendo, è anche giusto che anche Nintendo si ispiri ai lavori degli altri...Originariamente inviata da bigboss86
Classifica hardware e software giapponese della settimana 23-30 settembre:
Hw:
PSP - 102,809
DSL - 72,895
Wii - 24,143
PS3 - 13,105
PS2 - 12,980
Xbox360 - 5,215
GBM - 229
GC - 73
GBASP - 49
GBA - 41
DS - 30
software:
01./--. [360] Halo 3 - 59,000 / NEW
02./03. [DS] Pokemon Fushigi no Dungeon: Toki - 55,000 / 440,000
03./01. [PSP] Crisis Core Final Fantasy VII - 54,000 / 649,000
04./--. [DS] Tamagotchi Petit Petit Omisecchi Minasankyu! - 54,000 / NEW
05./04. [DS] Pokemon Fushigi no Dungeon: Yami - 46,000 / 389,000
06./--. [PS2] Bleach Blade Battlers 2nd - 31,000 / NEW
07./--. [DS] English Test 2 - 28,000 / NEW
08./--. [PSP] Yugioh Duel Monsters GX - 28,000 / NEW
09./--. [PS3] Oblivion - 27,000 / NEW
10./02. [PSP] Metal Gear Solid Portable Ops+ - 25,000 / 119,000
11. [PSP] Eiyuu Densetsu: Sora no Kiseki
12. [PS2] Phantasy Star Universe: Illuminas no Yabou
13. [PS2] Pachinko Vol 11: Shinseiki Evangelion: Magokoro
14. [WII] Mario Party 8
15. [WII] Super Mario Strikers
16. [NDS] My Housekeeping Diary
17. [NDS] Kanji Nouryoku Kentei Kyoukai Kounin DS
18. [NDS] Mario Kart DS
19. [NDS] New Super Mario Bros.
20. [WII] Wii Sports
21. [NDS] Flash Focus: Vision Training in Minutes a Day
22. [WII] Wii Play
23. [PS3] ???
24. [WII] Kekkaishi: Kokubourou no Kage
25. [NDS] Final Fantasy: Crystal Chronicles - Ring of Fates
26. [NDS] Brain Age 2
27. [NDS] Katekyoo Hitman Reborn!! DS Flame Rumble Kaien Ring Soudatsuen!
28. [NDS] Animal Crossing DS
29. [PSP] Wangan Midnight Portable
30. [WII] MySims
TOP30
NDS:13
Wii:6
PSP:5
PS2:3
XBOX360:1
PS3:2
Ancora si deve segnalare il primato della psp. Ovvio direi: ogni hardcore che si rispetti sarà intento a sostituire la vecchia psp con la nuova. Per il resto: classifica congelata.
ragazzi è da parecchio tempo che non si posta in questo topic... è giunto il momento di mettere carne al fuoco
se prima per ME 600€ era una cifra + che giusta per avere una ps3... adesso il rapporto qualità prezzo si è ancora + incrementato XD...
per avvalorare ciò che sostengo vi posto questa immagine a voi le conclusioni:
ps3 vs 360
Utenti 360 riunitevi e calatevi le bra... ms pensa di inserire al posto del lettore il dvd il lettore hddvd... sono senza parole...
fonte xzone.it
Effettivamente la cosa mi ha sconvolto alquanto...Poi il tutto si potrebbe risolvere in un prodotto simile al Game Cube Q, che non era altro se non un Game Cube che leggeva i normali DVD senza alcuna modifica hardware di alcuna sorta. Se il "nuovo" 360 dovrebbe essere simile al Game Cube Q sarà sicuramente un insuccesso e gli attuali utenti della console MS possono dormire sogni tranquilli. Nel caso si trattasse di una vera e propria modificazione a livello di hardware (nel senso che poi i giochi uscirebbero su HDDVD invece che su normali DVD) allora rimarrei fortemente deluso da MS che fino a qui ha dimostrato di saper creare una console credibile seppur afflitta da problemi di affidabilità.Originariamente inviata da bigboss86
Ad ogni modo credo che l'ipotesi più probabile sia la prima: al momento, tra l'altro, il 360 non si deve preoccupare più di tanto del diretto avversario (ovvero ps3).
Mi dispiace essere sempre ripetitivo, ma in questi casi, da possessore di un Wii posso solo dire: non sono cose che mi riguardano
secondo me i boxari si dovrebbero arrendere e ammettere k la play e meglio.....Originariamente inviata da bigboss86
ma mi spiegate una cosa?senza dirci p@lle,sappiamo tutti k la play,escludendo il prezzo e naturalmente dei gioki ankora troppopoki,sia migliore dell'xbox.(parlo di potenza di software e hardware,quindi solo della consolle stessa)
mi spiegate ki ha messo in giro la c@zzata k l'xbox 360 sia meglio della ps3 perk piu potente,piu bella ecc?
dopo aver visto quei dati ki a il coraggio di dire certe cose?